ma il DLC 2 lo hai scaricato?...heath_joker85 ha detto:a quindi offline non ti modifica niente?
e x il resto mi dice impossibile accedere al database quando mi devo comprare i giocatori!
ma il DLC 2 lo hai scaricato?...heath_joker85 ha detto:a quindi offline non ti modifica niente?
e x il resto mi dice impossibile accedere al database quando mi devo comprare i giocatori!
l'aggiornamento (o patch) è una cosa, i DLC o data pack un'altra...heath_joker85 ha detto:si ho fatto l'aggiornamento ke mi richiedeva!!!mi pare strano tti questi problemi la classifica rivali mi dice non fai parte della classifica rivali boo
allora sei apposto...heath_joker85 ha detto:mi dice pacchetto dati 2.0 versione 1.01
nat sarebbe?Great75 ha detto:allora sei apposto...heath_joker85 ha detto:mi dice pacchetto dati 2.0 versione 1.01
che tipo di NAT hai? 1, 2 o 3?
nat sarebbe?[/quote:2rodigs4]heath_joker85 ha detto:allora sei apposto...Great75 ha detto:[quote="heath_joker85":2rodigs4]mi dice pacchetto dati 2.0 versione 1.01
che tipo di NAT hai? 1, 2 o 3?
su playstation non saprei...heath_joker85 ha detto:dove devo andare per vederlo?
heath_joker85 ha detto:come su play station?
diciamo che non è un nat aperto... dovresti entrare nel tuo router e sull'indirizzo ip della console dovresti aprire alcune porte...heath_joker85 ha detto:tipo nat 2 lò trovato