Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cavani è fortissimo e costa relativamente poco,
altrimenti c'è caterpillar rooney ma costa più di 20 milioni :mrgreen:

thebestkeeper ha detto:
ragazzi ma a voi laggano le partite in questi minuti se state giocando?

connessione 10 mega perfetta anche dallo speedtest e niente, non concludo una partita...può essere che ha problemi proprio il loro server?=

è da stamattina che di partite ne ho finite pochissime (solo quelle perse!!) perchè le altre che vincevo staccavano
con una facilità delinquenziale!!! sono incazzato nero :evil:

Leok ha detto:
thebestkeeper ha detto:

connessione 10 mega perfetta anche dallo speedtest e niente, non concludo una partita...può essere che ha problemi proprio il loro server?=

è da stamattina che di partite ne ho finite pochissime (solo quelle perse!!) perchè le altre che vincevo staccavano

Fatti una risata..

Leok ha detto:
thebestkeeper ha detto:

ma non è detto che stacchino...a me lagga anche sullo 0-0

faccio lo speedtest, connessione anche a 11 mega arriva -.-

Ragazzi !!!
Per la prima volta partecipo ad una coppa in MLO, arrivo in semifinale, 80' 2-0 per il sottoscritto e il turco maledetto stacca.Risultato 0-3 a tavolino e vado a casa. Come se non bastasse mi manda un messaggio : ITALIAN LOSER.
Lo metto nella lista di blocco e la stessa mi ricorda che è gia piena.....
CHE SCHIFO , MA QUANTI SONO ?
Scusate è solo uno sfogo, il gioco dovrebbe essere uno svago, invece si rivela un recipiente di nervosismo.

rayjo68 ha detto:
Ragazzi !!!
Per la prima volta partecipo ad una coppa in MLO, arrivo in semifinale, 80' 2-0 per il sottoscritto e il turco maledetto stacca.Risultato 0-3 a tavolino e vado a casa. Come se non bastasse mi manda un messaggio : ITALIAN LOSER.
Scusate è solo uno sfogo, il gioco dovrebbe essere uno svago, invece si rivela un recipiente di nervosismo.

Sti bastardi...laggano perchè nei primi 16 erano davanti a te.. e se la partita si annulla, passa chi era davanti in classifica generale...gente frustrata di M..

Curioso81 ha detto:
rayjo68 ha detto:
Ragazzi !!!

Sti bastardi...laggano perchè nei primi 16 erano davanti a te.. e se la partita si annulla, passa chi era davanti in classifica generale...gente frustrata di M..

Pensa,dai preliminari alla semifinale tutti quelli incontrati avevano valutazione B e C. L'unico con valutazione A ero io. Roba da matti !!!

Io non ho mai fatto una competizione per via degli orari...ma mi sa che non mi sono perso niente.. :mrgreen: ora alterno la mlo con bellissime partite offline....certo ora sono guarito giocherò mooooolto meno!!

tiger ha detto:
Io non ho mai fatto una competizione per via degli orari...ma mi sa che non mi sono perso niente.. :mrgreen: ora alterno la mlo con bellissime partite offline....certo ora sono guarito giocherò mooooolto meno!!
Guarito ? ahaha :lol: in effetti è pericoloso può diventare una droga condivido in pieno !!!

A proposito un consiglio dagli esperti..ho forza squadra 778, sotto i 400 e una barcata di milioni da spendere conviene comprarlo ora il top in avanti o aspettare ancora (per via della forza squadra che aumenta)?

rayjo68 ha detto:
tiger ha detto:
Guarito ? ahaha :lol: in effetti è pericoloso può diventare una droga condivido in pieno !!!

:lol: :lol: :lol:
Guarito dall'influenza eh!!! :evil:
Comunque c'hai ragione!! :mrgreen:

Ciao ragazzi volevo chiedere un consiglio sono da sempre un amante di pes, sempre giocato e sempre avuto
ma ora ho un problema che vi giuro mi sta facendo passare la voglia di giocare, nella master league
ho una squadra diciamo pessima qualche giocatore buono il farone o isco stop finito li gli altri
tutti scarsi e non riesco a vincere e ora sono arrivato a non poter più rinnovare i contratti
a nessuno ma come si fa??purtroppo ho comprato pes tipo un paio di settimana dall'uscita ed ora mi ritrovo
a giocare solo contro squadre fortissime e non potermi permettere nessuno..come si fa a portare avanti
la squadra se le rare volte che vinco prendo solo e dico solo 400 milioni???
vorrei tanto giocare e crearmi la mia mlo mi date una mano raga?

!Uffie! ha detto:
Ciao ragazzi volevo chiedere un consiglio sono da sempre un amante di pes, sempre giocato e sempre avuto
ma ora ho un problema che vi giuro mi sta facendo passare la voglia di giocare, nella master league
ho una squadra diciamo pessima qualche giocatore buono il farone o isco stop finito li gli altri
tutti scarsi e non riesco a vincere e ora sono arrivato a non poter più rinnovare i contratti
a nessuno ma come si fa??purtroppo ho comprato pes tipo un paio di settimana dall'uscita ed ora mi ritrovo
a giocare solo contro squadre fortissime e non potermi permettere nessuno..come si fa a portare avanti
la squadra se le rare volte che vinco prendo solo e dico solo 400 milioni???
vorrei tanto giocare e crearmi la mia mlo mi date una mano raga?

Secondo me hai esagerato con i primi acquisti troppo esosi per le tue finanze iniziali...lascia scadere i contratti dei giocatori fake che vuoi vendere e compra gente appena più forte e così via...dai anche un'occhiata qui

viewtopic.php?f=166&t=8574

trovi giocatori a buon mercato per iniziare. ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom