bmw240cv
Prima squadra
- 18 Novembre 2010
- 7,078
- 480
- 83
- PSN ID
- Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
- Xbox Gamertag
- Game che??
-V- ha detto:Outlawz93 ha detto:Ragazzi la situazione è questa. La MLO è fine a se stessa. Compri i giocatori e vinci le competizioni per ottenere sempre più denaro, e ciò ti fa vincere più partite perchè puoi rinforzare la squadra.
E' una droga, perchè più giochi più vuoi vincere, più giocatori compri più diventi forte e più diventi forte più ti resta la voglia di giocare. Questo è il 3° anno che continuo questo ciclo e come ho già scritto prima credo che se PES lo devo prendere solo per questa modalità allora per me sarà scaffale l'anno prossimo, forse per i giochi di calcio se ne parla per la prossima stagione. Siate CRITICI, questa modalità alla fine non presenta scopi concreti, se non quello di farti comprare giocatori e basta e in più toglie un sacco di vita sociale. Una volta che vincete una competizione importante o battete un tizio con una squadra forte il ddoppio della vostra dovreste pensare: dunque ora cosa resta da fare? Per quanto mi riguarda sto giocando alla MLO " ad intervalli ", non accendo la PS3 da 2 giorni per pensare ad altri affari, di tempo te ne toglie e ripeto ancora, lo scopo della modalità quale sarebbe?
Ho parecchi soldi da investire, sicuramente prenderò un top player in attacco e qualcuno forte in difesa, però si è sempre sullo stesso punto, quello di comprare giocatori più forti ancora, cosa che se non giochi 24 h su 24 non puoi fare. E' un ciclo infinito che si ripete ogni anno. Calcolando che poi ci saranno sempre imbroglioni e problemi vari, che senso ha continuare a giocare la MLO?
Avevo letto questo post ma mi ero dimenticato di sottolinearlo...lo faccio adesso :
Delirio totale! Questa MLO fa male alla salute!!
Outlawz93 Ovviamente scherzo!!!!!
Giusta osservazione OUT...di fatti sto seriamente pensando di comprarmi RE6.