Non sapevo pensavo fosse uguale!!bmw240cv ha detto:Paolodos ha detto:C'era uno con il nick simile al tuo sempre BMW ma non mi ricordavo se 24 o 240 :mrgreen:
Peccato che se leggi il mio ID non c'entra nulla con BMW :mrgreen:
Non sapevo pensavo fosse uguale!!bmw240cv ha detto:Paolodos ha detto:C'era uno con il nick simile al tuo sempre BMW ma non mi ricordavo se 24 o 240 :mrgreen:
Peccato che se leggi il mio ID non c'entra nulla con BMW :mrgreen:
Zatos ha detto:Devo sistemare la difesa della mia formazione:
-------------------------------AKINFEEV----------------------------
----------------------N'KOLOU--------ZOKORA--------------------
---DE SCIGLIO------------------------------------------ANITA---
-----------------------PJANIC--------SONG------------------------
---REUS------------------------------------------PARK JI SUNG---
----------------------PALACIO------CAVANI-----------------------
Panchina: Falcao, Manduzikic, Caprari, Muller, Cahill, Micola, Verratti, Ayate, M. Fernandes, Katorujo, Tomovic, Williams...e basta mi pare.
A parte per Cavani che ho fatto un sacrificio, come limite per l'acquisto dei giocatori mi pongo una cifra intorno agli 8 mil., sia perchè sono sparagnino :mrgreen: ma anche perchè non voglio comunque un team di x-men!![]()
Consigli per un centrale e i due terzini? Gente che sia in grado almeno d'arginare quei team pieni zeppi di campioni!
Poi mi servirebbe anche un CLS/CLD come riserva che abbia un buon rapporto costo/overall/rendimento.
Gracias!
Mysterio-CS ha detto:thebestkeeper ha detto:chiedo un'altra cosa..
ma l'abilità che permette all'attaccante di smarcarsi mentre il TRQ porta palla per lanciare in profondità è REAZIONE??
Confermo.
alle 11Weah ha detto:A che ora italiana si può giocare? 12?!
Zatos ha detto:Devo sistemare la difesa della mia formazione:
-------------------------------AKINFEEV----------------------------
----------------------N'KOLOU--------ZOKORA--------------------
---DE SCIGLIO------------------------------------------ANITA---
-----------------------PJANIC--------SONG------------------------
---REUS------------------------------------------PARK JI SUNG---
----------------------PALACIO------CAVANI-----------------------
Panchina: Falcao, Manduzikic, Caprari, Muller, Cahill, Micola, Verratti, Ayate, M. Fernandes, Katorujo, Tomovic, Williams...e basta mi pare.
A parte per Cavani che ho fatto un sacrificio, come limite per l'acquisto dei giocatori mi pongo una cifra intorno agli 8 mil., sia perchè sono sparagnino :mrgreen: ma anche perchè non voglio comunque un team di x-men!![]()
Consigli per un centrale e i due terzini? Gente che sia in grado almeno d'arginare quei team pieni zeppi di campioni!
Poi mi servirebbe anche un CLS/CLD come riserva che abbia un buon rapporto costo/overall/rendimento.
Gracias!
Zatos ha detto:A parte per Cavani che ho fatto un sacrificio, come limite per l'acquisto dei giocatori mi pongo una cifra intorno agli 8 mil., sia perchè sono sparagnino :mrgreen: ma anche perchè non voglio comunque un team di x-men!![]()
Gracias!
pacoyorente ha detto:Mysterio-CS ha detto:thebestkeeper ha detto:chiedo un'altra cosa..
ma l'abilità che permette all'attaccante di smarcarsi mentre il TRQ porta palla per lanciare in profondità è REAZIONE??
Confermo.
direi proprio di no! la reazione è la capacità di beccare il pallone vagante serve di piu a un difensore o centrocampista...infatti t.silva è piu alto di messi e non credo che si smarchi meglio di Leo ^_^
Winning_Eleven ha detto:[quote="Winning_Eleven":3q0obroo]Dopo l'aggiornamento è successo qualcosa di strano.
Ho ripreso ieri dopo una settimana e avevo lasciato con un ottima serie di partite. Ora i miei giocatori sono dei mattoni, la palla gli passa di fianco e non fanno niente, i difensori fanno movimenti senza palla insensati e lasciano spazi immensi.
Inoltre c'è un lieve ma decisivo ritardo nei comandi.
Prima dell'aggiornamento era tutto perfetto....
Come ciliegina mi hanno eliminato senza motivo dalla classifica rivali, ieri ero ottavo e oggi non ho vinto nessun premio...
Che succede?
grandegekko ha detto:Ragazzi ho un problema con la partecipazione alle coppe master online...
Mi dice pacchetto dati non compatibile andare nella sezione informazione del menù principale e scaricare il pacchetto dati.. ma l'ho già fatto e mi dice sempre la stessa cosa..
qualcuno di voi sa cosa posso fare per risolvere il problema?
Mi sto arrabbiando con questo gioco ...
pacoyorente ha detto:i premi sono oggi
anche perchè la carta reazione non esiste!!! ma con quale gioco state giocando???giaccherinho ha detto:alle 11Weah ha detto:A che ora italiana si può giocare? 12?!
direi proprio di no! la reazione è la capacità di beccare il pallone vagante serve di piu a un difensore o centrocampista...infatti t.silva è piu alto di messi e non credo che si smarchi meglio di Leo ^_^
Curioso81 ha detto:Preso EL FLACO ieri,forma fisica 3 :
Prima partita VERDE
Seconda partita ARANCIO
Terza partita ARANCIO
Quarta partita ROSSO
con che criterio va la forma fisica?
Curioso81 ha detto:Mysterio-CS ha detto:thebestkeeper ha detto:chiedo un'altra cosa..
Confermo.
Winning_Eleven ha detto:pacoyorente ha detto:i premi sono oggi
Lo so, ma il problema e' che mi hanno tolto dalla classifica senza motivo..