Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Great75 ha detto:
tiger ha detto:
no...quelli che annullano proprio...quelli che non ti affatica nemmeno i giocatori e non perdi la giornata di contratto...non li rintracci in giocatori incontrati..tranquillo.
su xbox si possono rintracciare comunque... quantomeno per poterli segnalare alla MS...

Su Ps3 no..e sono loro il vero cancro.
Ma non è da adesso eh...questo metoduccio è usato dalla stragrande maggioranza dei primi (buuuuuuuuuuu) in classifica ...a me è capitato anche con il buon conte 82 che puoi ammirare nei primi posti e che bada bene non è scarso a giocare...solo che (cito il mio episodio lo scorso pes) se poco poco riesci per fortuna o per distrazione sua a passare in vantaggio ZAC..peggioramento e zero punti lui e zero tu...facile no?
Guarda la classifica e osserva in quanti sono e tutti a 1000 da giorni...

tiger ha detto:
renzo1384 ha detto:
renzo1384 ha detto:
volevo chiedere una cosa a voi assidui frequentatori di questo forum che,in quanto tali,non avete problemi o avete pochi problemi ad accedere all'online... avete cambiato qualche settaggio,come suggerito da konami, rispetto all'anno scorso(avete aperto determinate porte ecc.ecc.)?o avete lasciato tutto com'è e vi funziona bene?.. grazie per le risposte...

Io non ho toccato nulla e mi sembra ok.
grazie tiger!

Great75 ha detto:
Carrapippi F.C. ha detto:
Great75 ha detto:
se abbandoni la partita non perdi il botteghino?
Non lo so perche non l'ho mai fatto....ma direi di no. Te la da persa ma secondo me i soldi del botteghino della partita persa diviso 2 perche hai giocato solo 1 tempo, te li da comunque. Tolto il fatto che e' come se una squadra uscisse dal campo a fine primo tempo e dicesse all'arbitro "Non mi ripresento nel secondo tempo, tanto ho perso lo stesso"....quindi ROBA MAI VISTA. :)
Ciao,
L.
ps: se stai giocando, mi rispondi alla domanda di prima? Purtroppo sono in ufficio e ho visto che negli ultimi giorni gli orari erano sempre diversi! Grazie.
boh, io preferisco prenderne 10 di gol ma prendere il botteghino per intero...
no mi spiace ma sto in ufficio... ;)

se perdi è piu conveniente abbandonare...ho fatto una marea di calcoli per capirlo.
prendi mezzo botteghino e ti tolgono 45 min dai contratti invece che 90
e visto che se perdi ci rimetti dei soldi a sto modo ce ne rimetti la metà...
mi spiego meglio con un esempio:
con 90 Min di contratti spendi 2.200.000 per fare una partita
perdi e ne prendi 1.800.000 quindi hai perso 400.000

con 45 Min di contratti spendi 1.100.000 per fare mezza partita
abbandoni e prendi mezzo botteghino quindi 900.000
morale hai perso 200.000 invece che 400.000
^_^

Carrapippi F.C. ha detto:
renzo1384 ha detto:
renzo1384 ha detto:
volevo chiedere una cosa a voi assidui frequentatori di questo forum che,in quanto tali,non avete problemi o avete pochi problemi ad accedere all'online... avete cambiato qualche settaggio,come suggerito da konami, rispetto all'anno scorso(avete aperto determinate porte ecc.ecc.)?o avete lasciato tutto com'è e vi funziona bene?.. grazie per le risposte...
Ciao, io non ho cambiato niente....avevo gia messo l'anno scorso nel mio Modem l'indirizzo IP della Play (non ricordo molto bene dove) e di solito funziona tutto, a meno di manutenzioni, errori vari, aggiornamenti, bachi etc....
:D :D :lol: :lol:
Ciao!
L.
aahahhhahah! grazie anche a te..avevo letto pure io di questa possibilità ma è una cosa complicata da fare...o sbaglio?

torniamo al nocciolo.. :mrgreen:
Per fermare vandermich è meglio un difensore con alto valore di difesa e buon equilibrio e velocità discreta o uno velocissimo ma con difesa scarsa?

tiger ha detto:
Per fermare vandermich è meglio un difensore con alto valore di difesa e buon equilibrio e velocità discreta o uno velocissimo ma con difesa scarsa?
meglio avere uno con abilità cecchino e metterlo sugli spalti... :o

Great75 ha detto:
tiger ha detto:

Ndo sta quanto costa?..C'ho na barca de soldi da spende.. :mrgreen:

Ragazzi mancavo da molto sul forum.chi mi conosce Sa Che io non mi sono mai lamentato di tutti i bug e i cheater del gioco ma stamattina devo manifestare il mio disappunto . Dato che ero a 1000di valutazione ed essendo uno dei pochi con quello punteggio che non lagga mi vantavo però sapevo che era difficile mantenersi sui quei livelli tra script lagger ecc così la settimana scorsa scendo a 978 riesco a recuperare e vado a 990 .stamattina gioco e mentre mi trova un avversario da 200di valutazione mi stacca la partita all inizio e credendo che fosse il server di konami rigioco e vedo che mi toglie 28 punti!!!!incontro un coglione spagnolo da 835punti con cr9 e ibraimovic rossi con altri big e perdo 2.1e scendo a 950 . Becco poi un 988 cn partita speciale e capita che riesc a fare 1a0 all 89 con ibraimovic e subito dopo il coglione lagga annullando la partita. Sto incazzat come una bestia cioè non solo konami mi toglie 27 punti poi mi fa beccare quello che gioca cn tutti rossi e dopo un altro e vinci e mi stacca perdendo molti punti e soldi. Morale della favola mi ritrovo ibraimovic Ronaldo e thiago silva scaduti e ci vogliono più di 15 milioni e una valutazione di 950 punti! !!a voi i commenti

Scusate la domanda stupida, rimborso per persone cm me ke ha avuto l'online nn utilizzabile per quasi un mese nn c'è??? Sapete qualche cosa in merito???

Great75 ha detto:
tiger ha detto:

Le pallottole su van der mirch rimbalzano......andando a colpire il difensore che lo sta marcando

jet li ha detto:
Ragazzi mancavo da molto sul forum.chi mi conosce Sa Che io non mi sono mai lamentato di tutti i bug e i cheater del gioco ma stamattina devo manifestare il mio disappunto . Dato che ero a 1000di valutazione ed essendo uno dei pochi con quello punteggio che non lagga mi vantavo però sapevo che era difficile mantenersi sui quei livelli tra script lagger ecc così la settimana scorsa scendo a 978 riesco a recuperare e vado a 990 .stamattina gioco e mentre mi trova un avversario da 200di valutazione mi stacca la partita all inizio e credendo che fosse il server di konami rigioco e vedo che mi toglie 28 punti!!!!incontro un coglione spagnolo da 835punti con cr9 e ibraimovic rossi con altri big e perdo 2.1e scendo a 950 . Becco poi un 988 cn partita speciale e capita che riesc a fare 1a0 all 89 con ibraimovic e subito dopo il coglione lagga annullando la partita. Sto incazzat come una bestia cioè non solo konami mi toglie 27 punti poi mi fa beccare quello che gioca cn tutti rossi e dopo un altro e vinci e mi stacca perdendo molti punti e soldi. Morale della favola mi ritrovo ibraimovic Ronaldo e thiago silva scaduti e ci vogliono più di 15 milioni e una valutazione di 950 punti! !!a voi i commenti

PATETICO ,

jet li ha detto:

Ci sono cose peggiori nella vita....
Guarda il lato positivo......puoi trovare nuovi stimoli per tornare a 1000

Salve a tutti ho bisogno di un aiuto perché sto
Impazzendo e rischio di sbroccare veramente

Molto spesso mi capita che nel mentre gioco con gente sopratutto forte e con valutazione sopra i 600 che si gioca e finche siamo sullo 0-0 tutto ok poi apppena vado in vantaggio inizia a lagnare fino a che nn salta la connessione e da partita nulla ma cavolo nn può essere sempre una coincidenza questi han capito il modo o la konami è scema e nn arriva a capire che è colpa loro se salta nn capisco!! Anche a voi succede?

traba3 ha detto:
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto perché sto
Impazzendo e rischio di sbroccare veramente

Molto spesso mi capita che nel mentre gioco con gente sopratutto forte e con valutazione sopra i 600 che si gioca e finche siamo sullo 0-0 tutto ok poi apppena vado in vantaggio inizia a lagnare fino a che nn salta la connessione e da partita nulla ma cavolo nn può essere sempre una coincidenza questi han capito il modo o la konami è scema e nn arriva a capire che è colpa loro se salta nn capisco!! Anche a voi succede?

tranquillo succede a tutti , sono anni che sanno il moo di far annulare la partita per peggioramento della connessione , segnalali come cheater sul sito apposito

Ragazzi ma vi è mai capitato che il pad giochi da solo?? Nel senso...fa dei passaggi manuali...a volte tira da solo o spazza sempre la palla...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,304
Ultimo utente registrato
ae888sgnet

Utenti online