bella shaw...si si diciamo che pes l'ho preso solo per la mlo...quanto m'acchiappa sta modalitàshaw74 ha detto:Grande!!!!DavideBH ha detto:il mio modulo è quello dell'anno scorso med cc(leggermente spostato a destra) trq ( leggermente spostato a sinistra ) e le due ali così sono coperto in tutto il campo...comunque 4 milioni è più che accessibile...speriamo di vincere subito una partita speciale![]()
Hai incominciato la MLO?? Spettacolo, quitter a parte...
![]()
DavideBH ha detto:i miei obiettivi principali quest'anno comunque sono reus hazard e blaszczykowski spero di prenderli prima o poi
Curioso81 ha detto:-V- ha detto:Ragazzi l'avevo chiesto ieri ma nessuno mi ha risposto...qualcuno è iscritto alla Fantamaster e se sì come si trova? non vorrei andare fuori tema ma mi sembra che si giochi con la squadra di MLO quindi...
Dai che se qualcuno mi risponde ne dico una su Van Der Mirch!!!
io sono iscritto, devo confermare..inizia fra un pò però..
DavideBH ha detto:fenomeni vero???reus l'ho incrociato due volte e,manco a dirlo,mi ha purgato alla grande nonostante doppia marcatura terzino e med
![]()
-V- ha detto:Gli scarpini di Van der Mirch sono stati disegnati da Adrian Newey
Ciao ragazzi! Siete tutti qua...DavideBH ha detto:bella shaw...si si diciamo che pes l'ho preso solo per la mlo...quanto m'acchiappa sta modalitàshaw74 ha detto:Grande!!!!DavideBH ha detto:il mio modulo è quello dell'anno scorso med cc(leggermente spostato a destra) trq ( leggermente spostato a sinistra ) e le due ali così sono coperto in tutto il campo...comunque 4 milioni è più che accessibile...speriamo di vincere subito una partita speciale![]()
Hai incominciato la MLO?? Spettacolo, quitter a parte...
![]()
![]()
DavideBH ha detto:quest'anno,con il fatto delle frecce variabili,c'è un'infinità di giocatori da scegliere...cazzo quanto è bella la master,di quitter ecc me ne fotto altamente...l'importante è che riesco a farmi la squadra che voglio io e rido dei poveracci![]()
-V- ha detto:Curioso81 ha detto:[quote="-V-":2vqv7io6]Ragazzi l'avevo chiesto ieri ma nessuno mi ha risposto...qualcuno è iscritto alla Fantamaster e se sì come si trova? non vorrei andare fuori tema ma mi sembra che si giochi con la squadra di MLO quindi...
Dai che se qualcuno mi risponde ne dico una su Van Der Mirch!!!
io sono iscritto, devo confermare..inizia fra un pò però..
si me ne frego soprattutto perchè non faccio quell'oscenità che sono le competizioni...ritmi frenetici per segnare 4 gol in una partita da 5 minuti...e poi cerchiamo il realismo...il mio obiettivo è divertirmi sinceramente di riempire la mia bacheca di competizioni mi interessa poco...si,lo confermo, me ne fregoWeah ha detto:DavideBH ha detto:quest'anno,con il fatto delle frecce variabili,c'è un'infinità di giocatori da scegliere...cazzo quanto è bella la master,di quitter ecc me ne fotto altamente...l'importante è che riesco a farmi la squadra che voglio io e rido dei poveracci![]()
Dei quitter te ne freghi?
E quando hai i tuoi giocatori e ti diverti, per caso e per fortuna raggiungi i quarti di finale di una competizione e quittano???
Te ne freghi ancora?
Qual'è l'obbiettivo finale allora?
THE COACH ha detto:Nn c'entra nulla quello ke avete scritto , cmq c'è tanto di forum , vai e interessante , io ci sto già
Cmq ti viene assegnata una squadra e tu devi basarti su quella squadra ed esiste un solo esemplare di giokatore e ci sn dei limiti contratti in modo ke nn ci sono squadre squilibrate , tipo se hai cr7 il resto so scarsi
Curioso81 ha detto:THE COACH ha detto:Nn c'entra nulla quello ke avete scritto , cmq c'è tanto di forum , vai e interessante , io ci sto già
Cmq ti viene assegnata una squadra e tu devi basarti su quella squadra ed esiste un solo esemplare di giokatore e ci sn dei limiti contratti in modo ke nn ci sono squadre squilibrate , tipo se hai cr7 il resto so scarsi
Era una battuta...e che palleeeeeee :lol:
Tranquillizzati...veramente, prendi pes alla leggera e ti diverti di più..(senza offesa è siamo grandi)
THE COACH ha detto:Curioso81 ha detto:[quote="THE COACH":2gwphgp4]
Nn c'entra nulla quello ke avete scritto , cmq c'è tanto di forum , vai e interessante , io ci sto già
Era una battuta...e che palleeeeeee :lol:
Tranquillizzati...veramente, prendi pes alla leggera e ti diverti di più..(senza offesa è siamo grandi)
heath_joker85 ha detto:ragazzi mi serve un aiuto...xke ogni volta ke entro mi da errore dei server pes 2013 vad nella master online e non im da la classifica rivali e i giocatori da comprare non li trova a causa del database?