Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bmw240cv ha detto:

a me Given sta deludendo parecchio,prende gol banali,di miracoli non ne vedo l'ombra,cioè mi delude per i dati che ha e per come è stato lodato anche nel forum...ho deciso che lo userò come secondo portiere,sto puntando su Julio Cesar 8-)

ciocco90 ha detto:
no per nnt ieri da 740 sono arrivato ad 814 con 11 vittorie di fila :D
ieri per me giornataccia invece,5/6 sconfitte di fila,poi na vittoria sofferta con un player con squadra molto inferiore alla mia...15esimo nella classifica rivali..male questa settimana :?

Paolodos ha detto:
bmw240cv ha detto:
comprato MESSI..appena mi scade il contratto non lo vendo...lo lobotomizzo...e' veramente un giocatore inutile...vale quanto o meno di Pedrito...per 10 mln in piu' mi prendo veramente CR9...
Ieri ho fatto la mia terza partita allenatore in 700 partite e terza vittoria...sta volta per 2 a 0 :lol:
Ho sempre incontrato squadroni e ho sempre vinto..che porcheria!
comunque ho deciso di vendere un po' di giocatori e rivoluzionare la squadra.

Via

PINTO
ADRIANO
SONG
MESSI

Dentro sicuramente

XAVI
MERTENS
GIVEN
Ciao bmw ma ieri sera tardi hai fatto la competizione squadra dei sogni mod. Allenatore?

ieri sera tardi dormivo :mrgreen:

mercato91 ha detto:
bmw240cv ha detto:

a me Given sta deludendo parecchio,prende gol banali,di miracoli non ne vedo l'ombra,cioè mi delude per i dati che ha e per come è stato lodato anche nel forum...ho deciso che lo userò come secondo portiere,sto puntando su Julio Cesar 8-)

a me parava pure le mosche.

bmw240cv ha detto:
Paolodos ha detto:
bmw240cv ha detto:
comprato MESSI..appena mi scade il contratto non lo vendo...lo lobotomizzo...e' veramente un giocatore inutile...vale quanto o meno di Pedrito...per 10 mln in piu' mi prendo veramente CR9...
Ieri ho fatto la mia terza partita allenatore in 700 partite e terza vittoria...sta volta per 2 a 0 :lol:
Ho sempre incontrato squadroni e ho sempre vinto..che porcheria!
comunque ho deciso di vendere un po' di giocatori e rivoluzionare la squadra.

Via

PINTO
ADRIANO
SONG
MESSI

Dentro sicuramente

XAVI
MERTENS
GIVEN
Ciao bmw ma ieri sera tardi hai fatto la competizione squadra dei sogni mod. Allenatore?

ieri sera tardi dormivo :mrgreen:
C'era uno con il nick simile al tuo sempre BMW ma non mi ricordavo se 24 o 240 :mrgreen:

Paolodos ha detto:
C'era uno con il nick simile al tuo sempre BMW ma non mi ricordavo se 24 o 240 :mrgreen:

Peccato che se leggi il mio ID non c'entra nulla con BMW :mrgreen:

che ne dite di questa formazione:

GIVEN

FANNI SAKHO DE JONG MOREL

MASCHERANO BUSQUETS XAVI

G.DOS SANTOS VILLA MERTENS

bmw240cv ha detto:

GIVEN

MASCHERANO BUSQUETS XAVI

Bella, forse un buon centrale difensivo al posto di De Jong, da tenere come riserva la in mezzo...
Poi REUS largo a sinistra e terzino destro Van der Wiel, sarebbe una formazione TOP!

Preso EL FLACO ieri,forma fisica 3 :

Prima partita VERDE
Seconda partita ARANCIO
Terza partita ARANCIO
Quarta partita ROSSO

con che criterio va la forma fisica?

ieri sera ho comprato mascherano anche se non sono riuscito ancora a provarlo

come mai lo metti a cc e non difensore?

Curioso81 ha detto:
bmw240cv ha detto:

GIVEN

MASCHERANO BUSQUETS XAVI

Bella, forse un buon centrale difensivo al posto di De Jong, da tenere come riserva la in mezzo...
Poi REUS largo a sinistra e terzino destro Van der Wiel, sarebbe una formazione TOP!

Reus non mi piace..l ho avuto ma non mi garba...come DC posso intercambiare De Jong con Mascherano che e' un baluardo non da poco.
Morel e' una mia scommessa..l ho visto giocare Domenica e mi e' piaciuto un sacco cosi come Fanni.

DottHnF ha detto:
ieri sera ho comprato mascherano anche se non sono riuscito ancora a provarlo

come mai lo metti a cc e non difensore?

per cambiare un po'!
ma sta sicuro che non lo vendero' mai!!

bmw240cv ha detto:
Curioso81 ha detto:
bmw240cv ha detto:

GIVEN

MASCHERANO BUSQUETS XAVI

Reus non mi piace..l ho avuto ma non mi garba...come DC posso intercambiare De Jong con Mascherano che e' un baluardo non da poco.
Morel e' una mia scommessa..l ho visto giocare Domenica e mi e' piaciuto un sacco cosi come Fanni.

Reus è il mio attaccante principe..mi fa la differenza lui...ha una botta!

Curioso81 ha detto:
bmw240cv ha detto:

GIVEN

MASCHERANO BUSQUETS XAVI

in panca come DC avrei N'KOULOU.

bmw240cv ha detto:
Curioso81 ha detto:
bmw240cv ha detto:

GIVEN

MASCHERANO BUSQUETS XAVI

in panca come DC avrei N'KOULOU.

Un fenomeno, lo ho anch'io...se no vai su YANGA M'BIWA, un jolly dietro che costa relativamente poco per quello che vale...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,443
Ultimo utente registrato
fxoso66com