Hai staccato troppe volte e ti hanno bannato :lol: :lol: :lol:Doddo ha detto:Ero primo nella classifica rivali e ora c'è scritt oche non sono in nessuna classifca !!! Ma che è successo ??? :?: :?:
Hai staccato troppe volte e ti hanno bannato :lol: :lol: :lol:Doddo ha detto:Ero primo nella classifica rivali e ora c'è scritt oche non sono in nessuna classifca !!! Ma che è successo ??? :?: :?:
Mai fatto !Giuji87 ha detto:Hai staccato troppe volte e ti hanno bannato :lol: :lol: :lol:Doddo ha detto:Ero primo nella classifica rivali e ora c'è scritt oche non sono in nessuna classifca !!! Ma che è successo ??? :?: :?:
Doddo ha detto:Mai fatto !Giuji87 ha detto:Hai staccato troppe volte e ti hanno bannato :lol: :lol: :lol:Doddo ha detto:Ero primo nella classifica rivali e ora c'è scritt oche non sono in nessuna classifca !!! Ma che è successo ??? :?: :?:
tranquillo! a volte non si riesce a comunciare con il server! state sereniDoddo ha detto:Ora è tornata :shock:
questa è la dimostrazione che se uno è schiappa e gioca sempre con lancione non vince se il suo avversario sa giocare e difendereDoddo ha detto:Ha fatto entrare pure Aguero, Matuidi, Mphela. In 10 quasi tutta la partita ho vinto 3-2 :lol:
neglipablodj ha detto:salve ragazzi sono nuovo del forum e della master league online mi consigliate un centrocampista centrale o un mediano costo 4 milioni???avevo pensato a paulinho cosa ne pensate?? GRAZIE :9
neglitrento1978 ha detto:pablodj ha detto:salve ragazzi sono nuovo del forum e della master league online mi consigliate un centrocampista centrale o un mediano costo 4 milioni???avevo pensato a paulinho cosa ne pensate?? GRAZIE :9
http://pesdb.net/pes2013/index.php?sort ... ng&order=dpablodj ha detto:neglitrento1978 ha detto:pablodj ha detto:salve ragazzi sono nuovo del forum e della master league online mi consigliate un centrocampista centrale o un mediano costo 4 milioni???avevo pensato a paulinho cosa ne pensate?? GRAZIE :9
ce l'hanno praticamente tutti,e rapporto qualita' prezzo vale quanto un top playe
lo ho già e lo uso dv serve mi servese ne hai qlk altro da suggerirmi ti ringrazio
![]()
Prima di tutto moderi i termini perchè noi che scriviamo i nostri problemi non siamo stupidi . Comunque da quando ho comprato pes 13 mi dice che non faccio parte della classifica rivali , quindi volevo sapere se c'era qualcosa da attivare per entrarci. Questo è un forum dove si possono esprimere le opinioni, e lo continuerò a fare anche se ti da fastidio.tiger ha detto:O regà non ve stressate inutilmente..a volte per ricomparire in classifica o riattivare qualcosa che non funziona basta spegnere e riaccendere oppure solo uscire dalla master e rientrarci eh!!
Napoli92 ha detto:Konami DEVE fare qualcosa
Partita speciale da 4 milioni, vinco 3 a 0 e magicamente c'è un peggioramento della connessione e addio premio !!
UTENTE DA FUCILARE : DELUXEMBURG
ma non possono avere una cronologia delle partite e vedono in quali si hanno delle anomalie ?! BAH :roll:
Doddo ha detto:Sto giocando cntro uno che ha Agbonlahor, martins, walcott, van der mich, lennon etc etc. Tutti in difesa e lancione lungo. Bah