È questa la cosa più brutta. Magari chi può giocare solo poche partite ogni giorno, si ritrova magari con una sola fatta (quasi sempre quella persa, ovviamente) e tanto tempo buttato al vento.THE COACH ha detto:3 partite annullate consecutive , ma nn penso sia stato il mio avversario perke 2 le stavo perdendo
Quindi KONAMIIIIIIIIIIIII
E ke diamine 45 minuti persi
Ciao....no, non è molto difficile....renzo1384 ha detto:aahahhhahah! grazie anche a te..avevo letto pure io di questa possibilità ma è una cosa complicata da fare...o sbaglio?
Giuji87 ha detto:Ps: e cmq le punizioni è facile pararle: basta premere L1+R3 e sposti il portiere in mezzo alla porta; poi ripremi L1 per deselezionare il portiere, altrimenti non si tuffa! Vedrai che così non ne passa manco una!![]()
Prova Beherami. Come trq se ci rientri prendi Jankovic, non velocissimo ma ti fa anche il CC e ha una bomba pazzesca. Punta la preferisci veloce o per la panca ? Io mi sto trovando bene con Miruic (Zigic) sennò c'è il solito Peterbonev o Van der Mirch :lol:milanosiamonoi ha detto:Mi servono:
-Due terzini veloci low cost da mettere titolari( Max. 3.5 mln ognuno)
-Un difensore centrale roccioso e potente (max. 6mln)
-un trequartista rapido, con tecnica, e bravo nell'impostare il gioco ( Max.6.5 mln)
-Una punta di riserva molto economica
Qualcuno mi puo' aiutare per favore??
Doddo ha detto:Prova Beherami. Come trq se ci rientri prendi Jankovic, non velocissimo ma ti fa anche il CC e ha una bomba pazzesca. Punta la preferisci veloce o per la panca ? Io mi sto trovando bene con Miruic (Zigic) sennò c'è il solito Peterbonev o Van der Mirch :lol:milanosiamonoi ha detto:Mi servono:
-un trequartista rapido, con tecnica, e bravo nell'impostare il gioco ( Max.6.5 mln)
Il buon Peter quando è arancione o rosso mi segna a raffica, e lo posso mettere anche TRQ. Alex non l'ho provato, troppo lento per rincorrere. Come TRQ se ci rientri prova anche Podolsky, Cahill (ottimo nei calci piazzati di testa e per il valore di reazione che ha) o Quagliarella.milanosiamonoi ha detto:Ok grazie millePeterbonev me lo consigli?? Ci ho giocato contro un bel po di volte ma non mi ha impressionato, mentre per il trequartista pensavo appunto a Jankovic o Rosicky . In difesa invece Alex conviene?? l'avete mai provato?
milanosiamonoi ha detto:Doddo ha detto:Prova Beherami. Come trq se ci rientri prendi Jankovic, non velocissimo ma ti fa anche il CC e ha una bomba pazzesca. Punta la preferisci veloce o per la panca ? Io mi sto trovando bene con Miruic (Zigic) sennò c'è il solito Peterbonev o Van der Mirch :lol:milanosiamonoi ha detto:Mi servono:
Ok grazie millePeterbonev me lo consigli?? Ci ho giocato contro un bel po di volte ma non mi ha impressionato, mentre per il trequartista pensavo appunto a Jankovic o Rosicky . In difesa invece Alex conviene?? l'avete mai provato?
Va bene , grazie milleDoddo ha detto:Il buon Peter quando è arancione o rosso mi segna a raffica, e lo posso mettere anche TRQ. Alex non l'ho provato, troppo lento per rincorrere. Come TRQ se ci rientri prova anche Podolsky, Cahill (ottimo nei calci piazzati di testa e per il valore di reazione che ha) o Quagliarella.milanosiamonoi ha detto:Ok grazie millePeterbonev me lo consigli?? Ci ho giocato contro un bel po di volte ma non mi ha impressionato, mentre per il trequartista pensavo appunto a Jankovic o Rosicky . In difesa invece Alex conviene?? l'avete mai provato?
Sarà inventato ma io a gente forte non posso arrivarci e mi accontento di gente modesta.THE COACH ha detto:No dai Peto è inventato, ke skifoio nn giokerei mai cn giokatori inventati
Doddo ha detto:È questa la cosa più brutta. Magari chi può giocare solo poche partite ogni giorno, si ritrova magari con una sola fatta (quasi sempre quella persa, ovviamente) e tanto tempo buttato al vento.THE COACH ha detto:3 partite annullate consecutive , ma nn penso sia stato il mio avversario perke 2 le stavo perdendo
Quindi KONAMIIIIIIIIIIIII
E ke diamine 45 minuti persi
Doddo ha detto:Sarà inventato ma io a gente forte non posso arrivarci e mi accontento di gente modesta.THE COACH ha detto:No dai Peto è inventato, ke skifoio nn giokerei mai cn giokatori inventati
milanosiamonoi ha detto:Mi servono:
Che punizioni ?manuelkreuk ha detto:manutenzione in corso? ottima cosa quelle delle punizioni
thebestkeeper ha detto:ma il rimborso ci sarà anche per gli utenti ps3?