Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Doddo

Esordienti
15 Ottobre 2012
139
0
16
Sono stato 1 ore e 20 minuti online e ho concluso 1 partita (vinta per fortuna). Le altre tutte disconnessioni..pazzesco. Quella conclusa, il mio avversario ha lasciato il pad al 2-0 per me dopo 15 minuti.
 

macripalu

Esordienti
26 Marzo 2011
182
0
16
tiger ha detto:
Odio (si fa per dire) chi compra vandermirch..io non lo comprerò mai un giocatore FARLOCCO!


Van der mirch é l'unico giocatore vero, sono tutti gli altri che sono falsi. :D

Van der mirch sarà il nuovo testimonial della pubblicità del gratta e vinci "ti piace vincere facile" (bonci bonci bo bo bo) :D
 

baritiamo

Giovanissimi B
29 Dicembre 2010
260
0
16
BRUNJUN ha detto:
Tanto per cambiare...manutenzione! mah :roll:

Raga qualcuno sa dirmi con certezza se durante le competizioni si può uscire per rinnovare e rientrare nella fase preliminare? e una volta passato il turno i contratti nn vengono più scalati giusto? gracias...


durante le competizioni puoi uscire e rientrare per rinnovare i contratti... e dopo la fase preliminare non vengono scalate le partite;-)
 

polin16v

Esordienti
4 Ottobre 2012
131
0
16
ragazzi un mediano forte tipo m'vila? sui max 10 ml .... uso due mediani e m'vila lo amo... consigliate di mettere anche il secondo mediano con "collante e baluardo"?
 

tiger

Juniores
29 Novembre 2010
1,455
0
36
PSN ID
bordogreen
macripalu ha detto:
tiger ha detto:
Odio (si fa per dire) chi compra vandermirch..io non lo comprerò mai un giocatore FARLOCCO!


Van der mirch é l'unico giocatore vero, sono tutti gli altri che sono falsi. :D

Van der mirch sarà il nuovo testimonial della pubblicità del gratta e vinci "ti piace vincere facile" (bonci bonci bo bo bo) :D

Notato un uomo che correva inseguito dal Frecciarossa vicino Firenze.. nessun allarmismo: era Van der Mirch che faceva le ripetute.
 

yurifrava

Giovanissimi B
19 Giugno 2012
327
0
16
polin16v ha detto:
ragazzi un mediano forte tipo m'vila? sui max 10 ml .... uso due mediani e m'vila lo amo... consigliate di mettere anche il secondo mediano con "collante e baluardo"?


io uso cahill everratti..e devo diremi trovo squisitamente
 

yurifrava

Giovanissimi B
19 Giugno 2012
327
0
16
spero che qst settimana sara piu cospiqua di vittorei visto l'andamento degli ultimi 3 gg...un cimitero di sconfitte..
 

polin16v

Esordienti
4 Ottobre 2012
131
0
16
provero' zoroka,
cahill l'ho venduto.. e verrati nel centrocampo a due non mi esalta...

cosa dice di isla, inler o boateng? ovvio i prezzi cambiano.. ma dico provo zoroka, o boateng o spendo un po di piu e prendo inler per esempio....?
 

yurifrava

Giovanissimi B
19 Giugno 2012
327
0
16
polin16v ha detto:
provero' zoroka,
cahill l'ho venduto.. e verrati nel centrocampo a due non mi esalta...

cosa dice di isla, inler o boateng? ovvio i prezzi cambiano.. ma dico provo zoroka, o boateng o spendo un po di piu e prendo inler per esempio....?

se devi spende ...spendi bene se puoi...come dire prendo una ferrari che ha 400cv o spendo qualcosa ma ne ha 450 cv hehehe
 

macripalu

Esordienti
26 Marzo 2011
182
0
16
Lo dico sottovoce......ma forse ho trovato la quadratura del cerchio....
Vado a dormire con una striscia ancora aperta di 10 vittorie consecutive....e il secondo posto in classifica rivali
Ma soprattutto, con un piccolo accorgimento tattico, neanche una volta un marvel solo davanti al mio portiere....
Speriamo non sia casuale...

Vi farò sapere
 

Paolodos

Giovanissimi A
25 Settembre 2012
423
0
16
Finalmente ho dato via Van der Mirch e Doumbia e' vero mi hanno fatto fare tanti gol ma mi avevano stufato ora sto provando Van Persie speriamo rende più di loro
 

Doddo

Esordienti
15 Ottobre 2012
139
0
16
Era da un po' che lo tenevo d'occhio e oggi l'ho voluto provare. The Hunte(laa)r. Pazzesco ragazzi. Un po' lento ma ogni tiro un gol. 2 presenze e 7 reti all'attivo. Da dentro l'area, da fuori, in corsa, di precisione...segna ovunque.
 

ryk

Primi Calci
13 Marzo 2012
12
0
1
qualcuno sa cosa conviene mettere per giocare con squadre del mio livello???

io tengo nel matchmaking livelli simili di rating e squadra
ma mi becco sempre gente con squadroni da paura con solo top players
e non vedo palla

meglio mettere nessuna restrizione di matchmaking?
 

Paolodos

Giovanissimi A
25 Settembre 2012
423
0
16
ryk ha detto:
qualcuno sa cosa conviene mettere per giocare con squadre del mio livello???

io tengo nel matchmaking livelli simili di rating e squadra
ma mi becco sempre gente con squadroni da paura con solo top players
e non vedo palla

meglio mettere nessuna restrizione di matchmaking?
Io metto solo la valutazione simile e devo dire che mi da quasi sempre un'avversario come me
 

DavideBH

Giovanissimi A
11 Ottobre 2011
478
0
16
ma scusate manutenzione ordinaria dalle 06.00 alle 09.00 cosa vuol dire???cristo santo alle 06.00 UTC significa alle 7 italiane e loro la fanno partire alle 4???che rottura di palle...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,645
Utenti registrati
64,964
Ultimo utente registrato
zio.andre_