Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
3 partite annullate consecutive , ma nn penso sia stato il mio avversario perke 2 le stavo perdendo
Quindi KONAMIIIIIIIIIIIII
E ke diamine 45 minuti persi

THE COACH ha detto:
3 partite annullate consecutive , ma nn penso sia stato il mio avversario perke 2 le stavo perdendo
È questa la cosa più brutta. Magari chi può giocare solo poche partite ogni giorno, si ritrova magari con una sola fatta (quasi sempre quella persa, ovviamente) e tanto tempo buttato al vento.

renzo1384 ha detto:
aahahhhahah! grazie anche a te..avevo letto pure io di questa possibilità ma è una cosa complicata da fare...o sbaglio?
Ciao....no, non è molto difficile....
Nella scatola del Modem c'era un foglio con il link da mettere nella barra indirizzi di Internet per raggiungere la Home del Modem stesso, arrivato li sono andato sul tab DNS e ho messo l'IP dedicato della PS3. Mi sembra di aver fatto cosi, tempo 10 minuti ed era a posto.
Ciao!
L.

Giuji87 ha detto:
Ps: e cmq le punizioni è facile pararle: basta premere L1+R3 e sposti il portiere in mezzo alla porta; poi ripremi L1 per deselezionare il portiere, altrimenti non si tuffa! Vedrai che così non ne passa manco una! ;)

Quindi mi stai dicendo che, spostando manualmente il portiere, para le punizioni? Ma io ti voglio bene! :D

Mi servono:
-Due terzini veloci low cost da mettere titolari( Max. 3.5 mln ognuno)
-Un difensore centrale roccioso e potente (max. 6mln)
-un trequartista rapido, con tecnica, e bravo nell'impostare il gioco ( Max.6.5 mln)
-Una punta di riserva molto economica

Qualcuno mi puo' aiutare per favore :D ??

milanosiamonoi ha detto:
Mi servono:
-un trequartista rapido, con tecnica, e bravo nell'impostare il gioco ( Max.6.5 mln)

Prova Beherami. Come trq se ci rientri prendi Jankovic, non velocissimo ma ti fa anche il CC e ha una bomba pazzesca. Punta la preferisci veloce o per la panca ? Io mi sto trovando bene con Miruic (Zigic) sennò c'è il solito Peterbonev o Van der Mirch :lol:

Doddo ha detto:
milanosiamonoi ha detto:
Mi servono:

Prova Beherami. Come trq se ci rientri prendi Jankovic, non velocissimo ma ti fa anche il CC e ha una bomba pazzesca. Punta la preferisci veloce o per la panca ? Io mi sto trovando bene con Miruic (Zigic) sennò c'è il solito Peterbonev o Van der Mirch :lol:

Ok grazie mille ;) Peterbonev me lo consigli?? Ci ho giocato contro un bel po di volte ma non mi ha impressionato, mentre per il trequartista pensavo appunto a Jankovic o Rosicky . In difesa invece Alex conviene?? l'avete mai provato?

milanosiamonoi ha detto:
Ok grazie mille ;) Peterbonev me lo consigli?? Ci ho giocato contro un bel po di volte ma non mi ha impressionato, mentre per il trequartista pensavo appunto a Jankovic o Rosicky . In difesa invece Alex conviene?? l'avete mai provato?
Il buon Peter quando è arancione o rosso mi segna a raffica, e lo posso mettere anche TRQ. Alex non l'ho provato, troppo lento per rincorrere. Come TRQ se ci rientri prova anche Podolsky, Cahill (ottimo nei calci piazzati di testa e per il valore di reazione che ha) o Quagliarella.

milanosiamonoi ha detto:
Doddo ha detto:
milanosiamonoi ha detto:
Mi servono:

No dai Peto è inventato, ke skifo :) io nn giokerei mai cn giokatori inventati

Doddo ha detto:
milanosiamonoi ha detto:
Il buon Peter quando è arancione o rosso mi segna a raffica, e lo posso mettere anche TRQ. Alex non l'ho provato, troppo lento per rincorrere. Come TRQ se ci rientri prova anche Podolsky, Cahill (ottimo nei calci piazzati di testa e per il valore di reazione che ha) o Quagliarella.
Va bene , grazie mille :D

Doddo ha detto:
THE COACH ha detto:
È questa la cosa più brutta. Magari chi può giocare solo poche partite ogni giorno, si ritrova magari con una sola fatta (quasi sempre quella persa, ovviamente) e tanto tempo buttato al vento.

E' da giorni che lo dico, nessuna mi cag.. :mrgreen: ma altrochè disconnesioni volute...qui la natura dei problemi è la Konami!

E straquoto Doddo, io non ho molto tempo per giocare e se quel po' di aprtite che faccio me le annulla...poi nella classifica rivali, dove già faccio fatica..sicuro che non arrivo a premi e poi finisce che sono in affanno con i contratti e già ho iniziato lo smantellamento della squadra...Poi fanno i rimborsi da 10 mil. a chissà chi...e intanto a me con sta MLO stanno facendo davvero passare la voglia di giocare...assurdo! :x

Tiger,

forse ho capito male, :mrgreen:
ma se io gioco contro uno che mi annulla la partita, quindi 0 punti e 0 soldi, in giocatori incontrati lo trovo...stesso discorso se uno stacca e mi da la vittoria 3-0..sicuro, ho insultato parecchia gente cosi :x

milanosiamonoi ha detto:
Mi servono:

Terzini : EL KAOUTARI -MARIO FERNANDES - DODO

Difensore centrale : SRNBONIC - YANGA M'BIWA

Trequartista : JAMES RODRIGUEZ - OSCAR - ERIKSEN

Punta : MATAVZ - ABEL HERNANDEZ - ELKESON

Comincio a vacillare...e questo episodio mi ero ripromesso di non prendermela più.
Vabbè..
Il cancro sono gli over 700 che non vogliono più scendere..
Allora ehm..parita SPECIALE: lui 780 e rotti valutazione e 840 mi sembra di forza squadra ( che accoppiamento..io 760 forza sq.)..tutto l'armamentario in bella vista...primo tempo doppio Thomas Muller e 2-0 per me. Inizia la ripresa e comincia a rallentarmi e freezare su ogni passaggio sto disastrato mentale e mi segna a dieci dalla fine con pato...a due minuti angolo per me e puff..TUTTO ANNULLATO NESSUN PUNTO NESSUN EURO NIENTE e quello SPARITO NEL NULLA nemmeno so chi sia!!!Nemmeno la mera soddisfazione di insultarlo!!!
Che fenomeni eh!!!
A proposito e lo ripeto: ma tutto quel ciarpame a 1000 che sta a fare da giorni?? Capito si come funziona..solo se vinco ok sennò 0-0!!!
Si può continuare così???
Dal ciarpame escludo chiaramente le persone serie come Mik e Shaw sia chiaro per conoscenza DIRETTA!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,317
Ultimo utente registrato
ih99best

Utenti online