Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi ma a voi laggano le partite in questi minuti se state giocando?

connessione 10 mega perfetta anche dallo speedtest e niente, non concludo una partita...può essere che ha problemi proprio il loro server?=

Liga do Brasil...
piano piano mi sto facendo una squadra con i migliori giocatori di tutto il campionato brasiliano...
fino ad ora acquistati RONALDINHO,SEEDORF,ALESSANDRO,GERSON MAGRAO,FUCILE,RAFAEL CABRAL E WELLINGTON NEM.
Stavo pensando che se solo mettessi il tiro assistito avrei vinto almeno la meta' delle partite che ho perso :lol:

bmw240cv ha detto:
Liga do Brasil...
piano piano mi sto facendo una squadra con i migliori giocatori di tutto il campionato brasiliano...
fino ad ora acquistati RONALDINHO,SEEDORF,ALESSANDRO,GERSON MAGRAO,FUCILE,RAFAEL CABRAL E WELLINGTON NEM.
Stavo pensando che se solo mettessi il tiro assistito avrei vinto almeno la meta' delle partite che ho perso :lol:

Manca il mio pupillo Juninho :(

Mysterio-CS ha detto:
bmw240cv ha detto:
Liga do Brasil...

Manca il mio pupillo Juninho :(

tranquillo ne mancano un sacco ma purtroppo 1 partita 1 giocatore :mrgreen:

bmw240cv ha detto:
Liga do Brasil...

Ti consiglio il mio pupillo: LEANDRO DAMIAO (international) è un vero mostro

[sapete se ora funziona MYPES per PS3?[/quote]

ho sentito che per PC funziona gia da parecchi giorni[/quote][/quote]

Il my pes su pc c'è da circa un mese (bonus di 300.000 € a partita) :twisted:

Zelig22 ha detto:
bmw240cv ha detto:
Liga do Brasil...

Ti consiglio il mio pupillo: LEANDRO DAMIAO (international) è un vero mostro

purtroppo FULL MANUAL la forza singola del giocatore conta relativamente.La bravura sta tutta in chi ha in mano il Joypad...e qui sono dolori bhuahahahaah

Nonperdonaisback ha detto:
Beh questo attaccante?! 21 milioncini.. Dai fate uno sforzo! Falcao cavani.. Oppure?!

Villa o Benzema.

Hulk non l ho mai preso.. Quando l ho avuto contro non mi ha mai segnato. Secondo voi com è?!
Benzina è forte con le difese deboli.. Cavani e falcao come sono?!

Nonperdonaisback ha detto:
Hulk non l ho mai preso.. Quando l ho avuto contro non mi ha mai segnato. Secondo voi com è?!
Benzina è forte con le difese deboli.. Cavani e falcao come sono?!

Cavani e Falcao sono micidiali.hanno reazione over 90.praticamente sono sempre smarcati..se fai molti filtranti vai a nozze.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,564
Ultimo utente registrato
777pubxcom