thebestkeeper ha detto:ragazzi ma a voi laggano le partite in questi minuti se state giocando?
connessione 10 mega perfetta anche dallo speedtest e niente, non concludo una partita...può essere che ha problemi proprio il loro server?=
Leok ha detto:thebestkeeper ha detto:ragazzi ma a voi laggano le partite in questi minuti se state giocando?
connessione 10 mega perfetta anche dallo speedtest e niente, non concludo una partita...può essere che ha problemi proprio il loro server?=
è da stamattina che di partite ne ho finite pochissime (solo quelle perse!!) perchè le altre che vincevo staccavano
con una facilità delinquenziale!!! sono incazzato nero![]()
Leok ha detto:thebestkeeper ha detto:ragazzi ma a voi laggano le partite in questi minuti se state giocando?
è da stamattina che di partite ne ho finite pochissime (solo quelle perse!!) perchè le altre che vincevo staccavano
con una facilità delinquenziale!!! sono incazzato nero![]()
rayjo68 ha detto:Ragazzi !!!
Per la prima volta partecipo ad una coppa in MLO, arrivo in semifinale, 80' 2-0 per il sottoscritto e il turco maledetto stacca.Risultato 0-3 a tavolino e vado a casa. Come se non bastasse mi manda un messaggio : ITALIAN LOSER.
Lo metto nella lista di blocco e la stessa mi ricorda che è gia piena.....
CHE SCHIFO , MA QUANTI SONO ?
Scusate è solo uno sfogo, il gioco dovrebbe essere uno svago, invece si rivela un recipiente di nervosismo.
DavideBH ha detto:È un 4-2-3-1. Io mi schiferei della squadra che tifi.
Doddo ha detto:DavideBH ha detto:È un 4-2-3-1. Io mi schiferei della squadra che tifi.
Curioso81 ha detto:rayjo68 ha detto:Ragazzi !!!
Per la prima volta partecipo ad una coppa in MLO, arrivo in semifinale, 80' 2-0 per il sottoscritto e il turco maledetto stacca.Risultato 0-3 a tavolino e vado a casa. Come se non bastasse mi manda un messaggio : ITALIAN LOSER.
Lo metto nella lista di blocco e la stessa mi ricorda che è gia piena.....
CHE SCHIFO , MA QUANTI SONO ?
Scusate è solo uno sfogo, il gioco dovrebbe essere uno svago, invece si rivela un recipiente di nervosismo.
Sti bastardi...laggano perchè nei primi 16 erano davanti a te.. e se la partita si annulla, passa chi era davanti in classifica generale...gente frustrata di M..
Guarito ? ahaha :lol: in effetti è pericoloso può diventare una droga condivido in pieno !!!tiger ha detto:Io non ho mai fatto una competizione per via degli orari...ma mi sa che non mi sono perso niente.. :mrgreen: ora alterno la mlo con bellissime partite offline....certo ora sono guarito giocherò mooooolto meno!!
rayjo68 ha detto:Guarito ? ahaha :lol: in effetti è pericoloso può diventare una droga condivido in pieno !!!tiger ha detto:Io non ho mai fatto una competizione per via degli orari...ma mi sa che non mi sono perso niente.. :mrgreen: ora alterno la mlo con bellissime partite offline....certo ora sono guarito giocherò mooooolto meno!!
Hulk troppo forte prendilo ..Nonperdonaisback ha detto:un buon attaccante per 21 milioni?
Oppure benzema van Persie villa pato cene sono troppiVito139990 ha detto:Hulk troppo forte prendilo ..Nonperdonaisback ha detto:un buon attaccante per 21 milioni?
!Uffie! ha detto:Ciao ragazzi volevo chiedere un consiglio sono da sempre un amante di pes, sempre giocato e sempre avuto
ma ora ho un problema che vi giuro mi sta facendo passare la voglia di giocare, nella master league
ho una squadra diciamo pessima qualche giocatore buono il farone o isco stop finito li gli altri
tutti scarsi e non riesco a vincere e ora sono arrivato a non poter più rinnovare i contratti
a nessuno ma come si fa??purtroppo ho comprato pes tipo un paio di settimana dall'uscita ed ora mi ritrovo
a giocare solo contro squadre fortissime e non potermi permettere nessuno..come si fa a portare avanti
la squadra se le rare volte che vinco prendo solo e dico solo 400 milioni???
vorrei tanto giocare e crearmi la mia mlo mi date una mano raga?