Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
fatti tutta la squadra per cui tifi!![/quote]
fatti l'under 21 o una squadra monotematica tipo sudamericani africani o argentini brasiliani italiani. puoi fare quello che vuoi :)[/quote]

sisi u21 ma florenzi l hanno messo? de luca ?
perkè prima nn cerano
si cmq puntero su insigne florenzi destro oscar verratti tutti i giovani nn mi interessa piu di vincere voglio giocare cosi mo dopo aver perso il mio squadrone klo sfizio di arrivare cosi in alto me lo so tolto stavo a 870 valutazione e valore sq 890 quindi ora spazio ai giovani

DottHnF ha detto:
vedrai che la squadra te la rifai tranquillo ;)

con quelle vittorie sei bravo a giocare, quindi anche con i brocchi dovresti iniziare a vincere almeno nelle competizioni dedicate ;)

ps per chi era indeciso sull'attaccante: cavani è una bestia :ugeek:

concordo Cavani lo odio...tra l altro ha reazione alta quindi si smarca sempre da solo

THE COACH ha detto:
fatti tutta la squadra per cui tifi!!
fatti l'under 21 o una squadra monotematica tipo sudamericani africani o argentini brasiliani italiani. puoi fare quello che vuoi :)[/quote]

perkè prima nn cerano
si cmq puntero su insigne florenzi destro oscar verratti tutti i giovani nn mi interessa piu di vincere voglio giocare cosi mo dopo aver perso il mio squadrone klo sfizio di arrivare cosi in alto me lo so tolto stavo a 870 valutazione e valore sq 890 quindi ora spazio ai giovani[/quote]

Mertens,Hazard,Neymar...ahi voglia... :mrgreen:

ragazzi vi saluto a stasera perke sto dal pc e il dlc sta ankora al 73 % si mette anke lui a blokkarsi nn ne posso più , cmq stasera creo un nuovo account e vi agiungo perkè nn ho piu FRIEND
ciao raga buona PESsata

Tutti che mi copiano??? :D scherzo è...

Però vedo che molti seguono la mia strada da 3 anni a questa parte...largo ai giovani...io sono a 995 con i giovani massimo età 24 anni..cioè 1987!

se volete nomi e consigli...

bmw240cv ha detto:
DottHnF ha detto:
vedrai che la squadra te la rifai tranquillo ;)

con quelle vittorie sei bravo a giocare, quindi anche con i brocchi dovresti iniziare a vincere almeno nelle competizioni dedicate ;)

ps per chi era indeciso sull'attaccante: cavani è una bestia :ugeek:

concordo Cavani lo odio...tra l altro ha reazione alta quindi si smarca sempre da solo

Io ti consiglio benzema

Curioso81 ha detto:

Però vedo che molti seguono la mia strada da 3 anni a questa parte...largo ai giovani...io sono a 995 con i giovani massimo età 24 anni..cioè 1987!

fino a 24 e' troppo facile...fino a 21 comincia ad essere tosta la cosa...da 15 a 19 e' improponibile..solo per i veri duri di PES. :lol:

bmw240cv ha detto:
Curioso81 ha detto:

fino a 24 e' troppo facile...fino a 21 comincia ad essere tosta la cosa...da 15 a 19 e' improponibile..solo per i veri duri di PES. :lol:

è dal 2011, solo giovani dall'1987 in su...per me un 1987 è giovane... ;)

Curioso81 ha detto:
bmw240cv ha detto:
Curioso81 ha detto:

è dal 2011, solo giovani dall'1987 in su...per me un 1987 è giovane... ;)

ma non ti piace la sfida...fai massimo 19 anni...tanto i 1000 pti li hai gia raggiunti!

THE COACH ha detto:
fatti tutta la squadra per cui tifi!!

perkè prima nn cerano
si cmq puntero su insigne florenzi destro oscar verratti tutti i giovani nn mi interessa piu di vincere voglio giocare cosi mo dopo aver perso il mio squadrone klo sfizio di arrivare cosi in alto me lo so tolto stavo a 870 valutazione e valore sq 890 quindi ora spazio ai giovani[/quote]
ovvio che ci sono ;)
caprari: aspetterò febbraio per prendere pogba con la speranza che lo migliorino

under 19 è improponibile. under 21 in questa master èparecchio difficile ma ti diverti se ti limiti a fare le competizioni debuttanti nonostante spesso i tuoi avversari abbiano i vari petorbenov e soprattutto il "fenomeno" van der mirch

giaccherinho ha detto:
under 19 è improponibile. under 21 in questa master èparecchio difficile ma ti diverti se ti limiti a fare le competizioni debuttanti nonostante spesso i tuoi avversari abbiano i vari petorbenov e soprattutto il "fenomeno" van der mirch

io competizioni ne faccio si e no una alla settimana..mi piace molto di piu' giocarmela in 20 minuti piuttosto che 7...comunque io volevo farmela under 19 ma e' veramente uno schifo..non c'e' nessuno!!

Salve a tutti, leggendo i vari commenti ho deciso anch io di iniziare a farmi una squadra U21(in realta età max 22 ad es. Immobile è classe 90) cmq ho un pochino di soldi da parte e volevo sapere secondo voi chi è meglio tra el shaarawy e lamela??

Mi potete consigliare un cls o cld che sappia difendere enattaccare bene prezzo massimo 11/13 mln? Grazie

Regà ma il martedì,dopo gli aggiornamenti, calano un pò i prezzi dei giocatori come lo scorso pes o no? Non ci ho mai fatto caso... :roll:

Ragazzi ho scaricato la dlc però non mi fa partecipare alle competizioni...quando cerco di iscrivermi mi dice pacchetto dati non compatibile...andare nel menù informazioni e scariucare il pacchetto disponibile.Ma già l'ho fatto...come devo procedre?

Grazzie mille a tutti...

grandegekko ha detto:
Ragazzi ho scaricato la dlc però non mi fa partecipare alle competizioni...quando cerco di iscrivermi mi dice pacchetto dati non compatibile...andare nel menù informazioni e scariucare il pacchetto disponibile.Ma già l'ho fatto...come devo procedre?

Grazzie mille a tutti...

Grazie con una z ovviamente ho sbagliato a digitare ;-)

tiger ha detto:
Regà ma il martedì,dopo gli aggiornamenti, calano un pò i prezzi dei giocatori come lo scorso pes o no? Non ci ho mai fatto caso... :roll:
non cala niente dato che non ci sono più le freccie fisse. erano gli utenti stessi che facevano calare il prezzo rescindendo i giocatori il lunedì sera.

THE COACH ha detto:
ragazzi vi saluto a stasera perke sto dal pc e il dlc sta ankora al 73 % si mette anke lui a blokkarsi nn ne posso più , cmq stasera creo un nuovo account e vi agiungo perkè nn ho piu FRIEND
ciao raga buona PESsata

guarda che puoi anche richiedere la password del psn ad un altro indirizzo mail , poi con quella recuperi anche la tua mail cosi ti logghi con il tuo vecchio account

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,435
Ultimo utente registrato
zowin1site