Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come faccio ad entrare nella classifica rivali?? perchè mi dice che non ne faccio parte..
Mi consigliate un buon portiere che costi meno di 5 mln??

O regà non ve stressate inutilmente..a volte per ricomparire in classifica o riattivare qualcosa che non funziona basta spegnere e riaccendere oppure solo uscire dalla master e rientrarci eh!!

Sto giocando cntro uno che ha Agbonlahor, martins, walcott, van der mich, lennon etc etc. Tutti in difesa e lancione lungo. Bah

Doddo ha detto:
Ha fatto entrare pure Aguero, Matuidi, Mphela. In 10 quasi tutta la partita ho vinto 3-2 :lol:
questa è la dimostrazione che se uno è schiappa e gioca sempre con lancione non vince se il suo avversario sa giocare e difendere ;)

salve ragazzi sono nuovo del forum e della master league online mi consigliate un centrocampista centrale o un mediano costo 4 milioni??? :) avevo pensato a paulinho cosa ne pensate?? GRAZIE :9

pablodj ha detto:
salve ragazzi sono nuovo del forum e della master league online mi consigliate un centrocampista centrale o un mediano costo 4 milioni??? :) avevo pensato a paulinho cosa ne pensate?? GRAZIE :9
negli 8-) ce l'hanno praticamente tutti,e rapporto qualita' prezzo vale quanto un top player...

trento1978 ha detto:
pablodj ha detto:
negli 8-) ce l'hanno praticamente tutti,e rapporto qualita' prezzo vale quanto un top playe

lo ho già e lo uso dv serve mi serve :) se ne hai qlk altro da suggerirmi ti ringrazio :)

pablodj ha detto:
trento1978 ha detto:
pablodj ha detto:
negli 8-) ce l'hanno praticamente tutti,e rapporto qualita' prezzo vale quanto un top playe

lo ho già e lo uso dv serve mi serve :) se ne hai qlk altro da suggerirmi ti ringrazio :)
http://pesdb.net/pes2013/index.php?sort ... ng&order=d 8-)

tiger ha detto:
O regà non ve stressate inutilmente..a volte per ricomparire in classifica o riattivare qualcosa che non funziona basta spegnere e riaccendere oppure solo uscire dalla master e rientrarci eh!!
Prima di tutto moderi i termini perchè noi che scriviamo i nostri problemi non siamo stupidi . Comunque da quando ho comprato pes 13 mi dice che non faccio parte della classifica rivali , quindi volevo sapere se c'era qualcosa da attivare per entrarci. Questo è un forum dove si possono esprimere le opinioni, e lo continuerò a fare anche se ti da fastidio.

Napoli92 ha detto:
Konami DEVE fare qualcosa
Partita speciale da 4 milioni, vinco 3 a 0 e magicamente c'è un peggioramento della connessione e addio premio !!
UTENTE DA FUCILARE : DELUXEMBURG

ma non possono avere una cronologia delle partite e vedono in quali si hanno delle anomalie ?! BAH :roll:

Infatti concordo con te, è sorprendente che uno dei giochi + venduti in europa ,non abbia uno staff adeguato di controllo io avevo proposto gruppo di gm, ma sinceramente basterebbe avere un log dei match e se interrompi tot partite sei bannato prima x un giorno poi x 2 poi vai fuori x sempre e ti compri sul psn la password x l'online.Contrariamente a quanto scrive pure admir siamo a livelli 0 per l'online, senza controlli allo sbaraglio .
Si è scritto basta parlare dei lagger e citter, sinceramente io direi invece di parlarne di+ perchè se su 10 match purtroppo ne riesco a giocare solamente 3 in mlo purtroppo il problema c'è ed è pure bello grosso.Attualmente io ho abbandonato la master ho fatto 2 stagioni ml offline e ora mi appresto a giocare diventa un mito nonostante abbia una squadra di mlo da 900 punti e valutaione 720 con quasi 650 partite giocate(e altre 350 minimo quittate).Spero sempre in un miracolo x continuare la mlo che è la mia modalità preferita ,ma ormai le mie speranze sono ridotte a 0!!!

ragazzi ma avete mai provato la competizione modalità allenatore?
le mie partite finiscono quasi tutte 0-0 e quelle che non finiscono cosi ovviamente le perdo.
La mia squadra che cmq conta su Vidal, Mascherano ecc sembra fatta da 11 caproni..

c'è un modo per far rendere al meglio la squadra quando gioca sola?modulo, specialità giocatori, tattiche ecc..??

aiuto :o

Doddo ha detto:
Sto giocando cntro uno che ha Agbonlahor, martins, walcott, van der mich, lennon etc etc. Tutti in difesa e lancione lungo. Bah

Effettivamente più che squadre di calcio sembrano la 4 x 100 della Giamaica......invece dell'allenatore anno lo starter :mrgreen:

Propongo due nuovi campi da aggiungere nella ricerca avversario simile:
- con pendolini o senza
- con o senza Van Der Mirch

:?

ragazzi io vado a nanna dopo aver perso la finale coppa debuttanti contro un tizio che aveva in attacco il signor c. ronaldo.
per la cronaca partita finita a calci di rigore, dopo che i supplementarti si sono conclusi col risultato di 1 a 1
queste sono soddisfazioni ;)

FORZA UNDER21!!!!!! :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,559
Ultimo utente registrato
betunlimpluscom