Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Curioso81 ha detto:
Zatos ha detto:
Io Cavani e Pjanic li ho...e non li vendo più! 8-)
Per me son buoni ed in ogni caso non vorrei giocatori troppo più forti...preferisco "soffrire"! ;)

"Qualcuno" molto tempo fa disse: 'Van der Mirch, alzati e corri!' Da allora non si è più fermato! :lol:

Pjanic è bravo?..lo voglio usare alla Iniesta..

Io lo uso proprio così! ;)
L'avevo provato più volte con la Roma e mi ha conquistato!
L'unica cosa che non devi fargli fare è rincorrere gli avversari per contrastarli.

Curioso81 ha detto:
tiger ha detto:
Come si contrasta uno che fa melina nella sua trequarti? Chi lo sa? Io gioco con le freccette...

QUADRATO A MANETTA...e devi essere bravo e furbo con il tuo giocatore selezionato ad intercettare palla...

Non funge..non arrivi mai sulla palla o sull'uomo...io ieri non ci sono mai arrivato..come è possibile? Ho spinto di tutto e di più.

ingecomeveron ha detto:
Dove trovo il riepilogo delle partite fatte??

Comunque io mi sto divertendo... Penso a migliorare la mia squadra passo per passo... Se vinco prendo uno forte, se perdo uno meno forte... Se mi scade un 74 e vinco prendo un 78, se perdo prendo un 76... Se dovessi pensare a vincere mi verrebbe l'ulcera...
Tu hai ragione...e secondo me chi si "accontenta" di giocare senza fregarsene dei risultati fa benissimo a giocare in MLO.
Però dopo esserti fatto una squadra con la S maiuscola vorresti anche provare a vincere qualcosa no? Altrimenti sarebbe una cosa fine a se stessa...bene, sappi fin da ora che quando comincerai a vincere con regolarità, in quel momento, sarà il momento in cui comincerà a cadere la connessione con regolarità...ho detto tutto...
Buon PES a tutti!

tiger ha detto:
Curioso81 ha detto:
tiger ha detto:
Come si contrasta uno che fa melina nella sua trequarti? Chi lo sa? Io gioco con le freccette...

QUADRATO A MANETTA...e devi essere bravo e furbo con il tuo giocatore selezionato ad intercettare palla...

Non funge..non arrivi mai sulla palla o sull'uomo...io ieri non ci sono mai arrivato..come è possibile? Ho spinto di tutto e di più.

è li non c'è metodo o cosa..devi essere furbo a far passar la palla al tuo avversario dove vuoi tu per poi intercettarla...

tiger ha detto:
Curioso81 ha detto:
tiger ha detto:

imposti una squadra con un modulo tutti in avanti e pressing a 20 e imposti lo stile su attacco o roba simile e quando questo fa melina premi select e quadrato e cambi il tuo modulo normale con questo e a me è servito per rubar palla ... poi devi essere bravo a gestire la partita ...

Giuji87 ha detto:
ingecomeveron ha detto:

Comunque io mi sto divertendo... Penso a migliorare la mia squadra passo per passo... Se vinco prendo uno forte, se perdo uno meno forte... Se mi scade un 74 e vinco prendo un 78, se perdo prendo un 76... Se dovessi pensare a vincere mi verrebbe l'ulcera...
Tu hai ragione...e secondo me chi si "accontenta" di giocare senza fregarsene dei risultati fa benissimo a giocare in MLO.
Però dopo esserti fatto una squadra con la S maiuscola vorresti anche provare a vincere qualcosa no? Altrimenti sarebbe una cosa fine a se stessa...bene, sappi fin da ora che quando comincerai a vincere con regolarità, in quel momento, sarà il momento in cui comincerà a cadere la connessione con regolarità...ho detto tutto...
Buon PES a tutti!

O ti ritroverai a perdere spesso partite assurde...tipo prendendo tre pali, otto traverse...

benedetto8079 ha detto:
tiger ha detto:

imposti una squadra con un modulo tutti in avanti e pressing a 20 e imposti lo stile su attacco o roba simile e quando questo fa melina premi select e quadrato e cambi il tuo modulo normale con questo e a me è servito per rubar palla ... poi devi essere bravo a gestire la partita ...

Grazie benny..ah ecco ieri cosa ho sbagliato...il pressing!!! :? Azz.. :evil:

tiger ha detto:
Curioso81 ha detto:
tiger ha detto:
Cosa sarebbe sto rimborso di 10 mln? :shock:

tipo io e te lo dobbiamo prendere, perchè il giorno del DLC, non abbiamo giocato..ci dava errore..

Ah...bene! ;)

Comunque provati il modulo del Barca...con i giocatori che hai è il modulo ideale...abbassi i due centrali e un pò i terzini...e alzi la sp centrale più avanzata delle SP esterne...show

tiger ha detto:
Curioso81 ha detto:
tiger ha detto:

Io prima o poi provo così: butto tutti i miei giocatori posizionandoli oltre la metà campo con pressing alle stelle, per creare una densità assurda, lui se prova a passare palla direttamente a chi è oltre fa fuorigioco!
Pare na mezza follia ma una volta ci provo! :lol:

ingecomeveron ha detto:

lo trovi sia nel menù della MLO che nel menù... :o ... non mi ricordo il nome... :shock:
però ci sono le statistiche... mi sembra che ti fa vedere le ultime 50 partite...

Curioso81 ha detto:
Comunque provati il modulo del Barca...con i giocatori che hai è il modulo ideale...abbassi i due centrali e un pò i terzini...e alzi la sp centrale più avanzata delle SP esterne...show

io ad esempio le due SP le metto CL in modo che tornano pure a centrocampo e la SP centrale la metto P.

Zatos ha detto:
Io prima o poi provo così: butto tutti i miei giocatori posizionandoli oltre la metà campo con pressing alle stelle, per creare una densità assurda, lui se prova a passare palla direttamente a chi è oltre fa fuorigioco!
Pare na mezza follia ma una volta ci provo! :lol:
si, poi basta che il suo attaccante si trovi nella sua metà campo e ti infila in contropiede... :lol:

Curioso81 ha detto:

Oggi lo provo.. ;)

Il resto tutto com'è?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,471
Ultimo utente registrato
zowin10