Ragazzi mi sta passando la voglia di giocare...troppi laggher...!!!!! Ormai sanno tutti sto trucco stupido e appena si trovano sotto fanno cadere la connessione!!! È impossibile...
quale problema? io sto facendo tranquillamente le competizioni debuttanti!vinny95 ha detto:Qualcuno sa quando la konami risolverà il problema delle competizioni nella mlo ?
ah quindi se si completano un numero di partite, nelle ultime 50, superiore a 34 allora si ha ASFancello88 ha detto:https://www.konami-pes2013.com/it/2012/10/livello-di-cortesia-spiegazioni/
leggete qua per farvi un idea sui discorsi che facevate prima
balza88 ha detto:Ciao a tutti qualkuno di voi ha bojan?secondo me è molto forte,lo uso cm prima punta davanti ad el shaarawy anche se nn mi convince molto il secondo...mi consigliate una seconda punta forte da affiancare a bojan?oppure una punta mettendo bojan come sp???voglio stare sui 4-5 milioni...ho appena comprato juan jesus dell'inter in difesa..che ne pensate?è forte?non l'ho ancora usato..poi vorrei prendere anke un mediano forte sui 3-4 milioni...consigli per favore?''
giaccherinho ha detto:ah quindi se si completano un numero di partite, nelle ultime 50, superiore a 34 allora si ha ASFancello88 ha detto:https://www.konami-pes2013.com/it/2012/10/livello-di-cortesia-spiegazioni/
altrimenti si ha B.
questa non la sapevo! grazie per l'info!
GIUE LORY dove sei? sei scappato via dal forum dopo che sei stato scoperto a imbrogliare????
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
balza88 ha detto:balza88 ha detto:Ciao a tutti qualkuno di voi ha bojan?secondo me è molto forte,lo uso cm prima punta davanti ad el shaarawy anche se nn mi convince molto il secondo...mi consigliate una seconda punta forte da affiancare a bojan?oppure una punta mettendo bojan come sp???voglio stare sui 4-5 milioni...ho appena comprato juan jesus dell'inter in difesa..che ne pensate?è forte?non l'ho ancora usato..poi vorrei prendere anke un mediano forte sui 3-4 milioni...consigli per favore?''
ciao consigli per favore?
Lo fanno pure a me. Quell che non capisco è come facciano a farlo "a comando". Se vinco 3-0 mettono in pausa al 88esimo e ogni volta cade la connessione dando partita nulla. Penso sia perchè accendono emule e simili ma non penso sia possibile farlo in così pochi secondi. Più che altro dovrebbero giocare col Pc attaccato per correre ad accendere emule..molto triste :lol: :lol:Peppuccio90 ha detto:Ragazzi mi sta passando la voglia di giocare...troppi laggher...!!!!! Ormai sanno tutti sto trucco stupido e appena si trovano sotto fanno cadere la connessione!!! È impossibile...
giaccherinho ha detto:ah quindi se si completano un numero di partite, nelle ultime 50, superiore a 34 allora si ha ASFancello88 ha detto:https://www.konami-pes2013.com/it/2012/10/livello-di-cortesia-spiegazioni/
altrimenti si ha B.
GIUE LORY dove sei? sei scappato via dal forum dopo che sei stato scoperto a imbrogliare????
tranquillo tanto fa poche partite!Curioso81 ha detto:giaccherinho ha detto:ah quindi se si completano un numero di partite, nelle ultime 50, superiore a 34 allora si ha ASFancello88 ha detto:https://www.konami-pes2013.com/it/2012/10/livello-di-cortesia-spiegazioni/
altrimenti si ha B.
Sto tizio lo ho contro nella classifica rivali.. :geek:
giaccherinho ha detto:tranquillo tanto fa poche partite!
1 pareggio e 2 sconfitte sicuramente dovute da problemi del server: neppure i cheater sono immuni ai problemi del server.Curioso81 ha detto:giaccherinho ha detto:tranquillo tanto fa poche partite!
Ho guardato i dati, ha 1 sconfitta..tipo 98% di vittorie..
prenditi reus: una garanziaandreas26 ha detto:ragazzi sono piuttosto scarso...478 pt...vorrei un consiglio...ho qualche soldo da parte e vorrei vendere Hulk e prendere Lennon e Krasic perchè sfrutto molto il gioco sugli esterni (CLD-CLS) cosa ne pensate?
grazie mille...se qualcuno li ha comprati potrebbe recensirmeli...
Per xbox dice "pacchetto dati non compatibile"giaccherinho ha detto:quale problema? io sto facendo tranquillamente le competizioni debuttanti!vinny95 ha detto:Qualcuno sa quando la konami risolverà il problema delle competizioni nella mlo ?