Ciao a tutti,sono un gran appassionato di pes,anzi un accaniti appassionato,fede NEROAZZURRA (Inter),dopo aver provato una valanga di formazioni per cercare quella a me più congeniale,sono arrivato alla conclusione che la più adatta è anche quella più vera..
Il nostro Stramaccioni mi sta facendo ricredere su questa difesa a 3,tanto che anche io adesso ho ricominciato ad utilizzarla.
Ho precaricato la formazione standard della fiorentina che poi è esattamente lo schema che usa il mister Strama..
Ho deciso anche di non perdere tempo nel continuare a cambiare giocatori su giocatori..
VOGLIO ricalcare le orme di mister Strama,quindi (di base avevo già 3-4 giocatori dell'Inter) si punta tutto su questa "nuova" creatura..
3-5-2 all'occorrenza 3-4-1-2
Gordon
Juan Samuel heitinga
J.Zanetti Cambiasso Gargano Stankovic Coutinho
Palacio Milito
Ciao amici..
E buon pes
Il nostro Stramaccioni mi sta facendo ricredere su questa difesa a 3,tanto che anche io adesso ho ricominciato ad utilizzarla.
Ho precaricato la formazione standard della fiorentina che poi è esattamente lo schema che usa il mister Strama..
Ho deciso anche di non perdere tempo nel continuare a cambiare giocatori su giocatori..
VOGLIO ricalcare le orme di mister Strama,quindi (di base avevo già 3-4 giocatori dell'Inter) si punta tutto su questa "nuova" creatura..
3-5-2 all'occorrenza 3-4-1-2
Gordon
Juan Samuel heitinga
J.Zanetti Cambiasso Gargano Stankovic Coutinho
Palacio Milito
Ciao amici..
E buon pes