Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bmw240cv ha detto:
Curioso81 ha detto:
Ma infatti non perdo apposta, ci ho pensato...ma no, ho fatto fatica ad arrivare a tanti punti con una squadra da 800..+o- 810 mi pare, ma con 31 giocatori.. 8-)

io 780 con 22...ma se arrivo a 31 cioe' con tutto il Barcellona(cosa impossibile dato che mi servirebbero 200'000'000) penso che superei i 900 dato che mi mancano VALDES,PUYOL,PIQUE,DANI ALVES,FABREGAS,ADRIANO,THIAGO ALCANTARA,MESSI e XAVI :lol:

MESSI-FABREGAS-PIQUE-ALVES sono 100 punti.. :mrgreen:

io con la difesa a tre mi trovo bene, considerando che uso cmq una cerniera a centrocampo con de jong e sulle fasce ho daniel alves e a breve prenderò anche un bel cursore sinistro

mascerano quanto mi costa?

Curioso81 ha detto:
DottHnF ha detto:
secondo voi in una difesa a tre, quali sono i migliori difensori in assoluto del gioco?

io thiago silva e puyol li vedo bene ma come terzo non saprei chi potrebbe essere? chiellini?

io ti dico che quando gioco contro le difese a 3...vinco spesso, cioè quasi sempre...le fasce nei contropiedi sono sempre libere..

dipende come vengono schierati i cl...io li schieravo sulla linea di centrocampo e coprivano tutta la fascia..diventava una difesa a 5...ho vinto contro svariati 900..bisogna solo stare piu' attenti..poi ci sta che che ci sara' una volta la fascia sguarnita..tanto ormai i gol sono tutti uguali..fascia,accentramento,X e tiro di prima dell' attaccante..% realizzativa 98%...da Minandinho a CR9.

DottHnF ha detto:
io con la difesa a tre mi trovo bene, considerando che uso cmq una cerniera a centrocampo con de jong e sulle fasce ho daniel alves e a breve prenderò anche un bel cursore sinistro

11 mln circa comprese le tasse.

Curioso81 ha detto:
bmw240cv ha detto:
Curioso81 ha detto:
Ma infatti non perdo apposta, ci ho pensato...ma no, ho fatto fatica ad arrivare a tanti punti con una squadra da 800..+o- 810 mi pare, ma con 31 giocatori.. 8-)

io 780 con 22...ma se arrivo a 31 cioe' con tutto il Barcellona(cosa impossibile dato che mi servirebbero 200'000'000) penso che superei i 900 dato che mi mancano VALDES,PUYOL,PIQUE,DANI ALVES,FABREGAS,ADRIANO,THIAGO ALCANTARA,MESSI e XAVI :lol:

MESSI-FABREGAS-PIQUE-ALVES sono 100 punti.. :mrgreen:

Azz...ma tanto non riusciro' mai a prenderli...ma in base a che cosa lo hai dedotto che sono 100 pti.

bmw240cv ha detto:
DottHnF ha detto:

11 mln circa comprese le tasse.

direi che se non mi staccano le partite stasera lo prendo ;)

Ma com'è che c'è gente sopra i 750 punti con squadroni pazzeschi, tipo etoo Hazard balotelli e via dicendo, e in attacco come prima punta van der minchia??? È veramente brutto.. Pensavo lo usassero solo all'inizio per farsi la squadra più velocemente...va bhe

auhuahauha ho provato dida in porta per 10 partite au auhau haa non compratelo neanche sotto torturaaaaaa !!

ne avesse presa una oh !!

cmq ho capito che per segnare di testa bisogna premere quadrato 2 volte ...

ma a villa gli hanno tolto la carta pendolino così senza nemmeno avvisare ??

cioè modificano i giocatori ogni volta che ne hanno voglia ?? pure a barreto l'hanno tolta infatti non lo vedevo + ...

Thailuca ha detto:
Ma com'è che c'è gente sopra i 750 punti con squadroni pazzeschi, tipo etoo Hazard balotelli e via dicendo, e in attacco come prima punta van der minchia??? È veramente brutto.. Pensavo lo usassero solo all'inizio per farsi la squadra più velocemente...va bhe

Perche' costa 1,500'000 ed e' piu' forte di CR9 rosso. :mrgreen:

o punti a un top tipo buffon, handanovic

o vanno benissimo given e sirigu

che poi alla fine gente che tira in porta ne trovi poca, di solito fanno passaggio rasoterra e tiro di prima che nemmeno spiderman riuscirebbe a prendere!!!

a proposito di van der minchia, sabato mi sono divertito troppo contro uno, che aveva anche tanti punti, ma giocava con tutti dietro e van der minchia davanti da solo, gli ho messo come marcatura de jong, thiago silva e puyol .... che goduria vedere che lanciava lungo e non passava :mrgreen: ma dico io, cambia gioco se vedi che non vai da nessuna parte... morale 4 a 0 per me che sono scarso :D

bmw240cv ha detto:
Thailuca ha detto:

Perche' costa 1,500'000 ed e' piu' forte di CR9 rosso. :mrgreen:

In velocità è meglio di cr7 :) ma basta mettergli un difensore di fianco per farlo rotolare per terra...
DottHnF ha detto:
o punti a un top tipo buffon, handanovic

o vanno benissimo given e sirigu

che poi alla fine gente che tira in porta ne trovi poca, di solito fanno passaggio rasoterra e tiro di prima che nemmeno spiderman riuscirebbe a prendere!!!

a proposito di van der minchia, sabato mi sono divertito troppo contro uno, che aveva anche tanti punti, ma giocava con tutti dietro e van der minchia davanti da solo, gli ho messo come marcatura de jong, thiago silva e puyol .... che goduria vedere che lanciava lungo e non passava :mrgreen: ma dico io, cambia gioco se vedi che non vai da nessuna parte... morale 4 a 0 per me che sono scarso :D

Chi sa quante risate si sarà fatto lui pensando a quanto impegno ci hai messo pur avendo una squadra nettamente più forte....farsi spaventare da Ven der minchia, bha, ci credo che sei scarso...

bmw240cv ha detto:
Curioso81 ha detto:
Ma anche gente con ETO'O, DOUMBIA VAN DER MIRCH....cioè tutti.. :mrgreen:

fosse per me io ne perderei 30 di fila..andrei a valutazione 200 e poi se incontro un 500 gli do la rumba...il problema e' che staccherebbero uguale.. :mrgreen:

Conviene invece perchè così accedi a competizioni ove trovi gente più scarsa e cogli l'occasione di schiantarli tutti e vincere il torneo

Vorrei ringraziare Yurifrava e Siak per avermi consigliato Juninho Pernambucano.

Ho ceduto Villa (che usavo con scarsa soddisfazione da esterno o trq nel 4-2-3-1) e ho preso Juninho trq e Callejon esterno. Con questi due acquisti, uniti a Mascherano (un prodigio) il gioco della squadra è notevolmente migliorato.

Nonostante il 60% di vittorie faccio però fatica ad andare oltre i 750 punti di valutazione, perchè quando vinco contro gente >800pt nel 90% dei casi staccano e quindi non guadagno mai tanti punti. Quando perdo invece sono mazzate da 10pt in su. Continuerò a vivacchiare tra 700-750 punti, il vero parametro per misurare la forza di una squadra (quitter esclusi ovviamente) per me è la percentuale di vittorie.

Vi volevo chiedere un'altra cosa. Io prendo un sacco di pali/traverse, nel 90% delle partite il mio primo tiro nello specchio prende un legno. Capita anche a voi?

Outlawz93 ha detto:
bmw240cv ha detto:
Curioso81 ha detto:
Ma anche gente con ETO'O, DOUMBIA VAN DER MIRCH....cioè tutti.. :mrgreen:

fosse per me io ne perderei 30 di fila..andrei a valutazione 200 e poi se incontro un 500 gli do la rumba...il problema e' che staccherebbero uguale.. :mrgreen:

Conviene invece perchè così accedi a competizioni ove trovi gente più scarsa e cogli l'occasione di schiantarli tutti e vincere il torneo
confermo. van der minch avendo una valutazione generale bassa incide poco sul valore di forza squadra e quindi puoi farti i tornei come quello debuttanti ed avere un giocatore che in quel torneo può far davvero male. io con la mia under 21 devo stare parecchio attento sia a lui che a petorbenov.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco