Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
THE COACH ha detto:
Vito139990 ha detto:
Ho dominato per quasi un mese ma ora devo per forza chiedere aiuto per rinfrescarmi le idee ...mi sono montato troppo la testa sopravalutando squadrette e van der mirch :)

DAI KE SQUDRA HAI? il mio difensore piu forte è ZOUMA vandermich è inutile vicino lui , ricordo quando avevo T,SILVA nn sapevo nemmeno dell esistenza di VANDERMINKIA
La squadra e forte sono io che sto avendo uno sbandamento :) per questo chiedo aiuto

Vito139990 ha detto:
THE COACH ha detto:
Vito139990 ha detto:
Ho dominato per quasi un mese ma ora devo per forza chiedere aiuto per rinfrescarmi le idee ...mi sono montato troppo la testa sopravalutando squadrette e van der mirch :)

DAI KE SQUDRA HAI? il mio difensore piu forte è ZOUMA vandermich è inutile vicino lui , ricordo quando avevo T,SILVA nn sapevo nemmeno dell esistenza di VANDERMINKIA
La squadra e forte sono io che sto avendo uno sbandamento :) per questo chiedo aiuto

CAMBIA MODULO , O STACCA LA SPINA 2 3 GIORNI

THE COACH ha detto:
Vito139990 ha detto:
Con la difesa a 4????tipo 4 2 3 1???

NO IO NN HO MAI VINTO CN QUEL MODULO SEMPRE PERSO :D
SONO DUE COSE DIVERSE , MA PROVA QUELLO KE PIU TI PIACE , PROVALI ENTRAMBI NN TI COSTA NULLA
Ok...tipo qualcosa di standard dove la squadra e bilanciata mi sai dire qualcosa ???

il problema e qst: palla senza nessuno qnd cerco di avvinarmi i miei giocaotri fanno il movimento a vuoto ossia si scansano o addirittura mi cambia giocaote..e i passaggi quando li fanno..li sbagliano rallentano da soli e passano e cosi anche per il tiro..come se fossero posseduti :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

yurifrava ha detto:
il problema e qst: palla senza nessuno qnd cerco di avvinarmi i miei giocaotri fanno il movimento a vuoto ossia si scansano o addirittura mi cambia giocaote..e i passaggi quando li fanno..li sbagliano rallentano da soli e passano e cosi anche per il tiro..come se fossero posseduti :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Ma la tua connessione è buona?
Giochi col cavo ethernet?
Fai il turnover o giochi sempre con gli stessi giocatori?
No perchè va bene script, i laggoni ecc eccetera ma mica sarai sempre scriptato e incontri tutti laggher eh..
Fai dare una controllatina alle tue prese ad esempio..a me lo scorso anno ogni tanto mi cadeva la connessione..ho chiamato un amico tecnico che mi ha "bonificato" dice lui le prese..

THE COACH ha detto:
[

QUALSIASI , SE HAI GIA TUTTI CAMPIONI , GIOKANO DA SOLI :D apparte gli scherzi puoi mettere tutte le formazioni ke vuoi
Ciao grazie per la risposta ..non so cosa stia succedendo ma è' una settimana che perdo di continuo con gente veramente scarsa ..mai successo :( mi puoi dire una formazione che non subisco la pressione degli avversari :)????ps o qualche dettaglio sulla tattica standard[/quote]
Formazione : Buffon ' abbiati (davvero scarso ) thiago silva chiellini kompany clichy ramos Perea ,de Jong mascherano yaya modric boateng hamsik ,villaa Ronaldo Martins Sanchez robben etoo gyan hulk.[/quote]

io gioco da 2 anni sempre con il modulo del napoli , solo ke la seconda punta lo sposti ESA ,quindi un 3 4 1 2 contropiede veloce quello standard del napoli , io gioco da 10 giorni la MLO , POICHE HO PERSO I DATI vecchi , forza squadra attuale 690 , e sono in positivo cn le vittorie , mentre quando avevo il big team ero a 890 punti valutazione giocatore dopo 10 giorni dal DAYONE
MA ti dico lo skema ke ti do io ci gioko da 2 anni quindi per me è perfetto , conosco tutto a memoria , il radar non lo vedo nemmeno piu , so a memoria ogni singolo spostamento , però la difesa a tre è difficile da usare può essere un arma a doppio taglio,
PROVALO prendi il modulo del napolli e la seconda punta spostala ESA e la prima punta più avanti e il TRQ deve essere il giocatore più forte ke hai , deve essere lui il fulcro del gioko , lui deve far girare palla in campo e deve avere tutte le abilitaà , ad esempio usa RONALDO , LAVEZZI , ETò(anke se nn ho mai avuto ma è buono come trq) ARSHAVIN , SHANCHEZ , questi come TRQ giocatori veloci capaci di andare al tiro da lontano e ke rikiedono marcatura in modo da lasciare la prima punta più libera
ti ho detto questo è il modulo mio , provalo ma nn è facile usarlo
;)[/quote]

Coach ma tu che ti lamenti tanto di chi ha usato il bug contratti come hai fatto ad avere una squadra da 890 dopo soli 10 gg? :?:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom