Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
i miei obiettivi principali quest'anno comunque sono reus hazard e blaszczykowski spero di prenderli prima o poi

shaw74 ha detto:
DavideBH ha detto:
il mio modulo è quello dell'anno scorso med cc(leggermente spostato a destra) trq ( leggermente spostato a sinistra ) e le due ali così sono coperto in tutto il campo...comunque 4 milioni è più che accessibile...speriamo di vincere subito una partita speciale
Grande!!!! ;) ;) Hai incominciato la MLO?? Spettacolo, quitter a parte...;)
bella shaw...si si diciamo che pes l'ho preso solo per la mlo...quanto m'acchiappa sta modalità :D

fenomeni vero??? :D reus l'ho incrociato due volte e,manco a dirlo,mi ha purgato alla grande nonostante doppia marcatura terzino e med :D

Curioso81 ha detto:
-V- ha detto:
Ragazzi l'avevo chiesto ieri ma nessuno mi ha risposto...qualcuno è iscritto alla Fantamaster e se sì come si trova? non vorrei andare fuori tema ma mi sembra che si giochi con la squadra di MLO quindi...
Dai che se qualcuno mi risponde ne dico una su Van Der Mirch!!!

io sono iscritto, devo confermare..inizia fra un pò però..

Grazie Curioso...era più che altro per sapere se si usava la stessa squadra della master(cambiandola ovviamente) e poi ti dovevi tenere quella anche quando non giocavi alla fantamaster...forse è meglio se mi iscrivo così leggo il regolamento e ne so di più...comunque :

Gli scarpini di Van der Mirch sono stati disegnati da Adrian Newey

DavideBH ha detto:
fenomeni vero??? :D reus l'ho incrociato due volte e,manco a dirlo,mi ha purgato alla grande nonostante doppia marcatura terzino e med :D

Non a livelli di Messi Ronaldo, Sanchez ecc. ecc..ma forti forti si..

-V- ha detto:
Gli scarpini di Van der Mirch sono stati disegnati da Adrian Newey

AAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAA...
Ammetto che sono andato a vedere chi è Adrian Newey perchè non lo sapevo, ma come al solito mi hai fatto morire!!

Stasera rinizio la MLO, e mi segno tutti gli utenti prima di giocarci, cosi da segnalarli di continuo alla konami se escono.

DavideBH ha detto:
shaw74 ha detto:
DavideBH ha detto:
il mio modulo è quello dell'anno scorso med cc(leggermente spostato a destra) trq ( leggermente spostato a sinistra ) e le due ali così sono coperto in tutto il campo...comunque 4 milioni è più che accessibile...speriamo di vincere subito una partita speciale
Grande!!!! ;) ;) Hai incominciato la MLO?? Spettacolo, quitter a parte...;)
bella shaw...si si diciamo che pes l'ho preso solo per la mlo...quanto m'acchiappa sta modalità :D
Ciao ragazzi! Siete tutti qua...
Io invece sono sempre indeciso...la master offline è davvero bella ma ormai son diventato bravo e non c'è più molto gusto.
Mi piacerebbe iniziare la MLO, ma se penso ai quitter mi monta una rabbia!!! :evil: :evil: :evil:

quest'anno,con il fatto delle frecce variabili,c'è un'infinità di giocatori da scegliere...cazzo quanto è bella la master,di quitter ecc me ne fotto altamente...l'importante è che riesco a farmi la squadra che voglio io e rido dei poveracci :D

DavideBH ha detto:
quest'anno,con il fatto delle frecce variabili,c'è un'infinità di giocatori da scegliere...cazzo quanto è bella la master,di quitter ecc me ne fotto altamente...l'importante è che riesco a farmi la squadra che voglio io e rido dei poveracci :D

Dei quitter te ne freghi?
E quando hai i tuoi giocatori e ti diverti, per caso e per fortuna raggiungi i quarti di finale di una competizione e quittano???
Te ne freghi ancora?
Qual'è l'obbiettivo finale allora?

-V- ha detto:
Curioso81 ha detto:
[quote="-V-":2vqv7io6]Ragazzi l'avevo chiesto ieri ma nessuno mi ha risposto...qualcuno è iscritto alla Fantamaster e se sì come si trova? non vorrei andare fuori tema ma mi sembra che si giochi con la squadra di MLO quindi...
Dai che se qualcuno mi risponde ne dico una su Van Der Mirch!!!

io sono iscritto, devo confermare..inizia fra un pò però..

Grazie Curioso...era più che altro per sapere se si usava la stessa squadra della master(cambiandola ovviamente) e poi ti dovevi tenere quella anche quando non giocavi alla fantamaster...forse è meglio se mi iscrivo così leggo il regolamento e ne so di più...comunque :

Gli scarpini di Van der Mirch sono stati disegnati da Adrian Newey[/quote:2vqv7io6]
Nn c'entra nulla quello ke avete scritto , cmq c'è tanto di forum , vai e interessante , io ci sto già
Cmq ti viene assegnata una squadra e tu devi basarti su quella squadra ed esiste un solo esemplare di giokatore e ci sn dei limiti contratti in modo ke nn ci sono squadre squilibrate , tipo se hai cr7 il resto so scarsi

Weah ha detto:
DavideBH ha detto:

Dei quitter te ne freghi?
E quando hai i tuoi giocatori e ti diverti, per caso e per fortuna raggiungi i quarti di finale di una competizione e quittano???
Te ne freghi ancora?
Qual'è l'obbiettivo finale allora?
si me ne frego soprattutto perchè non faccio quell'oscenità che sono le competizioni...ritmi frenetici per segnare 4 gol in una partita da 5 minuti...e poi cerchiamo il realismo...il mio obiettivo è divertirmi sinceramente di riempire la mia bacheca di competizioni mi interessa poco...si,lo confermo, me ne frego

561863_Club_Guadalajara.jpg

Panchina :

PORTIERE : COURTOIS
DIF. : YANGA M'BIWA,ALDERWEILED,P.JONES,DODO,MARIO FERNANDES,VAN RHIJN,DANILO
CENTROCAMP : PEDRO OBIANG,CASEMIRO,A.MAHER,ERIKSEN,OSCAR,JAMES RODRIGUEZ
ATTACCANTI : HIGUAIN,BENZEMA,LAMELA,LUCAS MOURA,ELKESON,MURIEL,ABEL HERNANDEZ

THE COACH ha detto:
Nn c'entra nulla quello ke avete scritto , cmq c'è tanto di forum , vai e interessante , io ci sto già
Cmq ti viene assegnata una squadra e tu devi basarti su quella squadra ed esiste un solo esemplare di giokatore e ci sn dei limiti contratti in modo ke nn ci sono squadre squilibrate , tipo se hai cr7 il resto so scarsi

Era una battuta...e che palleeeeeee :lol: :D
Tranquillizzati...veramente, prendi pes alla leggera e ti diverti di più..(senza offesa è siamo grandi)

ragazzi mi serve un aiuto...xke ogni volta ke entro mi da errore dei server pes 2013 vad nella master online e non im da la classifica rivali e i giocatori da comprare non li trova a causa del database?

Curioso81 ha detto:
THE COACH ha detto:

Tranquillizzati...veramente, prendi pes alla leggera e ti diverti di più..(senza offesa è siamo grandi)

Uwaaaa sto tranquillissimo la prossima volta metto una faccina :D :D
Così capite skerzo , anke se poi sotto ti ho invitato a venire ke e. Bello

THE COACH ha detto:
Curioso81 ha detto:
[quote="THE COACH":2gwphgp4]

Così capite skerzo , anke se poi sotto ti ho invitato a venire ke e. Bello[/quote:2gwphgp4]

Buon pes..

heath_joker85 ha detto:
ragazzi mi serve un aiuto...xke ogni volta ke entro mi da errore dei server pes 2013 vad nella master online e non im da la classifica rivali e i giocatori da comprare non li trova a causa del database?

Anke a me prima e stamattina , Ho provato più volte e tutto ok ,
Nel caso riavvia la ps spegni il router , per la classifica rivali nn ci fa caso poi esce

Tranquillizzati...veramente, prendi pes alla leggera e ti diverti di più..(senza offesa è siamo grandi)[/quote]

Così capite skerzo , anke se poi sotto ti ho invitato a venire ke e. Bello[/quote]

Buon pes..[/quote]

Dai ragazzi...visto che è nato tutto da una mia domanda ci penso io a sdrammatizzare un pò :

In una puntata di Voyager il calciatore Karel Poborsky ha confessato che la sera del 4 maggio 2002 , prima della partita Lazio Inter , partecipò ad una seduta spiritica , entrò in contatto con lo spirito di Van der mirch e se ne sentì posseduto…cosa successe il giorno dopo è noto a tutti

Dai, lancio un sondaggio : qual'è il miglior giocatore "pippa" della vostra squadra,(se lo avete) quello al quale siete più attaccati, anche se come parametri è basso ma che non vendereste mai perchè come contributo alla squadra è nettamente alto. Il mio è Culma difensore centrale Baluardo insostituibile!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,435
Ultimo utente registrato
zowin1site