Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bmw240cv ha detto:
Curioso81 ha detto:
Comunque provati il modulo del Barca...con i giocatori che hai è il modulo ideale...abbassi i due centrali e un pò i terzini...e alzi la sp centrale più avanzata delle SP esterne...show

io ad esempio le due SP le metto CL in modo che tornano pure a centrocampo e la SP centrale la metto P.

con i CLD o EA, io non mi ci trovo, perchè quando crosso poche volte ho qualcuno in mezzo...poi la SP è più anarchica..mi piace vedere che girano per il campo..poi cavolo REUS sp, a volte lo ritrovo a recuperare in difesa..boh

tiger ha detto:
Curioso81 ha detto:
Comunque provati il modulo del Barca...con i giocatori che hai è il modulo ideale...abbassi i due centrali e un pò i terzini...e alzi la sp centrale più avanzata delle SP esterne...show

Oggi lo provo.. ;)

Il resto tutto com'è?

ti dico 7 partite senza prender gol...ho beccato un 400, un 500.. e gli altri sopra i 600...

557900_Deportivo_Azogues.jpg

I dati te li do per PSN, perchè non ricordo..

Curioso81 ha detto:
tiger ha detto:
Curioso81 ha detto:

Oggi lo provo.. ;)

Il resto tutto com'è?

ti dico 7 partite senza prender gol...ho beccato un 400, un 500.. e gli altri sopra i 600...

557900_Deportivo_Azogues.jpg

I dati te li do per PSN, perchè non ricordo..

Ok..friend. ;)

giaccherinho ha detto:
io quello che vi consiglio e di prendere la vostra squadra farla scendere di di forza squadra e di farvi la coppa debuttanti. almeno lì cheater non se ne trovano.
Perché uno dovrebbe limitarsi ad avere una forza squadra bassa?? Il mio obbiettivo nella mlo e' farsi una squadra con 32 giocatori e rinnovargli il contratto a tutti a 100 partite! Per quanto riguarda i cheater e' la konami che deve risolvere il problema e anche al piu presto visto che io il gioco lo pago quasi 70 euro

@Curioso

Ma non ha 3 SP il modulo Barca?
Hai sbagliato a digitare o metti la punta centrale te?

Raga....allora, ho notato una cosa....
sia bmw sia curioso mi hanno postato le 2 rose....sono estremamente diverse, ma sono molto vicine come valore di Forza Squadra. Uno è 813 l'altro 818. Quindi uno si aspetta di vedere piu o meno gli stessi valori e numero di giocatori. Invece niente affatto.
Uno ha 19 giocatori. L'altro ne ha 31. E pochissimi entrambi sotto il 75.
Cosa voglio dire con questo?
Che quindi la Forza Squadra non puo essere un valore generale perche come dicevo uno ha 19 giocatori, l'altro 31. Sarà diverso? Per konami no.
Allora probabilmente prende in esame il migliore di ogni ruolo. Esempio: io ho Given in porta che prende 83. Se compro un secondo portiere da 80, secondo me non mi salirà piu di tanto la Forza Squadra, perche tanto ne ho già uno da 83. Se invece gioco con uno che prende 75 e ne compro uno da 85 ecco li che mi aumentera la forza squadra di una decina di punti.
Trovo questo metodo non corretto e vi spiego subito il perche.... Se uno ha il titolare da 83 e la riserva da 80, se uno sta male, male che vada mette in campo un 80 di Overall. Quindi la Forza Squadra dovrebbe dipendere da quanti giocatori hai sopra un certo livello. Leggendo le 2 rose (non voglio fare le pulci a nessuno, sia chiaro, sto solo cercando di capire!)....se bmw e curioso mettono "Avversario simile" potrebbero giocare contro, dato che uno è a 813 l'altro è a 818 (lasciando perdere per un attimo i loro punti, sto solo facendo un esempio)....bene. Peccato che se bmw becca per disgrazia la giornata no e ha Torres e Villa che stanno male, gioca senza punte. O solo con Bojan, che comunque è tutta un altra cosa.
Curioso invece è difficile che becchi una giornata in cui sia Aguero che Benzema che Higuain stanno tutti e tre male.
Stessa cosa per i difensori...se bmw becca una giornata in cui Albiol è viola e Ramos blu, ha praticamente gia perso la partita....a meno che non incontri uno senza attaccanti o non tanto capace :)
Stop, fine dei miei ragionamenti :)
scusate ma avevo bisogno di capire, ora credo di aver capito....ora mi adatterò. Nessun problema! Anche se non condivido affatto questo metodo di calcolo.
Ciao a Tutti!!!!
L.

Curioso81 ha detto:
bmw240cv ha detto:
Curioso81 ha detto:

io ad esempio le due SP le metto CL in modo che tornano pure a centrocampo e la SP centrale la metto P.

con i CLD o EA, io non mi ci trovo, perchè quando crosso poche volte ho qualcuno in mezzo...poi la SP è più anarchica..mi piace vedere che girano per il campo..poi cavolo REUS sp, a volte lo ritrovo a recuperare in difesa..boh

quello dipende dal giocatore penso..a me capita con REYES...a volte me lo trovo sulla mediana difensiva.

tiger ha detto:
@Curioso

si ha 3 SP ma e' meglio mettere P a quella centrale che ti rimane un po' piu' su...io ho provato anche con 3 sp con Villa centrale che gia' va per i caxxi suoi avendo carta senza palla...

bmw240cv ha detto:
tiger ha detto:
@Curioso

si ha 3 SP ma e' meglio mettere P a quella centrale che ti rimane un po' piu' su...io ho provato anche con 3 sp con Villa centrale che gia' va per i caxxi suoi avendo carta senza palla...

;) Non vedo l'ora di andare a provarlo oggi.

Carrapippi F.C. ha detto:
sia bmw sia curioso mi hanno postato le 2 rose....sono estremamente diverse, ma sono molto vicine come valore di Forza Squadra. Uno è 813 l'altro 818. Quindi uno si aspetta di vedere piu o meno gli stessi valori e numero di giocatori. Invece niente affatto.
Che quindi la Forza Squadra non puo essere un valore generale perche come dicevo uno ha 19 giocatori, l'altro 31. Sarà diverso? Per konami no.
Allora probabilmente prende in esame il migliore di ogni ruolo. Esempio: io ho Given in porta che prende 83. Se compro un secondo portiere da 80, secondo me non mi salirà piu di tanto la Forza Squadra, perche tanto ne ho già uno da 83. Se invece gioco con uno che prende 75 e ne compro uno da 85 ecco li che mi aumentera la forza squadra di una decina di punti.
Trovo questo metodo non corretto e vi spiego subito il perche.... Se uno ha il titolare da 83 e la riserva da 80, se uno sta male, male che vada mette in campo un 80 di Overall. Quindi la Forza Squadra dovrebbe dipendere da quanti giocatori hai sopra un certo livello. Leggendo le 2 rose (non voglio fare le pulci a nessuno, sia chiaro, sto solo cercando di capire!)....se bmw e curioso mettono "Avversario simile" potrebbero giocare contro, dato che uno è a 813 l'altro è a 818 (lasciando perdere per un attimo i loro punti, sto solo facendo un esempio)....bene. Peccato che se bmw becca per disgrazia la giornata no e ha Torres e Villa che stanno male, gioca senza punte. O solo con Bojan, che comunque è tutta un altra cosa.
Curioso invece è difficile che becchi una giornata in cui sia Aguero che Benzema che Higuain stanno tutti e tre male.
Stessa cosa per i difensori...se bmw becca una giornata in cui Albiol è viola e Ramos blu, ha praticamente gia perso la partita....a meno che non incontri uno senza attaccanti o non tanto capace :)
scusate ma avevo bisogno di capire, ora credo di aver capito....ora mi adatterò. Nessun problema! Anche se non condivido affatto questo metodo di calcolo.
Ciao a Tutti!!!!
L.

Secondo me non e' cosi il metodo di calcolo...
E comunque io per levarmi da tutto ho messo avversario simile solo su punti giocatore e non valore squadra...che poi lascia il tempo che trova dato che su 10 partite 3 volte becco quello al mio pari e poi di solito dal 550 in su (io sono 450).

Carrapippi F.C. ha detto:
Ciao a Tutti!!!!
L.

Beh..se lo hai provato immagino sia così.

@CARRAPIPPI

Bisogna farsi una squadra intelligente, tenendo presente che le forme sono casuali...più giocatori si hanno meglio è, se un 70 è ROSSO con me gioca, tanto vale come se fosse un 85.. :mrgreen: il mio ragionamento è quello...

se becco AGUERO-BENZEMA-HIGUAIN giù?
Ho ELKESON-HERNANDEZ-MURIEL o LAMELA alla Messi :mrgreen: , uno o 2 di questi sarà in forma no?

bmw240cv ha detto:
Secondo me non e' cosi il metodo di calcolo...
E comunque io per levarmi da tutto ho messo avversario simile solo su punti giocatore e non valore squadra...che poi lascia il tempo che trova dato che su 10 partite 3 volte becco quello al mio pari e poi di solito dal 550 in su (io sono 450).
E quindi secondo Te come lo calcola quel valore? Come Te lo spieghi che hai lo stesso valore squadra ma con 12 giocatori (un altra squadra) in meno?
io me lo sono spiegato solo cosi.... :)
Comunque proverò e vi faro sapere!
L.

tiger ha detto:
benedetto8079 ha detto:
tiger ha detto:
Non funge..non arrivi mai sulla palla o sull'uomo...io ieri non ci sono mai arrivato..come è possibile? Ho spinto di tutto e di più.

imposti una squadra con un modulo tutti in avanti e pressing a 20 e imposti lo stile su attacco o roba simile e quando questo fa melina premi select e quadrato e cambi il tuo modulo normale con questo e a me è servito per rubar palla ... poi devi essere bravo a gestire la partita ...

Grazie benny..ah ecco ieri cosa ho sbagliato...il pressing!!! :? Azz.. :evil:

compattezza 0 ... linea difensiva 20 ... pressing 20 ... raggio d'azione 20 ... supporto giocatori 20 ... con me ha funzionato spero anche con te ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,561
Ultimo utente registrato
fasttractitservicellccom