bmw240cv ha detto:cavolo e' vero!!e non e' affatto male...il costo e' un po' altino pero'...
3.4 milioni mi pare....io lo pagai 2.1 prima dell'aggiornamento..
bmw240cv ha detto:cavolo e' vero!!e non e' affatto male...il costo e' un po' altino pero'...
Curioso81 ha detto:Zatos ha detto:Io Cavani e Pjanic li ho...e non li vendo più!![]()
Per me son buoni ed in ogni caso non vorrei giocatori troppo più forti...preferisco "soffrire"!![]()
"Qualcuno" molto tempo fa disse: 'Van der Mirch, alzati e corri!' Da allora non si è più fermato! :lol:
Pjanic è bravo?..lo voglio usare alla Iniesta..
Curioso81 ha detto:tiger ha detto:Come si contrasta uno che fa melina nella sua trequarti? Chi lo sa? Io gioco con le freccette...
QUADRATO A MANETTA...e devi essere bravo e furbo con il tuo giocatore selezionato ad intercettare palla...
andreas26 ha detto:Raga qualcuno ha intescato il rimborso Konami di 10.000.000? :twisted:
Tu hai ragione...e secondo me chi si "accontenta" di giocare senza fregarsene dei risultati fa benissimo a giocare in MLO.ingecomeveron ha detto:Dove trovo il riepilogo delle partite fatte??
Comunque io mi sto divertendo... Penso a migliorare la mia squadra passo per passo... Se vinco prendo uno forte, se perdo uno meno forte... Se mi scade un 74 e vinco prendo un 78, se perdo prendo un 76... Se dovessi pensare a vincere mi verrebbe l'ulcera...
tiger ha detto:Curioso81 ha detto:tiger ha detto:Come si contrasta uno che fa melina nella sua trequarti? Chi lo sa? Io gioco con le freccette...
QUADRATO A MANETTA...e devi essere bravo e furbo con il tuo giocatore selezionato ad intercettare palla...
Non funge..non arrivi mai sulla palla o sull'uomo...io ieri non ci sono mai arrivato..come è possibile? Ho spinto di tutto e di più.
tiger ha detto:Cosa sarebbe sto rimborso di 10 mln? :shock:
tiger ha detto:Curioso81 ha detto:tiger ha detto:Come si contrasta uno che fa melina nella sua trequarti? Chi lo sa? Io gioco con le freccette...
Non funge..non arrivi mai sulla palla o sull'uomo...io ieri non ci sono mai arrivato..come è possibile? Ho spinto di tutto e di più.
Giuji87 ha detto:Tu hai ragione...e secondo me chi si "accontenta" di giocare senza fregarsene dei risultati fa benissimo a giocare in MLO.ingecomeveron ha detto:Dove trovo il riepilogo delle partite fatte??
Comunque io mi sto divertendo... Penso a migliorare la mia squadra passo per passo... Se vinco prendo uno forte, se perdo uno meno forte... Se mi scade un 74 e vinco prendo un 78, se perdo prendo un 76... Se dovessi pensare a vincere mi verrebbe l'ulcera...
Però dopo esserti fatto una squadra con la S maiuscola vorresti anche provare a vincere qualcosa no? Altrimenti sarebbe una cosa fine a se stessa...bene, sappi fin da ora che quando comincerai a vincere con regolarità, in quel momento, sarà il momento in cui comincerà a cadere la connessione con regolarità...ho detto tutto...
Buon PES a tutti!
ok grazieDottHnF ha detto:per chi chiedeva dell'attaccante CAVANI è una certezza![]()
Curioso81 ha detto:tiger ha detto:Cosa sarebbe sto rimborso di 10 mln? :shock:
tipo io e te lo dobbiamo prendere, perchè il giorno del DLC, non abbiamo giocato..ci dava errore..
benedetto8079 ha detto:tiger ha detto:Non funge..non arrivi mai sulla palla o sull'uomo...io ieri non ci sono mai arrivato..come è possibile? Ho spinto di tutto e di più.
imposti una squadra con un modulo tutti in avanti e pressing a 20 e imposti lo stile su attacco o roba simile e quando questo fa melina premi select e quadrato e cambi il tuo modulo normale con questo e a me è servito per rubar palla ... poi devi essere bravo a gestire la partita ...
tiger ha detto:Curioso81 ha detto:tiger ha detto:Cosa sarebbe sto rimborso di 10 mln? :shock:
tipo io e te lo dobbiamo prendere, perchè il giorno del DLC, non abbiamo giocato..ci dava errore..
Ah...bene!![]()
ingecomeveron ha detto:Dove trovo il riepilogo delle partite fatte??
Curioso81 ha detto:Comunque provati il modulo del Barca...con i giocatori che hai è il modulo ideale...abbassi i due centrali e un pò i terzini...e alzi la sp centrale più avanzata delle SP esterne...show
si, poi basta che il suo attaccante si trovi nella sua metà campo e ti infila in contropiede... :lol:Zatos ha detto:Io prima o poi provo così: butto tutti i miei giocatori posizionandoli oltre la metà campo con pressing alle stelle, per creare una densità assurda, lui se prova a passare palla direttamente a chi è oltre fa fuorigioco!
Pare na mezza follia ma una volta ci provo! :lol:
Curioso81 ha detto:Comunque provati il modulo del Barca...con i giocatori che hai è il modulo ideale...abbassi i due centrali e un pò i terzini...e alzi la sp centrale più avanzata delle SP esterne...show