Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi da un paio di settimane sono passato dal 433 al 4231,e c'è un'enorme differenza tra i due moduli anche se non sembra,ma in negativo nel mio caso...i due centrocampisti sono sempre nel limbo,incidono poco o niente sia in fase offensiva che difensiva,lasciando difase e attacco al proprio destino...anche la difesa poco protetta,ma non fanno mai fuorigioco e le prendo sempre d'infilata...così ho deciso di passare al 3412 o 343,però ho bisogno di consigli per attuare il modulo,per dire gli esterni li metto td/ts o cld/cls?come tattiche mi conviene usare possesso palla o contropiede?con che caratteristiche secondarie?Sotto vi riporto come è composta la mia rosa:
PORT : Given,Hilario
DIF : Eboue,presto Van Der Wiel,Sergio Ramos,Bruno Alves,Heitinga,Mathijsen,Evra,Sakho
CENTR : Y.Toure,De Jong,Eriksen,Guarin,presto Mascherano
ATT : Van Persie,Higuain,Hazard,Eto'o,Nenè,Kalou,Menez

Devo sistemare la difesa della mia formazione:

-------------------------------AKINFEEV----------------------------

----------------------N'KOLOU--------ZOKORA--------------------

---DE SCIGLIO------------------------------------------ANITA---

-----------------------PJANIC--------SONG------------------------

---REUS------------------------------------------PARK JI SUNG---

----------------------PALACIO------CAVANI-----------------------

Panchina: Falcao, Manduzikic, Caprari, Muller, Cahill, Micola, Verratti, Ayate, M. Fernandes, Katorujo, Tomovic, Williams...e basta mi pare.

A parte per Cavani che ho fatto un sacrificio, come limite per l'acquisto dei giocatori mi pongo una cifra intorno agli 8 mil., sia perchè sono sparagnino :mrgreen: ma anche perchè non voglio comunque un team di x-men! ;)
Consigli per un centrale e i due terzini? Gente che sia in grado almeno d'arginare quei team pieni zeppi di campioni!
Poi mi servirebbe anche un CLS/CLD come riserva che abbia un buon rapporto costo/overall/rendimento.

Gracias!

Zatos ha detto:

Panchina: Falcao, Manduzikic, Caprari, Muller, Cahill, Micola, Verratti, Ayate, M. Fernandes, Katorujo, Tomovic, Williams...e basta mi pare.

A parte per Cavani che ho fatto un sacrificio, come limite per l'acquisto dei giocatori mi pongo una cifra intorno agli 8 mil., sia perchè sono sparagnino :mrgreen: ma anche perchè non voglio comunque un team di x-men! ;)
Consigli per un centrale e i due terzini? Gente che sia in grado almeno d'arginare quei team pieni zeppi di campioni!
Poi mi servirebbe anche un CLS/CLD come riserva che abbia un buon rapporto costo/overall/rendimento.

Gracias!

CENTRALE : YANGA M'BIWA
TERZINO DESTRO : VAN DER WIEL o DANILO(del Porto)
TERZINO SINISTRO : INSUA - CRISCITO

Il CLS e CLD : JAMES RODRIGUEZ

Mysterio-CS ha detto:
thebestkeeper ha detto:
chiedo un'altra cosa..

ma l'abilità che permette all'attaccante di smarcarsi mentre il TRQ porta palla per lanciare in profondità è REAZIONE??

Confermo.

direi proprio di no! la reazione è la capacità di beccare il pallone vagante serve di piu a un difensore o centrocampista...infatti t.silva è piu alto di messi e non credo che si smarchi meglio di Leo ^_^

Weah ha detto:
A che ora italiana si può giocare? 12?!
alle 11

direi proprio di no! la reazione è la capacità di beccare il pallone vagante serve di piu a un difensore o centrocampista...infatti t.silva è piu alto di messi e non credo che si smarchi meglio di Leo ^_^[/quote]
anche perchè la carta reazione non esiste!!! ma con quale gioco state giocando???
aiuto!!! :lol: :lol: :lol:

quella carta a cui fate riferimento è quella "opportunista". colui che ha quella carta giocherà sulla linea dell'ultimo difensore! quindi quando viene lanciato spesso si troverà in fuorigioco, però se lo si fa scattare al momento giusto allora si troverà spesso da solo davanti al portiere.

Zatos ha detto:

Gracias!

Terzino SX : BEDIMO
DC : N'KOULOU va benissimo , BERIA
Terzino DX: VAN DER WIEL
CLS-CLD: MERTENS

Zatos ha detto:

Gracias!

come cld consiglio Kalou,ottima qualità/prezzo...come centrale mi sto trovando bene con Heitinga e Mathijsen,altrimenti i sono i "soliti" Yanga e Sakho...terzini ce ne sono,sto visionando Rosi,Jonathan e Rafael a destra,mentre a sinistra Marcelo costicchia ma è forte,in alternativa Zhirkov 8-)

pacoyorente ha detto:
Mysterio-CS ha detto:
thebestkeeper ha detto:
chiedo un'altra cosa..

ma l'abilità che permette all'attaccante di smarcarsi mentre il TRQ porta palla per lanciare in profondità è REAZIONE??

Confermo.

direi proprio di no! la reazione è la capacità di beccare il pallone vagante serve di piu a un difensore o centrocampista...infatti t.silva è piu alto di messi e non credo che si smarchi meglio di Leo ^_^

il valore che incide sul movimento in attacco del attaccante è :

ATTACCO!
Sicuro..

Winning_Eleven ha detto:
[quote="Winning_Eleven":3q0obroo]Dopo l'aggiornamento è successo qualcosa di strano.

Ho ripreso ieri dopo una settimana e avevo lasciato con un ottima serie di partite. Ora i miei giocatori sono dei mattoni, la palla gli passa di fianco e non fanno niente, i difensori fanno movimenti senza palla insensati e lasciano spazi immensi.
Inoltre c'è un lieve ma decisivo ritardo nei comandi.
Prima dell'aggiornamento era tutto perfetto....

Come ciliegina mi hanno eliminato senza motivo dalla classifica rivali, ieri ero ottavo e oggi non ho vinto nessun premio...

Che succede?

Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?[/quote:3q0obroo]

i premi sono oggi

grandegekko ha detto:
Ragazzi ho un problema con la partecipazione alle coppe master online...
Mi dice pacchetto dati non compatibile andare nella sezione informazione del menù principale e scaricare il pacchetto dati.. ma l'ho già fatto e mi dice sempre la stessa cosa..

qualcuno di voi sa cosa posso fare per risolvere il problema?
Mi sto arrabbiando con questo gioco ...

vai su INFO e aggiorna il pacchetto dati

confermo la teoria per la quale il lunedi sera è impossibile giocare.
su 10 partite: 7 utenti hanno fatto saltare la connessione perchè perdevano, 2 vittorie, 1 sconfitta. il bello è che molti erano italiani. dopo voglio proprio vedere se c'è anche qualcuno di questo forum..

ve li elenco tutti questo pomeriggio.

a molti ho anche scritto:" perchè fai cadere la connessione?", loro hanno negato l'evidenza..

esiste un sito dove segnalare i laggoni?

giaccherinho ha detto:
Weah ha detto:
A che ora italiana si può giocare? 12?!
alle 11

anche perchè la carta reazione non esiste!!! ma con quale gioco state giocando???
aiuto!!! :lol: :lol: :lol:

quella carta a cui fate riferimento è quella "opportunista". colui che ha quella carta giocherà sulla linea dell'ultimo difensore! quindi quando viene lanciato spesso si troverà in fuorigioco, però se lo si fa scattare al momento giusto allora si troverà spesso da solo davanti al portiere.[/quote]

Reazione è un attributo che hanno TUTTI i giocatori di PES ^_^

Curioso81 ha detto:
Preso EL FLACO ieri,forma fisica 3 :

Prima partita VERDE
Seconda partita ARANCIO
Terza partita ARANCIO
Quarta partita ROSSO

con che criterio va la forma fisica?

la forma fisica è quanto presto recupera la stanchezza...
barra sotto i giocatori
non centra nulla con le frecce , quelle sono casuali

Curioso81 ha detto:
Mysterio-CS ha detto:
thebestkeeper ha detto:
chiedo un'altra cosa..

Confermo.

il valore che incide sul movimento in attacco del attaccante è :

ATTACCO!
Sicuro..[/quote]

anche secondo me è come dici tu

Winning_Eleven ha detto:
pacoyorente ha detto:
i premi sono oggi

Lo so, ma il problema e' che mi hanno tolto dalla classifica senza motivo..

anche io ieri sera ho notato che non ero in classifica rivali... ma credo si una delle manutenzioni konami anche perche spendevo i soldi e mi rimanevavo marcati gli stessi...penso che oggi sistemeranno e che prenderemo i premi giusti per la nostra posizione in class

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco