Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Molto spesso mi capita che i miei difensori, in vantaggio sul martins, Lennon,Walcott di turno, interrompono la cosa e si fanno superare. Oppure quando l'avversario fa un filtrante basso che taglia tutto il campo da sinistra a destra, uno o due difensori che potrebbero tranquillamente allungare di 3 cm il piede camminano e lasciano passare la palla guardandola come se niente fosse.

Robbo7 ha detto:
ciao ragazzi sono nuovo mi sapete dire come si usa livello Attacco/difesa e cosa serve?grz
Se usi solo le frecce si modifica tenendo premuto "select" e prmenedo R1 o R2 a seconda che tu vogli alzarlo o modificarlo. Se usi l'analogico non saprei. Il suo uso è fondamentale, in quanto ti consente di regolare l'altezza dell squadra...ovvero con un valore alto la squadra tenderà ad avanzare, i difensori si alzeranno e così faranno anche gli attaccanti. Con un valore basso invece la tua squadra si arroccherà in difesa e anche le sovrapposizioni e gli inserimenti saranno più contenuti ;)

Giuji87 ha detto:
Robbo7 ha detto:
ciao ragazzi sono nuovo mi sapete dire come si usa livello Attacco/difesa e cosa serve?grz
Se usi solo le frecce si modifica tenendo premuto "select" e prmenedo R1 o R2 a seconda che tu vogli alzarlo o modificarlo. Se usi l'analogico non saprei. Il suo uso è fondamentale, in quanto ti consente di regolare l'altezza dell squadra...ovvero con un valore alto la squadra tenderà ad avanzare, i difensori si alzeranno e così faranno anche gli attaccanti. Con un valore basso invece la tua squadra si arroccherà in difesa e anche le sovrapposizioni e gli inserimenti saranno più contenuti ;)
cpt grazie mille :)

X me lo script non esiste, c'è e ne sono quasi sicuro una specie di carta sasso forbice tra le varie tattiche, se vedete lo script pesante provate a cambiare tattica e vedrete che la partita cambierà, io sono persino riuscito a rimontare 4 goal cosi

Robbo7 ha detto:
che cosè lo script?
Secondo alcuni, ci sono delle partite in cui i tuoi giocatori, seppur nettamente più forti degli avversari non ne vogliono proprio sapere di giocare. Diventano lenti, incapaci di fare i passaggi più banali e di tirare decentemete.
Inoltre i giocatori avversari diventano dei veri e propri CR7! Corrono il doppio dei tuoi seppur più lenti nelle statistiche...ci sono casi in cui Minandinho salta Piquè come se fosse un difensore della primavera. E a chiudere il cerchio ci si mettono i portieri...il tuo Buffon non para più una cippa, il portiere avversario diventa Benji Price! :D
Hai mai riscontrato situazioni di questo genere? Bene, questo è il famigerato script!
La Konami ne nega l'esistenza, noi abbiamo pareri discordanti, essendo una cosa che capita con una frequenza di 1 volta ogni 30 partite...

E finalmente sono tornato a divertirmi giocando la MLO tutta FULL MANUAL compresi i tiri...oggi 5 partite...la prima l ho persa 6-0 la seconda 4-0 la terza 2-0 la quarta 1-1 e la quinta ho vinto 2-1...un crescendo continuo :lol:
segnare in full manual non ha paragoni.me ne frego se su 100 partite ne perdero' 90 ma almeno non mi annoio!!

bmw240cv ha detto:
E finalmente sono tornato a divertirmi giocando la MLO tutta FULL MANUAL compresi i tiri...oggi 5 partite...la prima l ho persa 6-0 la seconda 4-0 la terza 2-0 la quarta 1-1 e la quinta ho vinto 2-1...un crescendo continuo :lol:
segnare in full manual non ha paragoni.me ne frego se su 100 partite ne perdero' 90 ma almeno non mi annoio!!

Ieri ho regalato la mia squadra con circa 250 milioni di risorse e oggi ho creato un nuovo account per giocare solo più Full Manual...
Appena perso 2-1 all'esordio nella MLO, ma il mio gol vale triplo!!!
Davvero spettacolare questo Pes in manuale... peccato che la ricerca avversario simile sia un pacco!!

bmw240cv...dimenticavo...
c'è il torneo...
viewforum.php?f=236

GranataDentro ha detto:
bmw240cv ha detto:

Ieri ho regalato la mia squadra con circa 250 milioni di risorse e oggi ho creato un nuovo account per giocare solo più Full Manual...
Appena perso 2-1 all'esordio nella MLO, ma il mio gol vale triplo!!!
Davvero spettacolare questo Pes in manuale... peccato che la ricerca avversario simile sia un pacco!!

bmw240cv...dimenticavo...
c'è il torneo...
viewforum.php?f=236

no io non lo ricreo perche' ho tipo 900 partite all' attivo e mi girerebbero le palle..quindi continuo con il mio ma in FULL MANUAL...la ricerca non la metto nemmeno simile se no non gioco mai ...ora comincero' a vendere i top player e farmi una squadretta normale tanto full manual cambia poco o nulla sopratutto in avanti...
rigorosamente tutti i giocatori con il controllo palla over 80-85.

bmw240cv ha detto:

Ciao bmw, ma se ti diverti in full manual non conviene giocare contro gli utenti di pes fan?
C'è la sezione apposta, credo sia molto meglio che giocare in MLO dove contro trovi tutti in assistito...

Mysterio-CS ha detto:
bmw240cv ha detto:

Ciao bmw, ma se ti diverti in full manual non conviene giocare contro gli utenti di pes fan?
C'è la sezione apposta, credo sia molto meglio che giocare in MLO dove contro trovi tutti in assistito...

non posso fare a meno della MLO..mi piace un sacco! :oops:

bmw240cv ha detto:
...ora comincero' a vendere i top player e farmi una squadretta normale tanto full manual cambia poco o nulla sopratutto in avanti...
rigorosamente tutti i giocatori con il controllo palla over 80-85.

:lol: :lol: ecco il vero motivo per cui sei passato al full-manual....
Solo ed esclusivamente per ricomprare giocatori!! Heheheheheheeee
:lol: :lol:

Giuji87 ha detto:
Secondo alcuni, ci sono delle partite in cui i tuoi giocatori, seppur nettamente più forti degli avversari non ne vogliono proprio sapere di giocare. Diventano lenti, incapaci di fare i passaggi più banali e di tirare decentemete.
Inoltre i giocatori avversari diventano dei veri e propri CR7! Corrono il doppio dei tuoi seppur più lenti nelle statistiche...ci sono casi in cui Minandinho salta Piquè come se fosse un difensore della primavera. E a chiudere il cerchio ci si mettono i portieri...il tuo Buffon non para più una cippa, il portiere avversario diventa Benji Price! :D
Hai mai riscontrato situazioni di questo genere? Bene, questo è il famigerato script!
La Konami ne nega l'esistenza, noi abbiamo pareri discordanti, essendo una cosa che capita con una frequenza di 1 volta ogni 30 partite...
Ragazzi, NON SCHERZIAMO. Non siamo tutti visionari. Allora io Ti faccio 1 chiaro esempio:
Io sono sopra gli 800 punti di valutazione con forza squadra 790. Ok. Bene. Faccio una competizione Astri nascenti. Vinco le prime 2 partite 3-0 e 4-0 contro gente con squadra buona e valutazione (lo vedi a fine partita) piu o meno sui 700....bene perfetto. La terza partita (CASUALMENTE quasi sempre quella eh!!!!) la giochi contro uno che ha pochi giocatori diversi da quelli base....immancabilmente prendi 5 pali, il Tuo C.Ronaldo non supera Audenrich in velocita....il Suo E.Musa verde sembra Alberto Tomba dei tempi migliori e trafigge al primo tiro in porta il Tuo JULIO CESAR ROSSO!!!! Ok, non lo volete chiamare script? Dategli voi un nome. ma per favore non prendetemi per i fondelli perche quando succede mi viene il nervoso. Poi finisce la partita e beffa totale scopri che questo era LIVELLO MEDIO a 400 punti (quindi 400 meno di Te)!!!!
Dato che succede da 3 anni, tirate voi le conclusioni.
Io una risposta me la sono data. Non posso piu partecipare alle competizioni se sono intorno agli 800 punti.Se ho in corso una serie di vittorie consecutive superiore a 5, non posso fare competizioni perche sarebbe totalmente inutile. Non passi nemmeno se piangi e giochi contro il cane dell'avversario. Non sto scherzando. Piuttosto se stai vincendo la terza partita si stacca la connessione, Ti butta fuori, qualcosa succede. Se proprio Ti sbatti e ce la fai, esci ai rigori quella dopo, dopo aver fatto 50 tiri in porta e colpito 49pali e 1 volta aver centrato un tuo giocatore sulla linea di porta avversaria a porta vuota (quindi anche fuorigioco per l'avversario). Cose capitate veramente al sottoscritto. Non sono un visionario. E' COSI.
Ciao!
L.

Carrapippi F.C. ha detto:
Giuji87 ha detto:
Ragazzi, NON SCHERZIAMO. Non siamo tutti visionari. Allora io Ti faccio 1 chiaro esempio:
Io sono sopra gli 800 punti di valutazione con forza squadra 790. Ok. Bene. Faccio una competizione Astri nascenti. Vinco le prime 2 partite 3-0 e 4-0 contro gente con squadra buona e valutazione (lo vedi a fine partita) piu o meno sui 700....bene perfetto. La terza partita (CASUALMENTE quasi sempre quella eh!!!!) la giochi contro uno che ha pochi giocatori diversi da quelli base....immancabilmente prendi 5 pali, il Tuo C.Ronaldo non supera Audenrich in velocita....il Suo E.Musa verde sembra Alberto Tomba dei tempi migliori e trafigge al primo tiro in porta il Tuo JULIO CESAR ROSSO!!!! Ok, non lo volete chiamare script? Dategli voi un nome. ma per favore non prendetemi per i fondelli perche quando succede mi viene il nervoso. Poi finisce la partita e beffa totale scopri che questo era LIVELLO MEDIO a 400 punti (quindi 400 meno di Te)!!!!
Dato che succede da 3 anni, tirate voi le conclusioni.
Io una risposta me la sono data. Non posso piu partecipare alle competizioni se sono intorno agli 800 punti.Se ho in corso una serie di vittorie consecutive superiore a 5, non posso fare competizioni perche sarebbe totalmente inutile. Non passi nemmeno se piangi e giochi contro il cane dell'avversario. Non sto scherzando. Piuttosto se stai vincendo la terza partita si stacca la connessione, Ti butta fuori, qualcosa succede. Se proprio Ti sbatti e ce la fai, esci ai rigori quella dopo, dopo aver fatto 50 tiri in porta e colpito 49pali e 1 volta aver centrato un tuo giocatore sulla linea di porta avversaria a porta vuota (quindi anche fuorigioco per l'avversario). Cose capitate veramente al sottoscritto. Non sono un visionario. E' COSI.
Ciao!
L.
Amico calmati! Guarda che io sono uno di quelli che ne sostiene l'eistenza, tanto online quanto offline...take it easy! ;)

Siamo ancora all'inizio, meglio chiarire le cose da subito. Che ci sia o meno lo script, questi messaggi sono RIDICOLI. Da un lato chi si forza di provare qualcosa che non può provare, dall'altro chi cerca di affermare che lo script non esiste. Ogni 2 pagine, siamo sempre alle solite. Siccome così facendo la discussione diventa illeggibile, da ora in poi è assolutamente VIETATO parlare di questo script, esista o meno. Da notare sottolineatura e grassetto. Spero di esser stato chiaro. NB: non varrà la regola del non ho letto. Un messaggio a riguardo = richiamo. Insistenza = ban.
PS: non quotate/rispondete nemmeno a questo messaggio. Se volete chiarimenti, scrivetemi in privato.

Giuji87 ha detto:
Amico calmati! Guarda che io sono uno di quelli che ne sostiene l'eistenza, tanto online quanto offline...take it easy! ;)
Si, scusami hai ragione :) Mi sono accorto dopo di aver quotato Te che la pensavi come me e ormai il danno era fatto :)
Comunque lasciamo perdere, tanto sono 3 anni che mi faccio del nervoso inutile, dico e scrivo di prenderla con filosofia e poi sono il primo a non riuscirci.
Anzi, mi scuso. Non ne parlerò piu. Tanto ognuno rimane della Sua idea. Me compreso. :)
Ciao!
L.

Outlawz93 ha detto:
Ragazzi la situazione è questa. La MLO è fine a se stessa. Compri i giocatori e vinci le competizioni per ottenere sempre più denaro, e ciò ti fa vincere più partite perchè puoi rinforzare la squadra.
E' una droga, perchè più giochi più vuoi vincere, più giocatori compri più diventi forte e più diventi forte più ti resta la voglia di giocare. Questo è il 3° anno che continuo questo ciclo e come ho già scritto prima credo che se PES lo devo prendere solo per questa modalità allora per me sarà scaffale l'anno prossimo, forse per i giochi di calcio se ne parla per la prossima stagione. Siate CRITICI, questa modalità alla fine non presenta scopi concreti, se non quello di farti comprare giocatori e basta e in più toglie un sacco di vita sociale. Una volta che vincete una competizione importante o battete un tizio con una squadra forte il ddoppio della vostra dovreste pensare: dunque ora cosa resta da fare? Per quanto mi riguarda sto giocando alla MLO " ad intervalli ", non accendo la PS3 da 2 giorni per pensare ad altri affari, di tempo te ne toglie e ripeto ancora, lo scopo della modalità quale sarebbe?
Ho parecchi soldi da investire, sicuramente prenderò un top player in attacco e qualcuno forte in difesa, però si è sempre sullo stesso punto, quello di comprare giocatori più forti ancora, cosa che se non giochi 24 h su 24 non puoi fare. E' un ciclo infinito che si ripete ogni anno. Calcolando che poi ci saranno sempre imbroglioni e problemi vari, che senso ha continuare a giocare la MLO?

Avevo letto questo post ma mi ero dimenticato di sottolinearlo...lo faccio adesso :
Delirio totale! Questa MLO fa male alla salute!!

Outlawz93 Ovviamente scherzo!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,392
Ultimo utente registrato
8xbet2vin