Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
heath_joker85 ha detto:
allora non puoi entrare nel tuo ruter... devi chiamare fastweb e devi dire di farti aprire le porte NAT per la PS3 sull'indirizzo ip della console (devi guardare l'indirizzo ip che c'è nella console) o al massimo te lo fai assegnare da loro e lo inserisci tu nella console...
non farti prendere in giro perchè il NAT TE LO DEVONO APRIRE PER FORZA.

heath_joker85 ha detto:
cmq non mi aveva mai dato problemi nemmeno l'anno scorso con pes 2012
le cose cambiano... ipoteticamente non avresti dovuto avere problemi però come vedi li hai... e comunque è sempre meglio avere il NAT aperto (o tipo 1)...

Ecco perchè odio questa modalità... incontri dei nabbi che ti fanno gol con Ronaldo e Sanchez a tutto campo con la solita tattica del passaggio lungo alto uberpower facendo 3 tiri e 3 gol, mentre tu provi in mille occasioni a fregarli ma non puoi perchè a porta hanno Casillas. Ho rimontato il nabbo di 4 gol ma lui subito dopo con un'azione ridicola come quella sopracitata mi ha recuperato. Palla a Ronaldo, doppio dribbling e gol senza il minimo sforzo, oramai chi possiede questi giocatori sa giocare solo in un modo perchè con la loro supervelocità è troppo facile sfruttare le loro doti, chi gioca così dovrebbe vergognarsi e andare per 2-3 notti a prostitute perchè se noti gente con 300 punti in classifica rivali ti accorgi di come il mondo sia pieno di sfigatelli che non hanno niente da fare nella vita :lol: Ridicolo anche il matchmaking Konami, non capisco perchè io che di forza squadra ho 795 debbo incontrare giocatori con forza squadra 883 :?

Raga a me hanno accreditato 6 Milioni! probabilmente ne prenderanno 10 solo gli utenti che hanno riscontrato problemi in quei determinati orari, ma tutti dovrebbero prendere questi 6 come "risarcimento" da tutta la merda buttata da Konami dall'uscita del gioco...troppo pochi in ogni caso come contentino! ma mi fanno comodo e me li pijo e li investo al volo... :D

BRUNJUN ha detto:
Raga a me hanno accreditato 6 Milioni! probabilmente ne prenderanno 10 solo gli utenti che hanno riscontrato problemi in quei determinati orari, ma tutti dovrebbero prendere questi 6 come "risarcimento" da tutta la merda buttata da Konami dall'uscita del gioco...troppo pochi in ogni caso come contentino! ma mi fanno comodo e me li pijo e li investo al volo... :D
vedrò stasera se Konami mi ha accreditato i soldi sul conto corrente... :o

ma dove si vedono questi accrediti?

perchè effettivamente io ieri sera quando ho staccato non avevo i soldi che ho trovato quando mi sono connesso ma non vorrei fossi di poca memoria io....

thebestkeeper ha detto:

perchè effettivamente io ieri sera quando ho staccato non avevo i soldi che ho trovato quando mi sono connesso ma non vorrei fossi di poca memoria io....
quando entri nella MLO, nel riquadro in alto a sinistra c'e scritto fondi squadra...

Great75 ha detto:
thebestkeeper ha detto:

quando entri nella MLO, nel riquadro in alto a sinistra c'e scritto fondi squadra...

si lo so ovvio. ma dico mandano una email, c'è una notifica?
perchè io poco fa sono entrato e avevo 8 milioni in cassa ma ieri sera non ricordavo di averne cosi tanti. Quindi magari me li hanno accreditati ma non vorrei sbagliarmi...

thebestkeeper ha detto:
Great75 ha detto:
thebestkeeper ha detto:

si lo so ovvio. ma dico mandano una email, c'è una notifica?
perchè io poco fa sono entrato e avevo 8 milioni in cassa ma ieri sera non ricordavo di averne cosi tanti. Quindi magari me li hanno accreditati ma non vorrei sbagliarmi...
ah ok, non avevo ben capito... no, allora non lo so... io mi ricordo quanto avevo ieri sera e stasera vedo se mi hanno omaggiato di un pò di soldi...

ma sta laggando anche a voi??non riesco a finire una partita e la mia connessione va benissimo...anche quando stavo perdendo si è staccato :O=

Ripeto voglio credere che nel 2012 Konami non abbia i mezzi tecnologici x poter contrastarre chi quitta partita mentre perde (ridicoli),ma 4 lire x creare un team di GM giocatori che sorvegliano l'online potrebbero metterlo su in due giorni , gente che sà giocare e che gioca x lavoro incontrando i quittoni manda un wp al terzo wp 1 settimana di sospensione account alla seconda sospensione account cancellato ,in una settimana hai risolto problema dei citter ,naturalmente il problema non sarà debellato al 100% perchè può essere che un gm non incontri tale pincopallino lagher, o che contro pincopallino lagher vinca e non stacchi connessione.Il metodo c'è anche non software che quindi pure admir si schieri dicendo che è un problema di tutti i giochi mi fà solo rabbia, evidentemente la gente ha giocato solo porcheria , xkè i titoli d'eccellenza oltre ad avere un software interno anti citter, posseggono team dedicati giocanti .Saluti e spero di non leggere + tali inesatezze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco