Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque scherzi a a parte mi sa che prendo Doumbia e lo metto a sedere per metterlo a 5 minuti dalla fine...non è possibile che chiunque metta un vandermirch nel finale mi pareggi partite stradominate :evil: .. dico Doumbia perchè almeno esiste e respira.

Great75 ha detto:
heath_joker85 ha detto:
allora non puoi entrare nel tuo ruter... devi chiamare fastweb e devi dire di farti aprire le porte NAT per la PS3 sull'indirizzo ip della console (devi guardare l'indirizzo ip che c'è nella console) o al massimo te lo fai assegnare da loro e lo inserisci tu nella console...
non farti prendere in giro perchè il NAT TE LO DEVONO APRIRE PER FORZA.

ho il tuo stesso problema!!! uguale,i giocatori non li posso comprare..mi da errore database,classifica rivali non visibile..posso solo fare partite online con la master e competizioni...sta cosa mi secca veramente tanto..anche perche' mi sono collegato con iphone con la wind inserita e funziona tutto perfettamente! adesso ho chiamato fastweb e mi hanno detto che in giornata mi aggiorneranno il modem in modo da poter configurare le porte tramite fastpage...

macripalu ha detto:
-V- ha detto:
peppinhoct ha detto:
odio van der mirch...

Durante una partita, dopo un brutto fallo, Van der mirch uscendo per cure mediche ha messo a segno una doppietta

:D :D :D

Le mettiamo insieme e pubblichiamo un libro...

In realtá vdm è la copia di cr7 fatta dai cinesi e messa in vendita nelle bancarelle....

Poi lo vendiamo con la condezione deluxe di pes 2014...la più grande soddisfazione sarà quando vedrò allo stadio lo striscione con su scritto "xxxxxx sei meglio di Van Der Mirch " per il nome aggiunceteci quello dell'attaccante della vostra squadra del cuore...sono sicuro che prima o poi lo vedrò...

macripalu ha detto:
admin ha detto:
Ripeto: per favore, evitate discussioni su quitter, lagger e simili. Sono un problema, e lo sappiamo, ma questo forum non è un luogo in cui sfogarsi.

Scusa admin,
Solo per capire.....

Il topic si chiama mlo online.......il primo post dice:"parlate qui della mlo online"
Secondo me tutti gli argomenti legati al gioco, alle sue modalitá e alle sue problematiche sono legittimi......eventualmente è il tono e il contenuto che deve essere "moderato".

La mia posizione verso lo script e i quitter l'ho scritta qualche post fa ("....volate alto ragazzi......), scrivo di chi stacca con ironia, ma questo non significa che sia disposto ad accettare passivamente le ingiustizie.

Quindi è proprio da questo sito di CLIENTI AFFEZIONATISSIMI di Konami che devono emergere sia elogi che critiche verso il gioco e la sua giocabilitá e soprattutto SEGNALAZIONI su cosa non va e cosa va migliorato.

Se i quitter ci sono vanno segnalati a lette cubitali alla konami, uno per uno.
Se in questo forum ci sono centinaia di iscritti, la voce di centinaia di iscritti DEVE arrivare alla konami.

Mi piacerebbe che invece di "cassare" semplicemente chi parla di chi stacca, si facesse una proposta di come poter organizzare una comunicazione efficace verso konami per sensibilizzazione verso il problema....

Se invece ciò non è possibile perché konami non sente o perchè non abbiamo i canali di comunicazione giusti o semplicemente perchè non rientra nelle finalitá di questo forum (che è comunque molto ben gestito)......beh.....a maggior ragione lasciamo a chi vuole almeno la possibilitá di sfogarsi su questo forum (sempre che sia fatto in maniera civile)

Ti quoto punti, virgole e parentesi!!
Per amor di verità so che admin ci ha/ci sta (spero) pensato a una lista da presentare a Konami...poi però so anche che è indaffaratissimo..

Vi auguro un buon week-end con quest'ultima

Nei minuti finali di una partita di coppa astri nascenti, dopo aver segnato quattro reti, Van der Mirch fu sostituito…mentre usciva dal campo il pubblico sugli spalti di pro evolution finalmente si è animato alzandosi in piedi per tributargli una standing ovation

Stamattina siccome non lavoravo mi sono fatto 2 partite...io ho 150 pt,mi ha fatto giocare contro 2 850 pt,secondo voi com'è finita?perchè non dovrei usare Vandermirch?a me fa piu' incazzare la mancanza di omogeneità nella scelta casuale dell'avversario,rispetto a chi cerca coi pochi soldi che ha di difendersi...Vandermirch,Doumbia,Musa,sono semplicemente una fionda contro i carrarmati che giocano 3 ore tuti i giorni alla MLO e schierano Messi,Ronaldo,Aguero,Drogba...e a me fa piu' incazzare quando mi difendo fino al 70esimo alla morte,pungo un po' in contropiede e poi Ronaldo mi trapassa 3 difensori e spara all'incrocio dei pali...se non ci fossero giocatori bravini,a poco prezzo,cosa si potrebbe fare?qualcuno di voi scrive che gioca con la formazione base,con gli under 21,con al max giocatori da 79..io non vi ho mai incontrati,credetemi...quindi smettete di lamentarvi di chi cerca di gustarsi un piatto di polenta,perchè il caviale non se lo puo' permettere..

tiger ha detto:
Van der mirch non calcia la palla...è la palla che si fa calciare da vandermirch.

No :lol:

Van der mirch non calcia la palla...è la palla che QUANDO VEDE vandermirch SCHIZZA VIA PERCHE' HA PAURA DI ESSERE CALCIATA DA VDM! :mrgreen:

mimancaKoller ha detto:
Stamattina siccome non lavoravo mi sono fatto 2 partite...io ho 150 pt,mi ha fatto giocare contro 2 850 pt,secondo voi com'è finita?perchè non dovrei usare Vandermirch?a me fa piu' incazzare la mancanza di omogeneità nella scelta casuale dell'avversario,rispetto a chi cerca coi pochi soldi che ha di difendersi...Vandermirch,Doumbia,Musa,sono semplicemente una fionda contro i carrarmati che giocano 3 ore tuti i giorni alla MLO e schierano Messi,Ronaldo,Aguero,Drogba...e a me fa piu' incazzare quando mi difendo fino al 70esimo alla morte,pungo un po' in contropiede e poi Ronaldo mi trapassa 3 difensori e spara all'incrocio dei pali...se non ci fossero giocatori bravini,a poco prezzo,cosa si potrebbe fare?qualcuno di voi scrive che gioca con la formazione base,con gli under 21,con al max giocatori da 79..io non vi ho mai incontrati,credetemi...quindi smettete di lamentarvi di chi cerca di gustarsi un piatto di polenta,perchè il caviale non se lo puo' permettere..

ti stimo!!!!!!

cmq è vero..c'è un pò di disomogeneità in tutto. A cominciare dal matchmaking farlocco e finire ai prezzi di alcuni giocatori.

Io quando vinco prendo 1,8 milioni a cui bisogna scalare 1 partita di contratto a tutti i miei giocatori..il netto quanto è?
Come posso sperare un giorno di compare ronaldo che costa 55 milioni??quante ore devo giocare al giorno?
Buffon 37 milioni -.-

purtroppo come ogni gioco online viene premiato chi gioca di più e potrebbe essere una cosa normale..peccato che quando gioco io e sto vincendo delle partita la metà me le annullano non facendomi guadagnare e facendomi perdere tempo.

Spero mettano il mypes il prima possibile..ogni 10 partite 3 milioncini fanno sempre comodo!

mimancaKoller ha detto:
io sono uno di quelli che gioca con l'under21 e non mi sono mai lamentato di van der mirch. se devo lametarmi di lui allora di ronaldo e co che dovrei fare? van der mirch lo si ferma come qualsiasi altro giocatore veloce ma con scarso equlibrio.

thebestkeeper ha detto:
cmq è vero..c'è un pò di disomogeneità in tutto. A cominciare dal matchmaking farlocco e finire ai prezzi di alcuni giocatori.

Io quando vinco prendo 1,8 milioni a cui bisogna scalare 1 partita di contratto a tutti i miei giocatori..il netto quanto è?
Come posso sperare un giorno di compare ronaldo che costa 55 milioni??quante ore devo giocare al giorno?
Buffon 37 milioni -.-

purtroppo come ogni gioco online viene premiato chi gioca di più e potrebbe essere una cosa normale..peccato che quando gioco io e sto vincendo delle partita la metà me le annullano non facendomi guadagnare e facendomi perdere tempo.

Spero mettano il mypes il prima possibile..ogni 10 partite 3 milioncini fanno sempre comodo!
devi farti le competizioni e fare i rinnovi dei giocatori a 50. solo così puoi guadagnare parecchio

vandermirch..NON ESISTE.
Ecco cosa manda in bestia un normalissimo player che gioca per divertirsi SENZA DOVER DIMOSTRARE NIENTE A NESSUNO perchè in mlo non si vince NIENTE DI NIENTE quindi giochi, fai soldi, ASPETTI come ho fatto io per esempio prendi le tue brave SUONATE, le metti da parte, non stacchi e quando hai i soldi COMPRI GIOCATORI VERI!!!
Io la penso così.

giaccherinho ha detto:
thebestkeeper ha detto:

Buffon 37 milioni -.-

devi farti le competizioni e fare i rinnovi dei giocatori a 50. solo così puoi guadagnare parecchio

guadagni in meno tempo..ma come guadagno/consumo è uguale..certo devi aggiungere l'eventuale premio a fine competizione anche se non ti qualifichi..

ti assicuro che sei hai vidal provare a rinnovare per 50 partite è un buco nello stomaco :D

thebestkeeper ha detto:
ma sta laggando anche a voi??non riesco a finire una partita e la mia connessione va benissimo...anche quando stavo perdendo si è staccato :O=

si ultimamente succede spesso...verso il finale di partita tipo il 70 esimo inizia a lagagre di bestia...e ankio connessinoe ok...in parte all orologio in alto a sinistra ho sempre 3 takke fisse mai avuto problemi con altri giochi ho alice 7 mb pieni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,567
Ultimo utente registrato
flako22