Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
-V- ha detto:
Outlawz93 ha detto:
Ragazzi la situazione è questa. La MLO è fine a se stessa. Compri i giocatori e vinci le competizioni per ottenere sempre più denaro, e ciò ti fa vincere più partite perchè puoi rinforzare la squadra.
E' una droga, perchè più giochi più vuoi vincere, più giocatori compri più diventi forte e più diventi forte più ti resta la voglia di giocare. Questo è il 3° anno che continuo questo ciclo e come ho già scritto prima credo che se PES lo devo prendere solo per questa modalità allora per me sarà scaffale l'anno prossimo, forse per i giochi di calcio se ne parla per la prossima stagione. Siate CRITICI, questa modalità alla fine non presenta scopi concreti, se non quello di farti comprare giocatori e basta e in più toglie un sacco di vita sociale. Una volta che vincete una competizione importante o battete un tizio con una squadra forte il ddoppio della vostra dovreste pensare: dunque ora cosa resta da fare? Per quanto mi riguarda sto giocando alla MLO " ad intervalli ", non accendo la PS3 da 2 giorni per pensare ad altri affari, di tempo te ne toglie e ripeto ancora, lo scopo della modalità quale sarebbe?
Ho parecchi soldi da investire, sicuramente prenderò un top player in attacco e qualcuno forte in difesa, però si è sempre sullo stesso punto, quello di comprare giocatori più forti ancora, cosa che se non giochi 24 h su 24 non puoi fare. E' un ciclo infinito che si ripete ogni anno. Calcolando che poi ci saranno sempre imbroglioni e problemi vari, che senso ha continuare a giocare la MLO?

Avevo letto questo post ma mi ero dimenticato di sottolinearlo...lo faccio adesso :
Delirio totale! Questa MLO fa male alla salute!!

Outlawz93 Ovviamente scherzo!!!!!

Giusta osservazione OUT...di fatti sto seriamente pensando di comprarmi RE6.

Vito139990 ha detto:
Bene ogni tanto mi gira bene anche a me ..oggi 6a0 partita speciale e 13 milioni in tasca :) :)

A me invece sempre partita speciale sul 5-0 il bimbetto con seri problemi irotram05 mi ha fatto annullare la partita..che carino! :mrgreen:

Sto sotto 400 da una vita, purtroppo imbeccai tempo fa un periodo no in difesa e persi circa dieci partite di fila,ho la squadra che piace a me, certo vorrei migliorarla ma mi diverto assai a giocarci alternando mlo e master offline (veramente strepitosa) pero:
sono sicuro che andassi a vedere (ma non lo farò MAI) come si annullano le partite facendo 0-0 in TUTTO e prendendo SOLO i punti delle vittorie starei DI SICURO intorno non dico a 1000 ma a 700!!!
La vera piaga sono sti bei soggettini che scalano la classifica in questo modo e non c'è nulla che si possa fare..sigh..a me della classifica, ripeto, frega il giusto:cioè pochissimo..però ti fanno venire il sangue amaro quello sì...

ciao a tutti sono un utente ex ps3 ora xbox

senza far arrabbiare admin volevo dire che le varie descrizioni assurde delle partite che ho letto succedono realmente anche a me, a volte a vantaggio (il più), a volte a svantaggio.
Sono 2 / 3 anni che gioco online e posso dire di soffrire abbastanza di lag (non dovuto agli avversari laggher), ma a ritardi nei comandi dovuti alla connessione. Ebbene le cose sopradescritte sono dovute a questi ritardi. Per esempio in questo gioco (2013) mi sembra che sia stata programmata e gestita la situazione tra i diversi utenti, tramite server, in modo che chi soffre di una differenza a sfavore di connessione si trova più facilmente nelle condizioni assurde già precedentemente descritte.
In particolare ad esempio quando gioco con un tedesco (che ha una banda di connessione completamente diversa, a suo favore) ciao ciao, partita inutile, già persa.
Questa è la mia impressione, ora devo andare, lasciate pure dei commenti.

N.B.: sono un utente storico, quest'anno la KONAMI è riuscita a peggiorare ancora il gioco, forse solo giocando in manuale il gioco è meglio, ma ci vogliono due p... così.

MAMMA MIA oggi catastrofe anke a me 10 sconfitte tutte di fila , :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
mamma mia troppo brutto
ma penso ke tutto sia legato anoi , e alla nostra attenzione , perkè oggi sono davvero fuori fase , ora spengo è meglio altrimenti continuo a perdere :D :D

THE COACH ha detto:
MAMMA MIA oggi catastrofe anke a me 10 sconfitte tutte di fila , :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
mamma mia troppo brutto
ma penso ke tutto sia legato anoi , e alla nostra attenzione , perkè oggi sono davvero fuori fase , ora spengo è meglio altrimenti continuo a perdere :D :D

Io sto a 9 sconfitte di fila (PC) :cry:

Outlawz93 ha detto:
Ragazzi la situazione è questa. La MLO è fine a se stessa. Compri i giocatori e vinci le competizioni per ottenere sempre più denaro, e ciò ti fa vincere più partite perchè puoi rinforzare la squadra.
E' una droga, perchè più giochi più vuoi vincere, più giocatori compri più diventi forte e più diventi forte più ti resta la voglia di giocare. Questo è il 3° anno che continuo questo ciclo e come ho già scritto prima credo che se PES lo devo prendere solo per questa modalità allora per me sarà scaffale l'anno prossimo, forse per i giochi di calcio se ne parla per la prossima stagione. Siate CRITICI, questa modalità alla fine non presenta scopi concreti, se non quello di farti comprare giocatori e basta e in più toglie un sacco di vita sociale. Una volta che vincete una competizione importante o battete un tizio con una squadra forte il ddoppio della vostra dovreste pensare: dunque ora cosa resta da fare? Per quanto mi riguarda sto giocando alla MLO " ad intervalli ", non accendo la PS3 da 2 giorni per pensare ad altri affari, di tempo te ne toglie e ripeto ancora, lo scopo della modalità quale sarebbe?
Ho parecchi soldi da investire, sicuramente prenderò un top player in attacco e qualcuno forte in difesa, però si è sempre sullo stesso punto, quello di comprare giocatori più forti ancora, cosa che se non giochi 24 h su 24 non puoi fare. E' un ciclo infinito che si ripete ogni anno. Calcolando che poi ci saranno sempre imbroglioni e problemi vari, che senso ha continuare a giocare la MLO?

Non puoi immaginare la faccia della mia ragazza quando le dico che non vengo a dormire con lei perchè sto sveglio fino alle 3.30 di notte per giocare alla Mlo (posso giocare solo la sera in quanto lavoro 12 ore al giorno)...!
ma questa critica la si può fare un pò per tutti i giochi, sia quelli online che per quelli offline.. Si gioca per migliorarsi in continuazione, parti che sei una pippa e poi diventi invincibile, bruciandoti ore ore e ore della vita reale! non c è uno scopo preciso.. ti piace il gioco, ti piace la modalità, ti immergi in questa realtà e così via!

D'ora in poi utilizzero' fraps in background per gli screenshots da inviare all'assistenza konami per eliminare questi bastardi. Ieri sera ho inviato 9 allegati per 9 utenti diversi tutti documentati con tanto di foto allegate,ora della disconnessione ben visible in alto a dx sullo schermo,piattaforma pc, descrizione utente etc etc. ;)

tiger ha detto:
Vito139990 ha detto:
Bene ogni tanto mi gira bene anche a me ..oggi 6a0 partita speciale e 13 milioni in tasca :) :)

A me invece sempre partita speciale sul 5-0 il bimbetto con seri problemi irotram05 mi ha fatto annullare la partita..che carino! :mrgreen:
Guarda dopo la settimana che ho passato con la difesa composta da thiago e chiellini tra ieri e oggi avrò semmai vinto 15 partite un pareggio una sconfitta sfortunata :( oggi finalmente mi è andata bene pressing a manetta senza fiato :):) e mi sono ripreso la squadra che sembrava smarrita

Vito139990 ha detto:
tiger ha detto:
Vito139990 ha detto:

Guarda dopo la settimana che ho passato con la difesa composta da thiago e chiellini tra ieri e oggi avrò semmai vinto 15 partite un pareggio una sconfitta sfortunata :( oggi finalmente mi è andata bene pressing a manetta senza fiato :):) e mi sono ripreso la squadra che sembrava smarrita
Quando capitanino eh disconnette ormai manco mi arrabbio più lo prendo a sfotto :) :) ho già rimesso un controller sinceramente 50 euro li spendo in altro ;)

Tanto per cambiare...manutenzione! mah :roll:

Raga qualcuno sa dirmi con certezza se durante le competizioni si può uscire per rinnovare e rientrare nella fase preliminare? e una volta passato il turno i contratti nn vengono più scalati giusto? gracias...

Lettera aperta a tutti gli utenti di questo bellissimo forum:

Admin, ti volevo scrivere in privato come hai richiesto ma poi ho pensato : è meglio che tutti leggano il mio pensiero in merito al tuo divieto di parlare di certi argomenti. Comincio col dire che è davvero brutto vietare il parlare di certi argomenti perchè è come mettere una specie di censura che non credo sia mai corretta e in special modo quando si parla di un videogame!! in fondo penso sempre che ci vuole una minima riserva di umorismo in queste cose! Penso anche che tu abbia ragione perchè non sono stupido e capisco che parlare di certe cose non porta da nessuna parte e che sia oltremodo fastidioso e inutile leggere alcuni messaggi, ma questo credo che sia facile da evitare, basta scorrere la rotellina del mouse e vedere il messaggio sucessivo se quello che leggiamo ci sembra la solita solfa. Il punto è che mi sono iscritto a questo forum per dividere con altri amici le mie impressioni su PES che si tratti di tattiche o giocatori o lancioni lunghi a Mphela o se sia meglio PES di FIFA...altrimenti con chi ne dovrei discutere? con la mia ragazza?...
IO :"Sai Roberta penso proprio ogni tanto perdo per colpa dello Script".
Roby" Mmhhh. interessante...Posso dirtela una cosa...Mavaffanc..o te e PES!"
Se tutti notiamo una cosa è giusto condividerla, poi alcuni post lasciano il tempo che trovano, è vero, e verrebbe voglia di dire "basta parlare di queste cose", però non sempre sono inutili e non sempre è vero che non si giunge ad una conclusione, ad esempio oggi uno a scritto " quando vedi che tutto gira male, provate a cambiare tattica" ed è già un consiglio che magari torna utile, magari davvero con certe squadre usiamo la tattica sbagliata o gli altri la usano contro di noi; perchè se è vero che molti hanno tutto che va a sfavore in certe partite ci saranno altrettanti a cui tutto gira bene giusto?
Quindi io quello che dico è che ognuno parli liberamente ed esprima le proprie impressioni nel forum adatto, saranno gli utenti stessi a rispondere adeguatamente in base alle proprie impressioni, ma non mettere divieti perchè ce ne sono già tanti in quello che ci propinano in tv , ma meno su internet..ancora meno nei forum dove le verità vengono fuori proprio perchè non esistono censure e in un forum di videogame, metterne, mi sembra quasi surreale!! Poi io continuo a dirti che sono solo un ospite e lungi da me l'idea di dettare legge in casa d'altri e specialmente qui che siete tutti simpatici e che mi avete accettato così cortesemente...ma se vogliamo continuamente migliorare un gioco che ci tiene così appessionatamente incollati notti intere, diciamo chiaramente quali sono le cose da migliorare...su cento messaggi uno o due saranno utili ne sono sicuro!!
Se durante la mia esperienza di gioco mi capitano delle cose, volgio sentire anche altri pareri, è normale, ma se non ne parlo qui dove ne posso discutere?
Concludo dicendo che capisco perfettamente quello che intendi nel senso che certi discorsi non portano a niente per il semplice fatto che si basano su pareri soggetivi e non oggettivi, ma spesso discutere di qualsiasi cosa sembra portare a niente quando poi non è così!

P.S. Ma alla fine basta che non mi vieti di parlare di Van der mirch e io sono tranquillo..tra l'altro :

Pare che nei campetti dell’oratorio valga la regola del “ Non è valido segnare alla Van Der Mirch”

-V- ha detto:
Lettera aperta a tutti gli utenti di questo bellissimo forum:

Admin, ti volevo scrivere in privato come hai richiesto ma poi ho pensato : è meglio che tutti leggano il mio pensiero in merito al tuo divieto di parlare di certi argomenti. Comincio col dire che è davvero brutto vietare il parlare di certi argomenti perchè è come mettere una specie di censura che non credo sia mai corretta e in special modo quando si parla di un videogame!! in fondo penso sempre che ci vuole una minima riserva di umorismo in queste cose! Penso anche che tu abbia ragione perchè non sono stupido e capisco che parlare di certe cose non porta da nessuna parte e che sia oltremodo fastidioso e inutile leggere alcuni messaggi, ma questo credo che sia facile da evitare, basta scorrere la rotellina del mouse e vedere il messaggio sucessivo se quello che leggiamo ci sembra la solita solfa. Il punto è che mi sono iscritto a questo forum per dividere con altri amici le mie impressioni su PES che si tratti di tattiche o giocatori o lancioni lunghi a Mphela o se sia meglio PES di FIFA...altrimenti con chi ne dovrei discutere? con la mia ragazza?...
IO :"Sai Roberta penso proprio ogni tanto perdo per colpa dello Script".
Roby" Mmhhh. interessante...Posso dirtela una cosa...Mavaffanc..o te e PES!"
Se tutti notiamo una cosa è giusto condividerla, poi alcuni post lasciano il tempo che trovano, è vero, e verrebbe voglia di dire "basta parlare di queste cose", però non sempre sono inutili e non sempre è vero che non si giunge ad una conclusione, ad esempio oggi uno a scritto " quando vedi che tutto gira male, provate a cambiare tattica" ed è già un consiglio che magari torna utile, magari davvero con certe squadre usiamo la tattica sbagliata o gli altri la usano contro di noi; perchè se è vero che molti hanno tutto che va a sfavore in certe partite ci saranno altrettanti a cui tutto gira bene giusto?
Quindi io quello che dico è che ognuno parli liberamente ed esprima le proprie impressioni nel forum adatto, saranno gli utenti stessi a rispondere adeguatamente in base alle proprie impressioni, ma non mettere divieti perchè ce ne sono già tanti in quello che ci propinano in tv , ma meno su internet..ancora meno nei forum dove le verità vengono fuori proprio perchè non esistono censure e in un forum di videogame, metterne, mi sembra quasi surreale!! Poi io continuo a dirti che sono solo un ospite e lungi da me l'idea di dettare legge in casa d'altri e specialmente qui che siete tutti simpatici e che mi avete accettato così cortesemente...ma se vogliamo continuamente migliorare un gioco che ci tiene così appessionatamente incollati notti intere, diciamo chiaramente quali sono le cose da migliorare...su cento messaggi uno o due saranno utili ne sono sicuro!!
Se durante la mia esperienza di gioco mi capitano delle cose, volgio sentire anche altri pareri, è normale, ma se non ne parlo qui dove ne posso discutere?
Concludo dicendo che capisco perfettamente quello che intendi nel senso che certi discorsi non portano a niente per il semplice fatto che si basano su pareri soggetivi e non oggettivi, ma spesso discutere di qualsiasi cosa sembra portare a niente quando poi non è così!

P.S. Ma alla fine basta che non mi vieti di parlare di Van der mirch e io sono tranquillo..tra l'altro :

Pare che nei campetti dell’oratorio valga la regola del “ Non è valido segnare alla Van Der Mirch”

Quoto,
Anche io avevo espresso un concetto analogo qualche giorno fa....

Viva Van der Mirch......se non ci fosse bisognerebbe inventarlo.

Nell'ultima partita del Real un giovane tifoso ha rifiutato la maglia di Cristiano Ronaldo, che dopo aver chiesto spiegazioni ha ricevuto la tagliente risposta....." Chi ti credi di essere.....Van der Mirch?"

macripalu ha detto:
Nell'ultima partita del Real un giovane tifoso ha rifiutato la maglia di Cristiano Ronaldo, che dopo aver chiesto spiegazioni ha ricevuto la tagliente risposta....." Chi ti credi di essere.....Van der Mirch?"

Ahahahahah.. :lol:

ho giocato con tutti pes, dalla consolle, quando il gioco si chiamava pes eleven passando anche per la versione giapponese dove cerano le squadre dei licei :D

e ho sempre giocato di scquadra,creando gli inserimenti, andare sulla fascia e crossare per cercare l'incornata perfetta.

odio chi dalla metà campo usa il filtrante per lanciare Van der Mirk solo solo contro e farsi metà campo con i miei difensori che lo rincorrono senza avere successi

mi sono adeguato, ho cambiato tattica, ho migliorato la mia difesa ho cambiato modo di giocare e ora van der mirk mi fà una s......

l'ho comprato anche io per sfruttare la sua velocità ma mai mi sono fatto metà campo lanciato

ho perso 6-0 e non ho mai disconnesso

con soli 200 punti ho giocato contro uno da 900 che ha avuto anche il coraggio di mandarmi un messaggio dicendo " Ti asfalto"

e io imperterrito ho continuato e stò continuando a giocare ora ho 350 punti e una scquadra da 750 e pareggiare 2-2 è una vera soddisfazione

poi è ovvio gioco e cercherò di migliorare la mia scquadra, ma segnare dal limite dell'area grande con F.Frei e battere Buffon con un bel tiro a giro non ha prezzo :lol:

Odio (si fa per dire) chi compra vandermirch..io non lo comprerò mai un giocatore FARLOCCO!

Una buona tattica per fermare i filtranti per Van Der Mirch?? Ho provato a mettere le marcature a uomo ma i miei difensori(mediocri) se lo lasciano sempre scappare.. :roll: Che sia Van Der Mirch ,Walcott, Martins, Mphela, o Dotan. Sono imprendibili, prendo gol solo così :twisted:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online