TALMENTE KE STO GODENDO STASERA KE POSSO RESTARE SENZA SESSO PER 1 MESE
VI RACCONTO:
14esima giornata della mia nuova mlo ( come tutti sapete) io zero acquisti zero cessioni ,
Gioko contro un fratello napoletano , ma lui nn è un vero NAPOLETANO , ma uno dei tanti Bastardi , ha in campo molti top tra cui CAVANI il solito VADERMITO , HERNANES ,MELO ALVES ECC ECC
cmq inizia la partita molto contesa , finisce il primo tempo 2-a 2
secondo tempo inizia a sfruttare tutta la potenza dei suoi velocisti cavani vandermich nani con lanci lunghi ( solito bimbominkia) e alla fine mi batte , mi umilia , mi scamazza 8 a 2 , mai perso in vita mia 8 a 2
ma vabbene ci sta io ho la rosa base ci sta , quando arriva un messaggio " vai a letto bimbo , vai a dormire è tardi"
RAGAZZI NN CIò VISTO PIù , rispondo al messaggio in maniera molto volgare invitandolo ad un amikevole nelle partite normali , lui da vero gradasso accetta
PRIMA PARTITA : BRASILE VS BRASILE VINCO 3 A 0 ma umiliandolo , bombardandogli la puerta
lui nn contento si inveta ke lui erano tutti griggi , io lo rispondo vabbene facciamo rivincita
SECONDA PARTITA : (IO)NAPOLI VS (LUI) PARIS SAINT GERMAN , io metto in campo grava e insigne perke lo voglio umiliare risultato finale 3-1 per MUA ,

ANKE in questa partita skiacciandolo e bombardandolo
questo individuo gioka solo con lanci lunghi può giokare solo contro le squadre basi della mlo ke sono lente
CMQ ALLA FINE GLI SCRIVO , ORA VUOI KE PRENDO L ALBINOLEFFE?
E LUI: ora ti senti forte
ahahahahhahaa
ma come tu mi hai detto bambino vai a letto ahahhaha
cmq ora gli ho kiesto scusa :cry: ma mi ha cancellato uffy
gli ho detto quando vuoi giokiamo ti do 2 lezioni :cry: uffy
mi ha detto ke sono un bambino e nn so perdere e mi ha cancellato :cry: :cry: uffaaaa
il suo nick è NILLICELLA ha il napoli nella mlo
vi prego aggiungetelo vi divertite con lui
ahahahahahhahahahahaha
RAGA STO GODENDO TROPPO nn mi ricordo l ultima volta ke ho goduto cosi quando è stata