Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti,sono un gran appassionato di pes,anzi un accaniti appassionato,fede NEROAZZURRA (Inter),dopo aver provato una valanga di formazioni per cercare quella a me più congeniale,sono arrivato alla conclusione che la più adatta è anche quella più vera..
Il nostro Stramaccioni mi sta facendo ricredere su questa difesa a 3,tanto che anche io adesso ho ricominciato ad utilizzarla.
Ho precaricato la formazione standard della fiorentina che poi è esattamente lo schema che usa il mister Strama..
Ho deciso anche di non perdere tempo nel continuare a cambiare giocatori su giocatori..
VOGLIO ricalcare le orme di mister Strama,quindi (di base avevo già 3-4 giocatori dell'Inter) si punta tutto su questa "nuova" creatura..
3-5-2 all'occorrenza 3-4-1-2

Gordon
Juan Samuel heitinga
J.Zanetti Cambiasso Gargano Stankovic Coutinho
Palacio Milito
Ciao amici..
E buon pes

balza88 ha detto:
C'osè il bug contratti?
AHAHAHAHAHHAHAHAHAH
Il motivo per cui tutti hanno gli squadroni
È nn venitemi a dire ke nn siete come ki sfruttava le vekkie punizioni i lagg e i quitt
Per me siete peggio
Perke avete fondato le basi della vostra MLO a differnza di ki usava le punizioni o altro ke lo fanno una volta ogni 10 , voi invece avete preso uno scorciatoia influendo su gli altri
Io nn riesco a barare in nessuna maniera quindi mi viene lo skifo per ki bara
Ma preferisco mille volte ki mi batte con una punizione o un lancione
QUINDI per me ki ha sfruttato il bug contratti e il peggio un po' come il girone degli inferi , l ultimo , lo conoscete no?
SIETE I PEGGIORI

Salve a tutti,

Non sono nuovo del forum ma purtroppo non riuscendo piu' a collegarmi ( la mia ultima visita risale all'addio alla master league di pes 2012 a causa dei continui errori di Konami e dei vari bimbominkia), ho dovuto rifare la registrazione...
Da premettere che oggi ho ceduto per l'acquisto di pes2013, ho fatto i vari aggiornamenti e via su master league.... 4 partite 3 pareggi ed una sconfitta ed il famoso casco di banane....
Cambio i titolari per i sfigati che a termine contratto venderò.... Per restare con un minimo di 17 giocatori....
Già ho notato il bug dell'anno : passaggio lungo dalla difesa, scatto di bolt nei 200 mt e goal.....
Cmq fa nulla ho ancora tanto da imparare per questo capitolo...
Ma qualche anima pia sa' consigliarmi dei buoni acquisti a poco dinero?

Grazie

THE COACH ha detto:
balza88 ha detto:
C'osè il bug contratti?
AHAHAHAHAHHAHAHAHAH
È nn venitemi a dire ke nn siete come ki sfruttava le vekkie punizioni i lagg e i quitt
Per me siete peggio
Perke avete fondato le basi della vostra MLO a differnza di ki usava le punizioni o altro ke lo fanno una volta ogni 10 , voi invece avete preso uno scorciatoia influendo su gli altri
QUINDI per me ki ha sfruttato il bug contratti e il peggio un po' come il girone degli inferi , l ultimo , lo conoscete no?
SIETE I PEGGIORI
io che il gioco l'ho avuto dopo la patch che ha risolto questo bruttissimo bug,ho deciso dopo 2 partite di smettere perchè è impossibile giocare contro robben e ribery sulle fasce e cr7 e messi in attacco :x

POI vengono qui su a giustificarsi e fare la parte degli onesti a dire ke loro hanno sfruttato sl il bug contratti , ridicoli, però quando giocate cn me nn avete pietà di farmi 8 gol cn cr7 , 250 partite giocate Dream team , e nn sapete nemmeno far girare palla a terra , io sto rigiocando la mia MLO da una settimana ,perke ho perso i miei dati psn , e pensate quanto mi brucia giocare contro di voi , e dico voi perke l 80% qui su ha sfruttato il bug contratti, poi vengo a fare le morali , VOI SIETE I PEGGIORI , avete rovinato una MLO gente ke inizia ora e trova persone cn 200 partite giocate ma cn dream team , mentre noi cn altrettante partite ankora cn minandinho , allora chi sono i peggiori voi o i laggher i quitter ?
Per me fareste bene a stare solamente zitti , fareste più bella figura , anzi se io sapessi ki fosse vi eliminerei anke dal sito , ma fortunatamente nn ne ho il potere
Io perdo vinco o pareggio ho la coscienza pulita voi invece pensate di averla (IGNAVI)
Invece di fare i Bellini , resettate la vostra MLO o nn ne avete le Ball? Perke sapete giocare solo cn i dream team
È per nn parlare di chi a dai 900 pt ai 1000 che si lamentano degli script
NON HO PAROLE
VERGOGNATEVI!!!

Ftotti10 ha detto:
Salve a tutti,

Non sono nuovo del forum ma purtroppo non riuscendo piu' a collegarmi ( la mia ultima visita risale all'addio alla master league di pes 2012 a causa dei continui errori di Konami e dei vari bimbominkia), ho dovuto rifare la registrazione...
Da premettere che oggi ho ceduto per l'acquisto di pes2013, ho fatto i vari aggiornamenti e via su master league.... 4 partite 3 pareggi ed una sconfitta ed il famoso casco di banane....
Cambio i titolari per i sfigati che a termine contratto venderò.... Per restare con un minimo di 17 giocatori....
Già ho notato il bug dell'anno : passaggio lungo dalla difesa, scatto di bolt nei 200 mt e goal.....

Grazie
mica è un bug! è un metdo come un altro per segnare. se stai attento non ti fregano. il bug è un qualcosa contro il quale non puoi fare nulla. mentre qui le contromisure le puoi adottare. chiamiamo le cose con il proprio nome.

giaccherinho ha detto:
Ftotti10 ha detto:
Salve a tutti,

Grazie
mica è un bug! è un metdo come un altro per segnare. se stai attento non ti fregano. il bug è un qualcosa contro il quale non puoi fare nulla. mentre qui le contromisure le puoi adottare. chiamiamo le cose con il proprio nome.

Concordo

Sfruttare ERRORI presenti nel gioco, cioè ottenere vantaggi utilizzando la cpu (farsi battere le punizioni e i corner, farsi rinnovare i contratti senza averne le disponibilitá economiche) è da INFAMI senza cuore e senza coraggio. Chi ha questo comportamento è allo stesso livello dei quitter. Il fatto che poi lo si faccia per primeggiare in un videogame qualifica ulteriormente chi fa uso di questi mezzucci. Evidentemente non possono ambire a niente di meglio nella vita. Hanno tutto il mio disprezzo.

Chi invece utilizza CARATTERISTICHE del gioco, tipo la velocitá, il lancio lungo, i giocatori veri o fake o i dribblomani per me non fa niente di male. Mi può piacere o non piacere come giocano, ma non rubano. Sta a me trovare il modo di contrastarli e di neutralizzare il loro gioco scontato e ripetitivo. Se non ci riesco è colpa mia, non loro.

Lo script è una variabile esogena, come l'errore dell'arbitro, di una punta e di un portiere. Se il più forte vincesse sempre facilmente contro il più debole non sarebbe una simulazione realistica del calcio vero.

macripalu ha detto:
giaccherinho ha detto:
Ftotti10 ha detto:
Salve a tutti,

Grazie

Concordo

Sfruttare ERRORI presenti nel gioco, cioè ottenere vantaggi utilizzando la cpu (farsi battere le punizioni e i corner, farsi rinnovare i contratti senza averne le disponibilitá economiche) è da INFAMI senza cuore e senza coraggio. Chi ha questo comportamento è allo stesso livello dei quitter. Il fatto che poi lo si faccia per primeggiare in un videogame qualifica ulteriormente chi fa uso di questi mezzucci. Evidentemente non possono ambire a niente di meglio nella vita. Hanno tutto il mio disprezzo.

Chi invece utilizza CARATTERISTICHE del gioco, tipo la velocitá, il lancio lungo, i giocatori veri o fake o i dribblomani per me non fa niente di male. Mi può piacere o non piacere come giocano, ma non rubano. Sta a me trovare il modo di contrastarli e di neutralizzare il loro gioco scontato e ripetitivo. Se non ci riesco è colpa mia, non loro.

Lo script è una variabile esogena, come l'errore dell'arbitro, di una punta e di un portiere. Se il più forte vincesse sempre facilmente contro il più debole non sarebbe una simulazione realistica del calcio vero.

La penso perfettamente come te , come leggi sopra , se ci fai caso chi gioka a lancioni lunghi ha sempre punteggi bassissimi , anke se a me irritano molto , ma sono il male minore

Marko_97 ha detto:
[quote="THE COACH":2lwbvtw5]
balza88 ha detto:
C'osè il bug contratti?
AHAHAHAHAHHAHAHAHAH
Per me siete peggio
SIETE I PEGGIORI
io che il gioco l'ho avuto dopo la patch che ha risolto questo bruttissimo bug,ho deciso dopo 2 partite di smettere perchè è impossibile giocare contro robben e ribery sulle fasce e cr7 e messi in attacco :x[/quote:2lwbvtw5]
Quindi la gente usava sto trucco per farsi li squadroni prima della patch?

vi posto la mia squadra così tanto per fare, e vorrei un parere ( dal mio socio soprattutto ) ;)

BUTLAND ( GK )
SOW,BARTRA ( DC )
DYER ( TD ) WILLEMS (TS )
M.DIARRA ( MED )
POGBA ( CC )
P.AUBAMEYANG ( CLD ) DEIVID ( CLS )
MALONEY ( TRQ )
PAVLYUCHENKO ( P )

i panchinari non me li ricordo...

Ok, questa è da raccontare perchè ha dell'incredibile... :shock:
ieri sera ho fatto solo 3 partite nella MLO contro un italiano e 2 spagnoli, 2 partite vinte consecutivamente (è già questa di per sè è una notizia) e una persa all'ultimo minuto...
Partite bellissime e soprattutto partite senza lag, dove tutto girava alla perfezione, il pallone scivolava liscio sul terreno di gioco (ho avuto come l'impressione che la velocità fosse aumentata leggermente), giocatori che si muovevano in campo in maniera perfetta...
La notizia?
Anche contro gli spagnoli la connessione era perfetta... :shock: mai giocato così bene a PES... :shock:
Che voi sappiate, sono stati fatti interventi in merito sui server? Avete notato per caso un aumento della velocità di gioco?

balza88 ha detto:
Marko_97 ha detto:
[quote="THE COACH":3jyqee1z]
AHAHAHAHAHHAHAHAHAH
Per me siete peggio
SIETE I PEGGIORI
io che il gioco l'ho avuto dopo la patch che ha risolto questo bruttissimo bug,ho deciso dopo 2 partite di smettere perchè è impossibile giocare contro robben e ribery sulle fasce e cr7 e messi in attacco :x
Quindi la gente usava sto trucco per farsi li squadroni prima della patch?[/quote:3jyqee1z]
si i primi 7/8 giorni dall'uscita del gioco

Allora calma calma calma;

Io ho usato il Bug contratti è vero, mica ho ucciso qualcuno mi sembra?qua prendete sta master league online come scopo di vita mi pare di capire...ma scherziamo?L'ho fatto perchè gioco 2-3 partite al giorno se va bene, e gioco solo e solamente per divertirmi IO..voi non so.
Io ho rinnovato a 50 partite : EL KAOUTARI-VERTONGHEN-MILTON RAPHAEL-JAMES RODRIGUEZ-EDSON RIVERA-HERNANDEZ. Già è merito di questi rinnovi che ora ho una super squadra, senza RONALDO-MESSI ecc ecc, ho solo AGUERO di BIG.

Ciao

DavideBH ha detto:
vi posto la mia squadra così tanto per fare, e vorrei un parere ( dal mio socio soprattutto ) ;)

BUTLAND ( GK )
SOW,BARTRA ( DC )
DYER ( TD ) WILLEMS (TS )
M.DIARRA ( MED )
POGBA ( CC )
P.AUBAMEYANG ( CLD ) DEIVID ( CLS )
MALONEY ( TRQ )
PAVLYUCHENKO ( P )

i panchinari non me li ricordo...

Ohi, preso allora??Grande...
A quanto stai di punti e soldi?

Bella squadra per l'inizio, da migliorare la in mezzo sicuramente, magari con qualcuno con piedi :mrgreen: , se no per il resto è competitiva, GRANDE!

Curioso81 ha detto:

Io ho usato il Bug contratti è vero, mica ho ucciso qualcuno mi sembra?qua prendete sta master league online come scopo di vita mi pare di capire...ma scherziamo?L'ho fatto perchè gioco 2-3 partite al giorno se va bene, e gioco solo e solamente per divertirmi IO..voi non so.
Io ho rinnovato a 50 partite : EL KAOUTARI-VERTONGHEN-MILTON RAPHAEL-JAMES RODRIGUEZ-EDSON RIVERA-HERNANDEZ. Già è merito di questi rinnovi che ora ho una super squadra, senza RONALDO-MESSI ecc ecc, ho solo AGUERO di BIG.

Ciao

mi associo...io ho usufruito del bug contratti e ora ho una squadra dove il piu' forte e' JESUS NAVAS.

bmw240cv ha detto:
Curioso81 ha detto:

Ciao

mi associo...io ho usufruito del bug contratti e ora ho una squadra dove il piu' forte e' JESUS NAVAS.

Ma si perchè a leggere qui sembriamo dei delinquenti..non so io, come prendete pes voi, mi sembrate presi via troppo male...hanno ronaldo messi ecc ecc..gioca e basta, perdi?gioca e migliora, cerca i giocatori migliori con i soldi che hai..

THE COACH ha detto:
POI vengono qui su a giustificarsi e fare la parte degli onesti a dire ke loro hanno sfruttato sl il bug contratti , ridicoli, però quando giocate cn me nn avete pietà di farmi 8 gol cn cr7 , 250 partite giocate Dream team , e nn sapete nemmeno far girare palla a terra , io sto rigiocando la mia MLO da una settimana ,perke ho perso i miei dati psn , e pensate quanto mi brucia giocare contro di voi , e dico voi perke l 80% qui su ha sfruttato il bug contratti, poi vengo a fare le morali , VOI SIETE I PEGGIORI , avete rovinato una MLO gente ke inizia ora e trova persone cn 200 partite giocate ma cn dream team , mentre noi cn altrettante partite ankora cn minandinho , allora chi sono i peggiori voi o i laggher i quitter ?
Per me fareste bene a stare solamente zitti , fareste più bella figura , anzi se io sapessi ki fosse vi eliminerei anke dal sito , ma fortunatamente nn ne ho il potere
Io perdo vinco o pareggio ho la coscienza pulita voi invece pensate di averla (IGNAVI)
Invece di fare i Bellini , resettate la vostra MLO o nn ne avete le Ball? Perke sapete giocare solo cn i dream team
È per nn parlare di chi a dai 900 pt ai 1000 che si lamentano degli script
NON HO PAROLE
VERGOGNATEVI!!!

Ciao Caro,
Se ricordi ieri abbiamo giocato verso ora di pranzo, ricordo il nome della tua scuadra, io ho il Napoli, ed e' stata la mia prima partita nella mlo! Bellissima partita e tu onestissimo!!

Ragazzi mi sento che dopo la manutenzioen programmata di stamattina ci saranno i 10M di risarcimento e attiveranno MYPes anche per le PS3

pacoyorente ha detto:
Ragazzi mi sento che dopo la manutenzioen programmata di stamattina ci saranno i 10M di risarcimento e attiveranno MYPes anche per le PS3
invece per la xbox niente vero?... :o

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,446
Ultimo utente registrato
xoilaczbest

Utenti online