Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Appena incontrato il quitter + veloce del mondo, un italiano che gioca con la sampdoria che ha 788 punti.
Segno dopo due minuti con maxi lopez......altri due minuti e puff.....incontro annullato.....

Almeno non mi ha fatto perdere tempo staccando al 90' come gli spagnoli......... :D :D

macripalu ha detto:
Appena incontrato il quitter + veloce del mondo, un italiano che gioca con la sampdoria che ha 788 punti.
Segno dopo due minuti con maxi lopez......altri due minuti e puff.....incontro annullato.....

Almeno non mi ha fatto perdere tempo staccando al 90' come gli spagnoli......... :D :D

Se ci tu fossi un gm gli avresti dato un wp e gli mancherebbero solo 2 wp allìesclusione momentanea!!!

Purtroppo i gm non esistono :D

preso mvila alla fine come vostro consiglio..ora devo migliorare l'attacco...ho luis suarez...cosa mi consigliate massimo 15 milioni??

preso mvila alla fine come vostro consiglio..ora devo migliorare l'attacco...ho luis suarez...cosa mi consigliate massimo 15 milioni??

Io ho llorente e asamoah di punte... Llorente ogni cross, corner, punizione la sbatte dentro di testa o in rovesciata!!!! Asamoah e' un animale, non lo prendono neanche perea e thiago silva!!!!! Te li consiglio e poi sono anche economici!!!!

Vidal23 ha detto:

Io ho llorente e asamoah di punte... Llorente ogni cross, corner, punizione la sbatte dentro di testa o in rovesciata!!!! Asamoah e' un animale, non lo prendono neanche perea e thiago silva!!!!! Te li consiglio e poi sono anche economici!!!!

parli di asamoah gyan??

peppinhoct ha detto:
Vidal23 ha detto:

parli di asamoah gyan??
penso proprio di si. sicuramente non di asamoah della juve, anche se anche quello sulla fascia ha il suo perchè :)

vedrò anche xke luis suarez non è male...l'unica cosa è ke ha poco equilibrio e non vince troppi 1 contro 1 con i difensori!

TALMENTE KE STO GODENDO STASERA KE POSSO RESTARE SENZA SESSO PER 1 MESE
VI RACCONTO:
14esima giornata della mia nuova mlo ( come tutti sapete) io zero acquisti zero cessioni ,
Gioko contro un fratello napoletano , ma lui nn è un vero NAPOLETANO , ma uno dei tanti Bastardi , ha in campo molti top tra cui CAVANI il solito VADERMITO , HERNANES ,MELO ALVES ECC ECC
cmq inizia la partita molto contesa , finisce il primo tempo 2-a 2
secondo tempo inizia a sfruttare tutta la potenza dei suoi velocisti cavani vandermich nani con lanci lunghi ( solito bimbominkia) e alla fine mi batte , mi umilia , mi scamazza 8 a 2 , mai perso in vita mia 8 a 2
ma vabbene ci sta io ho la rosa base ci sta , quando arriva un messaggio " vai a letto bimbo , vai a dormire è tardi"
RAGAZZI NN CIò VISTO PIù , rispondo al messaggio in maniera molto volgare invitandolo ad un amikevole nelle partite normali , lui da vero gradasso accetta
PRIMA PARTITA : BRASILE VS BRASILE VINCO 3 A 0 ma umiliandolo , bombardandogli la puerta :D
lui nn contento si inveta ke lui erano tutti griggi , io lo rispondo vabbene facciamo rivincita
SECONDA PARTITA : (IO)NAPOLI VS (LUI) PARIS SAINT GERMAN , io metto in campo grava e insigne perke lo voglio umiliare risultato finale 3-1 per MUA , :D :D :D ANKE in questa partita skiacciandolo e bombardandolo
questo individuo gioka solo con lanci lunghi può giokare solo contro le squadre basi della mlo ke sono lente
CMQ ALLA FINE GLI SCRIVO , ORA VUOI KE PRENDO L ALBINOLEFFE? :D :D :D
E LUI: ora ti senti forte
ahahahahhahaa
ma come tu mi hai detto bambino vai a letto ahahhaha
cmq ora gli ho kiesto scusa :cry: ma mi ha cancellato uffy
gli ho detto quando vuoi giokiamo ti do 2 lezioni :cry: uffy
mi ha detto ke sono un bambino e nn so perdere e mi ha cancellato :cry: :cry: uffaaaa
il suo nick è NILLICELLA ha il napoli nella mlo
vi prego aggiungetelo vi divertite con lui
ahahahahahhahahahahaha
RAGA STO GODENDO TROPPO nn mi ricordo l ultima volta ke ho goduto cosi quando è stata
:D :D :D :D :D :D :D :D

Non solo gli spagnoli (quelli vabbè sono i peggiori..ma perchè non li fanno giocare tra di loro?) anche gli italioti da strapazzo tipo giac82 con la juve.. un quitter niente male..ma come si fa? L'unica cosa fastidiosa è il tempo perso a guardare gli scempi messi in scena da questi disastrati mentali..del resto uno che fa stacca? Mah..che tristezza.
Ha ragione non ricordo chi..a dire che sono avversari in meno nella vita. :roll:

NON E' POSSIBILE, L'UNICA PARTITA DELLA MLO CHE SONO RIUSCITO A TERMINARE STASERA E' STATA QUELLA CHE HO PERSO!

QUEST'ANNO è INCREDIBILE, I QUITTER SONO TROPPI NON E' GIUSTO!
GLI AMMINISTRATORI DI QUESTO SITO DEVONO FARE DI PIU' PER TUTELARE I PLAYER ONESTI!!! PER UNA SETTIMANA IN SEGNO DI PROTESTA NON SCRIVERO' PIU' SU QUESTO FORUM, MI LIMITERO' A LEGGERE SPERANDO CHE NELLA HOME CI SIA QUALCHE NOTIZIA RIGUARDANTE LA LOTTA CONTRO I QUITTER!!!

SPERO CHE QUALCUN'ALTRO SEGUA IL MIO ESEMPIO, SE VOGLIAMO DIVERTIRCI ANCHE IN FUTURO DOBBIAMO TUTELARE LA BELLEZZA DI QUESTO GIOCO E COMBATTERE I QUITTER INSIEME...

GRAZIE, BUONA NOTTE A TUTTI....

Oltre i soldi la konami dovrebbe rimborsarmi anche i punti che mi hanno scippato altro che.

Ripeto: per favore, evitate discussioni su quitter, lagger e simili. Sono un problema, e lo sappiamo, ma questo forum non è un luogo in cui sfogarsi.

sono indeciso se fare una ssquadra con massimo forza 800.. al momento è 870.. sono troppo "affezionato" però ad alcuni giocatori uhm

Ho appena avuto la prova che lo script esiste...!!! Partita speciale valutazione sua 160...mia 780...forza squadra sua 645...mia 830!! Dico cavolo 5 milioni facili...vado per fare la formazione e metto tutta la panchina che già era più forte della sua squadra titolare...lui aveva i soli van der mirch (si proprio lui) e Barreto in attacco!!! In sintesi....1 a 0...2 a 0...3 a 0 per lui ai primi 20 minuti con van der mirch che volava...incredibile la mia difesa lasciava dei buchi enormi e i giocatori non rispettavano le posizioni...!! Il mio yanga mbiwa era fermo...non riusciva a marcarlo e allora dico OK...faccio entrare pepe...sul 3 a 0 l'ho bombardato..il suo portiere leisshentar sembrava Superman...lui inizia a fare un sacco di scivolate e non riuscivo a marcarlo talmente le faceva a caso....!! Alla fine si fa espellere il primo giocatore...rigore per me...goal!!! Palla al centro parte lui ancora palla per quella merda e 4 a 1...!! A sto punto faccio entrare Ronaldo e etoo..mo lo sfondo!!! 4 a 2...4 a 3...secondo espulso rigore e 4 a 4...78esimo minuto con due espulsi ha pure il coraggio di segnare ancora con il 5 gol di vandermirch...!!! 5 a 5 e all'85 esimo 6 a 5 per me!!! Alla fine ho vinto ma me la sono sudata con i miei giocatori che non correvano per niente...e con uno che non sapeva nemmeno cosa fosse pes!! Oggi ho avuto la prova che a volte pes e una merda...

allora ragazzi partita speciale da 1.770000 crediti piu 1.400000 e penso...vincerò facile...io ho pt svedkauskas(71)ts gosso(71)td alderweireld(71)dc juan (75) dc fathallah(72)med fernandes (71) cc paulinho(76)cc rigoni (75) trq sigursson (75)(un mostro) pc pazzini (76) e gignac(75)....lui aveva con il barcellona solo la squadra base...piu un attaccante artek...o altek...i miei giocatori erano immobili...lenti...impacciati...è finita 5-2 per lui...com'è possibile?sono diventato un brocco improvvisamente??come si spiegano ste cose???...................mi dite un mediano forte sui 3-4 milioni???e un attaccante forte al posto di gignac per favore????

manuelkreuk ha detto:
sono indeciso se fare una ssquadra con massimo forza 800.. al momento è 870.. sono troppo "affezionato" però ad alcuni giocatori uhm
beato te...che problemi che hai...io ho 691...risorse squadra 29000000...

come si fa a guadagnare piu soldi nelle partite?tipo 4 milioni a vittoria?ora ne guadagno solo 1,5 milioni a vittoria...e non riesco a comprare giocatori forti...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco