Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, sono nuovo volevo capire perché' quando gioco in mlo sono incapace di giocare e quando gioco in partite offline o di lobby sono un giocatore discreto? Qualcun'altra ha riscontrato questo problema?

cirix1980 ha detto:
Ciao, sono nuovo volevo capire perché' quando gioco in mlo sono incapace di giocare e quando gioco in partite offline o di lobby sono un giocatore discreto? Qualcun'altra ha riscontrato questo problema?

Benvenuto
Se leggi i 7.500 messaggi del topic ti fai un'idea abbastanza precisa..... :D
Per riassumere si va da: " é tutta colpa tua, non sei capace, io fermo vdm e cr7 con jacomorac ingessato' a "é tutta colpa degli spagnoli che sono alleati con la konami contro gli italiani onesti".

Non c'é una risposta univoca......in ogni competizione c'é chi vuole ottenere ció che non ha meritato, c'é chi quitta a pes e chi si attacca sulle maglie scudetti di cartone.....l'importante é non farsi il sangue amaro.....se qualcuno ha come scopo nella vita non perdere in mlo con qualunque mezzo.....é un problema suo.....e serio.

Volate alto ragazzi......divertitevi quando trovate un gamer onesto.....fatevi una risata quando incontrate un quitter......é un avversario in meno nella vita reale....

Buona giornata

Anche a me è toccato sottostare alla legge di Van der Mirch: immarcabile... :o ho letteralmente dominato una partita persa 3-0... :o
Ovviamente sembra un pò contraddittorio quanto ho scritto ma avendo un avevrsario che ha in squadra van der mirch, quello che ho scrtito è possibilissimo... :(
Ovviamente l'avversario di turno non è che si accontenta di avere in squadra il fenomeno mondiale ma utilizza passaggi e tiri automatici...
Brava Konami, foraggia questi utenti che credono di essere i milgiori del mondo...

Ieri sera mi è successa una cosa davvero sgradevole! Pure io come molti sono vittima costante di chi fa cadere la connessione se sta perdendendo, m'incazzo e gli appioppo un giudizio negativo/segnalazione.
Ieri serà però gioco, partita equilibrata, io prendo un palo e penso al portiere come ad un bersaglio il mio avversario me ne rifila 3, manca poco alla fine del match...la connessione peggiora...e cade la linea per "causa mia"! Mai successo prima, solo xbox connessa...mi girano le palle...passare per uno che sconnette per non perdere! Ok che dai miei punteggi si potrebbe pure intuire che non è mia usanza...ma che nervi!

Il bello poi è che subito dopo cerca di fare un'altra partita...e ritrovo lo stesso utente di prima! Quasi quasi mi faccio tre autogol per rimetter le cose a posto! Poi invece ce la giochiamo e vince lui 4-3...giusto così!

Zatos ha detto:
Ieri sera mi è successa una cosa davvero sgradevole! Pure io come molti sono vittima costante di chi fa cadere la connessione se sta perdendendo, m'incazzo e gli appioppo un giudizio negativo/segnalazione.
Ieri serà però gioco, partita equilibrata, io prendo un palo e penso al portiere come ad un bersaglio il mio avversario me ne rifila 3, manca poco alla fine del match...la connessione peggiora...e cade la linea per "causa mia"! Mai successo prima, solo xbox connessa...mi girano le palle...passare per uno che sconnette per non perdere! Ok che dai miei punteggi si potrebbe pure intuire che non è mia usanza...ma che nervi!

Il bello poi è che subito dopo cerca di fare un'altra partita...e ritrovo lo stesso utente di prima! Quasi quasi mi faccio tre autogol per rimetter le cose a posto! Poi invece ce la giochiamo e vince lui 4-3...giusto così!
se ti fai 3 autogol rischi di scendere alla valutazione B o C... ;)
comunque, se la linea è caduta per causa tua, dovresti trovare la sconfitta nel riepilogo delle partite fatte... ;)

Buongiorno a Tutti.
Torno per un attimo al mio discorso di ieri....se a qualcuno puo interessare, ero a Forza Squadra 749 e comprando Lavezzi son schizzato a 760.
+11 punti solo con Lavezzi.
Molto sinceramente, l'ho provato 4 partite e m'e capitato 3 volte verde e 1 arancione, però è anche vero che verde non fa quella grande differenza tale da giustificare un Overall di 86. Posso sbagliarmi ma credo che sia per via del fatto fisico....cioe se l'avversario me lo marca a uomo con uno molto veloce e fisico, ha qualche difficolta, se mi pressa cercando l'anticipo rischia grosso perche se la prendo è molto agile e 99% lo salto, se invece mi lascia controllare il pallone, si stacca, temporeggia e dopo mi affronta, molte volte riesce a rubarmi palla....inoltre io gioco molto con gli uno-due con la punta e l'esterno di centrocampo ed ho notato che molte volte quando passa la palla alla punta, invece di scattare verso la porta avversaria per il passaggio di ritorno dell'uno-due, torna indietro verso il centrocampo....solo dopo parte in velocità, però ovviamente mi ha già fatto perdere quel secondo che ha permesso all'avversario di piazzarsi.
Forse non si integra bene con Eto'o punta....ho notato che con Doumbia punta va meglio....però in certe partite non posso rinunciare ad Eto'o.
Detto chiaramente, 1 giocatore per giustificare un +11 credo che debba fare qualcosina in piu....non sono ancora molto convinto di volerlo tenere, soprattutto perche vorrei rimanere sotto gli 800 e potrei comprare ancora pochi giocatori se 11 punti se li è presi da solo Lavezzi.
Qualcuno di voi è d'accordo con me? qualcuno l'ha usato e ha notato le stesse cose? Credo che sia un po lo stesso discorso di chi diceva di Messi che non fa questa gran differenza....anche io l'ho incontrato 3-4 volte rosso e non ha mai fatto disastri. E penso che sia per via del fisico perche se uno gli tiene testa in velocita, poi di fisico a questo pes è molto piu semplice guadagnare palla, quindi diventa inutile.
Cosa mi consigliate di fare? Contate che gioco con 2 sp larghe e una PC, quindi le 2 sp devono avere caratteristiche di rapidità e dialogo con la punta.
Grazie a Tutti!
L.
ps: solidarietà a chi purtroppo incontra spesso cheaters....è una ruota, oggi tocca a Te, domanio tocca a me....è tristissimo, avete ragione, ma ormai ci ho fatto il callo....capisco benissimo tutto, anche chi ha lanciato il Joypad perche anche a me a volte succede dal nervoso di volerlo lanciare. E' difficile ma bisogna sedersi sul divano già consapevoli che puo succedere e quindi non prendersela troppo quando succede. Non c'e altro da fare. Perche konami non ha nessun interesse ad eliminare il problema dato che una buona fetta dei profitti gli arriva proprio da queste persone frustrate. Ciao! L.

che poi basterebbe poco, 2 utenti si sfidano, 1 fa cadere la connessione perchè annullare il match ?? dai la possibilità all'utente connesso di continuare la partita e portarla a termine dai, siamo nel 2012 e non penso i giapponesi non siano in grado di fare una cosa simile, non ci credo, loro vivono grazie a questi utenti scorretti e li tutelano tutto qui ...

mi fai cadere la connessione affari tuoi io finisco la partita contro i tuoi giocatori e ti impalerò di goal e vincerò i miei soldini ...

non penso ci voglia un genio per far una cosa simile ...

se tutti dovessimo far cadere la connessione quando si perde che gioco sarebbe scusate ??

Carrapippi F.C. ha detto:
ps: solidarietà a chi purtroppo incontra spesso cheaters....è una ruota, oggi tocca a Te, domanio tocca a me....è tristissimo, avete ragione, ma ormai ci ho fatto il callo....capisco benissimo tutto, anche chi ha lanciato il Joypad perche anche a me a volte succede dal nervoso di volerlo lanciare. E' difficile ma bisogna sedersi sul divano già consapevoli che puo succedere e quindi non prendersela troppo quando succede. Non c'e altro da fare. Perche konami non ha nessun interesse ad eliminare il problema dato che una buona fetta dei profitti gli arriva proprio da queste persone frustrate. Ciao! L.
il problema dei cheaters c'è dappertutto, però non concordo su questo tipo di pensiero perchè io pago il live, pago il gioco e pretendo ed esigo di divertirmi... ed è un diritto che non può nè deve essermi negato da questi frustrati del caxxo. La Konami è colpevole quanto loro e se non trova una soluzione, è giusto che venda 4 copie in croce all'anno...

Comunque ieri, 9 partite 2 pareggi, uno contro un 978 punti 1-1 mi ha fatto un gol con un bug nuovo su punizione, punizione dal limite, batte ROBBEN, con R3 chiama Ronaldo, lo avvicina al pallone, Preme X, la palla arriva a Ronaldo che è a 2 metri dal pallone che calcia di prima e gol.

Poi deluso pareggio con un 490 punti, 17 tiri IN PORTA io, lui 2...

Poi stufo cambio modulo, uso quello del BARCA, con supporto maggiore... in 7 partite 7 vittorie, e 0 GOL SUBITI in 7 partite....
Avere 3 attaccanti davanti è un'altra cosa, si perdono meno palloni....

Ho Preso LLORIS in porta anche se 1986, DODO della Roma..e oggi prendrò HAZARD-PJANIC..

benedetto8079 ha detto:
che poi basterebbe poco, 2 utenti si sfidano, 1 fa cadere la connessione perchè annullare il match ?? dai la possibilità all'utente connesso di continuare la partita e portarla a termine dai, siamo nel 2012 e non penso i giapponesi non siano in grado di fare una cosa simile, non ci credo, loro vivono grazie a questi utenti scorretti e li tutelano tutto qui ...

mi fai cadere la connessione affari tuoi io finisco la partita contro i tuoi giocatori e ti impalerò di goal e vincerò i miei soldini ...

se tutti dovessimo far cadere la connessione quando si perde che gioco sarebbe scusate ??
benedetto il problema è proprio questo: non si sa chi dei 2 faccia cadere la partita. la linea non cade solo la partita. se cadesse la linea allora perderebbe a tavolino colui a cui è caduta.
il fatto che il quitter mandi in palla la propria connessioen non significa che faccia cadere la linea ma si "limita" a fare saltare la partita. allo stato attuale non essite ancora un sistema per identificare colui che mandi in crash la linea. e darla persa ad entrambi potrebbe essere un disincentivo ma di certo non è una soluzione. vorrei vedere poi tutti gli utenti che dicono " ma che cazzo fa la konami, gli altri utenti imbrogliano e ci vado di mezzo io perdendo punti???" già immagino le lamentele che ci sarebbero.
entra nella testa malata del quitter: sta perdendo e pensa "io sono un figlio di p..... e dato che sto perdendo faccio perdere anche il mio avversario quittando la partita".
come vedete non se ne esce!!!

Great75 ha detto:
il problema dei cheaters c'è dappertutto, però non concordo su questo tipo di pensiero perchè io pago il live, pago il gioco e pretendo ed esigo di divertirmi... ed è un diritto che non può nè deve essermi negato da questi frustrati del caxxo. La Konami è colpevole quanto loro e se non trova una soluzione, è giusto che venda 4 copie in croce all'anno...

se non risolvono il problema entro pochi anni il gioco verrà acquistato da questi frustrati e basta perchè la gente onesta si stuferà di giocare per niente, cioè ieri sera ho giocato 3 ore per niente ... per perdere una partita contro uno che se andavo in vantaggio sicuramente scollegava pure lui ...

mi sono divertito tantissimo a fare un goal in mezza rovesciata con milito per poi vedermi annullare tutto ... essere in vantaggio 3 a 0 al 20imo per farmi annullare tutto ... creare azioni memorabili per farmi annullare tutto ... ma che ci gioco a fare dico io ??

la soluzione che ho dato per me è la migliore ...

tu spegni la play o fai cadere la connessione, io vado avanti a giocare punto e stop !

e se capita in competizione meglio ancora così faccio più goal ... sai che bello sfogarsi su una squadra di un laggone comandata da nessuno ??

io quello che vi consiglio e di prendere la vostra squadra farla scendere di di forza squadra e di farvi la coppa debuttanti. almeno lì cheater non se ne trovano.

giaccherinho ha detto:
benedetto8079 ha detto:

benedetto il problema è proprio questo: non si sa chi dei 2 faccia cadere la partita. la linea non cade solo la partita. se cadesse la linea allora perderebbe a tavolino colui a cui è caduta.
il fatto che il quitter mandi in palla la propria connessioen non significa che faccia cadere la linea ma si "limita" a fare saltare la partita. allo stato attuale non essite ancora un sistema per identificare colui che mandi in crash la linea. e darla persa ad entrambi potrebbe essere un disincentivo ma di certo non è una soluzione. vorrei vedere poi tutti gli utenti che dicono " ma che cazzo fa la konami, gli altri utenti imbrogliano e ci vado di mezzo io perdendo punti???" già immagino le lamentele che ci sarebbero.
entra nella testa malata del quitter: sta perdendo e pensa "io sono un figlio di p..... e dato che sto perdendo faccio perdere anche il mio avversario quittando la partita".
come vedete non se ne esce!!!
invece no... perchè comunque allo stato attuale chi se la prend ein quel posto è sempre l'utente onesto che non bella una lira, non prende i punti e perde la giornata di contratto... il cheater invece perde solo la giornata di contratto, tanto i soldi li fa alla parttia successiva...
a questo punto, penalizzando forte entrambi gli utenti togliendoli anche le mutande, alla fine il cheater, per quanto bastardo possa essere, se ne guarderebbe bene dal far cadere la connessione.
La domanda principale da fare invece è: ma alla konami queste cose le sanno? le segnalazioni arrivano veramente? vuole risorvere questo problema?

giaccherinho ha detto:
io quello che vi consiglio e di prendere la vostra squadra farla scendere di di forza squadra e di farvi la coppa debuttanti. almeno lì cheater non se ne trovano.

Giac, UNDER 21 :

DODO della ROMA
MAHER, mio capitano dell'AZ ;)
LAMELA
MURIEL
ABEL HERNANDEZ
DE LUCA

benedetto8079 ha detto:
Great75 ha detto:

se non risolvono il problema entro pochi anni il gioco verrà acquistato da questi frustrati e basta perchè la gente onesta si stuferà di giocare per niente, cioè ieri sera ho giocato 3 ore per niente ... per perdere una partita contro uno che se andavo in vantaggio sicuramente scollegava pure lui ...

mi sono divertito tantissimo a fare un goal in mezza rovesciata con milito per poi vedermi annullare tutto ... essere in vantaggio 3 a 0 al 20imo per farmi annullare tutto ... creare azioni memorabili per farmi annullare tutto ... ma che ci gioco a fare dico io ??

la soluzione che ho dato per me è la migliore ...

tu spegni la play o fai cadere la connessione, io vado avanti a giocare punto e stop !

e se capita in competizione meglio ancora così faccio più goal ... sai che bello sfogarsi su una squadra di un laggone comandata da nessuno ??
no benedetto, forse non stai focalizzando la questione: non puoi continuare la partita perchè il sistema non sa chi dei 2 utenti sta barando. il sistema riconosce che il flusso dei dati è anomalo e interrompe il match come se dipendesse dal sistema stesso il problema...

Great75 ha detto:
Ciao!
Io sono d'accordissimo con Te, sia chiaro!
Ma dopo essermi fatto del nervoso per 3 anni, perdendo magari qualche competizione solo per questi motivi etc.... ti dico che la cosa peggiore che uno puo fare è farsi del sangue marcio. Tanto anche se Ti incazzi non risolvi niente. L'unica sarebbe davvero accantonare il gioco e Ti dico la verità ci ho pensato seriamente quest'anno. Se succederà cosi spesso come sta succedendo a Voi, probabilmente smetterò anche io. Perchè mi rifiuto di pensare che non siano capaci a trovare una soluzione. E' che non vogliono trovarla. Ciao e Buona Giornata!
L.
ps: Giacche, bmw, (ma anche altri) mi date un Vostro parere sulla "sbrodolata di poco fa"???? :)
Grazie!

Curioso81 ha detto:
giaccherinho ha detto:

Giac, UNDER 21 :

DODO della ROMA
MAHER, mio capitano dell'AZ ;)
LAMELA
MURIEL
ABEL HERNANDEZ
DE LUCA
bei giovinetti :D
se giochi col trq prenditi wellingtom e ovviamente come dc il muro zouma

Great75 ha detto:
Ciao!
Ma dopo essermi fatto del nervoso per 3 anni, perdendo magari qualche competizione solo per questi motivi etc.... ti dico che la cosa peggiore che uno puo fare è farsi del sangue marcio. Tanto anche se Ti incazzi non risolvi niente. L'unica sarebbe davvero accantonare il gioco e Ti dico la verità ci ho pensato seriamente quest'anno. Se succederà cosi spesso come sta succedendo a Voi, probabilmente smetterò anche io. Perchè mi rifiuto di pensare che non siano capaci a trovare una soluzione. E' che non vogliono trovarla. Ciao e Buona Giornata!
L.
ps: Giacche, bmw, (ma anche altri) mi date un Vostro parere sulla "sbrodolata di poco fa"???? :)
Grazie!
e' quello che faremo un pò tutti se le cose continueranno così e Konami se la sarà cercata...

Great75 ha detto:
Ciao!
L.
Grazie!
beh a questo punto ti consiglio come esterni (non so se possono fare le sp) carillo e musa (entrambi pendolini, il primo vle. max 89 il secondo 87)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,443
Ultimo utente registrato
fxoso66com