Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi ero in semifinale della competizione novellino modalità allenatore e mentre attendevo lo sfidante mi si è staccata la connessione da pes. Quando mi ha fatto rientrare dopo circa tre minuti non potevo più entrare nella competizione. Ci sono rimasto malissimo perchè avrei potuto vincerla visto la squadra che ho e quella degli altri.
È mai capitato a voi?

oggi non riesco a vincerne una...:(

qualcuno potrebbe postare le spiegazioni dettagliate delle tattiche? cioe "supporto", raggio d azione ecc...?
please

Sarra_cino85 ha detto:
balza88 ha detto:
balza88 ha detto:
Ciao ragazzi...non riesco piu a vincere..vi dico la formazione e vi chiedo qualke consiglio per favore...
pt savelloni
ts makonda dc capelli dc mavinga td paccini
med oktagui cc duncan
trq sounadi trq buonanotte trq hall
p gignac

mi dite qualke giocatore forte a basso costo?dove potrei migliorare la squadra?per ora ho solo 2 milioni di euro..

per favore aspetto consigli utili son disperato...e non so ki prendere...

Quindi?qualke consiglio per favore?

bene, Allora Savelloni bisogna sostituirlo il portiere deve essere l'investimento più oneroso che dovrai fare deve avere abilità portiere superiore agli 85...se riesci a prendere un top tipo Given, a discapito anche di gignac è meglio....in attacco troppi trequartisti metti delle ali(EMEGHARA, zenke,WILLIAM BARBIO) e una punta centrale, Van der mirch per esempio oppure salemous...in difesa si salva solo paccini, prendi hubshman,KODZIERTCZESK(dc è 71), GEESINKEL, F. AYITÉ e p.malone come td, a centrocampo prendi NINKOVIĆ, adu e sow...sono tutti giocatori alla portata a parte il portiere, vedrai che arriverai a fermare cr7....

In porta N. Leali
Difesa dx Mario Fernandes
Difesa sx Rat
Trq Bodokin
P Miruic

thebestkeeper ha detto:
thebestkeeper ha detto:
niente ragazzi non si riesce a giocare da mezzora a questa pate..continua a fare "peggioramento della connessione"...lo fa anche a voi?

ne approfitto per chiedere un consiglio spassionato. Ho comprato da poco Eto'o e devo dire che è letteralmente un giocatore che ti risolve le partite da solo. Però volevo chiedervi secondo voi se è conveniente spendere 18 milioni per eto'o oppure comprarsi 2-3 giocatori da 6 milioni che ti possano migliorare piu reparti..

a tal proposito vi posto la mia squadra e ditemi per favore cosa fareste voi se foste in me..

Harper

Gamberini Biava Yurtens(difensore da 1,5 milioni..)

Zokora Diegard (entrambi mediani con baluardo e collante)

Barreto Cahill Biabiany

Eto'o Van der Mirch (non odiatemi :(...)

Panchina :
Hubscman, Negli, Meggiorini, Antenucci, Voldjek, 2 trq da 1,5 mln, un difensore da 1 milione

in cassa ho 70k..perchè ho rinnovato i contratti a tutti...

cosa fareste dunque con eto'o?lo vendereste?se si per operare in quale reparto??

mi dareste anche gentilmente il database dei giocatori??

raga nessuno??

Due punte veloci sono troppe, vendi eto'o e prendi benzema

Sono rimasto folgorato......

Ho preso Mascherano ed è prodigioso......sia davanti alla difesa che in difesa è onnipresente e insuperabile.......si può clonare?

Scusate volevo fare qualche calcolo per capire quanto si guadagna vincendo una partita mi sembra di capire che è in base al valore dei giocatori , ma quello reale non quello di mercato aumentato dal numero di possessori.
per fare questo mi servirebbe un sito che mi desse il costo iniziale dei giocatori.
vi dico gia che pes DB non va bene perche li ce solo il valore di mercato

bho raga non ne vinco una..giocatori inchiodati..

secondo me c e qualche problema di compatibilità che ne so..

questi sn i gioctori, urgono consigli per favore

harper

santacroce gamberini biava

mvila zokora

kuyt cahill biabiany

bent van der mirch

ho impostato attacchi laterali e la situazione sembra un po migliorata ma ho perso lo stesso lol

ho 3 milioni..

che ne dite di vendere sia mvila che zokora e prendere mascherano??è una pazzia??

in attacco e sulle fasce che posso fare? mi spiace ammetterlo ma vedo che riesco a giocare solo con giocatori veloci e quindi su quelli devo puntare online.

Cmq vedo che la mia squadra, nonostante smanetti sempre con le tattiche, è sempre sbilanciata. Quando attacco io devo fare tanti passaggetti per cercare di andare in porta, gli avversari appena varcano la metà campo si trovano buchi clamorosi. Qualche idea ?

Doddo ha detto:
Cmq vedo che la mia squadra, nonostante smanetti sempre con le tattiche, è sempre sbilanciata. Quando attacco io devo fare tanti passaggetti per cercare di andare in porta, gli avversari appena varcano la metà campo si trovano buchi clamorosi. Qualche idea ?
puoi provare con la tattica del fuorigioco e la difesa che si alza,ma devi stare attento perchè se non riesce sei finito
oppure metti raggio d'azione normale e difesa bassa

Per favore datemi una risposta!

fino a ieri avevo un parziale di 13 vinte, 1 pari, 3 perse
oggi 4 sconfitte e 2 pareggi (contro 2 squadra stra scarse!)

ma capita anche a voi?
lo script è ancora più influente che su pes12?

Ragazzi staser ho incontrato un tizio che lanciava la palla sulle fasce dove aveva Pato da un lato ed eto'o dall'altra ogni volta mi faceva 40 secondi di finte e contro finte con una squadra di 940 circa. Ovviamente ho perso però quel bimbominkia che divertimento ci trova a giocare con Pato ed eto'o solo se in squadra ha Ronaldo,ronaldinho,Lavezzi,vidal,Pirlo,puyol,ramos,t.silva,ecc.ecc?
Mi chiedo come si fanno a fare quelle finte con una certa velocità e al Ritmo di 1 movimento al secondo?voglio solo imparare ma senza applicarle come quell'utente.

atch ha detto:
Ciao ragazzi volevo qualche consiglio per migliorare la mia squadra...ho circa 10 milioni in cassa.. :D
(PT) Pyatov

(TD) Pisano (DC) Camporese (DC) Juan Jesus (TS) Alkwid

(MED) Verratti

(CC) Pedro Obiang (CC) Vukojevic

(SP) Birsa (SP) El Sharaawy
(P) Welbeck

atch ha detto:
atch ha detto:
Ciao ragazzi volevo qualche consiglio per migliorare la mia squadra...ho circa 10 milioni in cassa.. :D
(PT) Pyatov

(MED) Verratti

(P) Welbeck
Fabiano Pt prenditi negli TS e MED ti fa 2 ruoli, Lolo TD TS e DC , airton ottimo anche lui in 2 ruoli sia MED che TD, m.Diarra MED, kowloczack e zhang pong Corluka DC d'agostino CC, lucas moura TRQ, jovanovic SP e Guidetti P.
nessuno di questi supera i 76 di valutazione e costano tutti sotto i 4 milioni, partendo dal milione.. ma rendono tantissimo fidati

SFancello88 ha detto:
atch ha detto:
atch ha detto:
(PT) Pyatov

(MED) Verratti

(P) Welbeck
Fabiano Pt prenditi negli TS e MED ti fa 2 ruoli, Lolo TD TS e DC , airton ottimo anche lui in 2 ruoli sia MED che TD, m.Diarra MED, kowloczack e zhang pong DC,e Corluka e d'agostino CC, lucas moura TRQ, jovanovic SP e Guidetti P.
nessuno di questi supera i 76 di valutazione e costano tutti sotto i 4 milioni, partendo dal milione.. ma rendono tantissimo fidati
Grazie, Negli non lo prendo perchè è uno di quei giocatori che hanno tutti e li odio xD e poi a me piace comprare giocatori che conosco perchè secondo me è più realistico :D :D

[/quote]
Fabiano Pt prenditi negli TS e MED ti fa 2 ruoli, Lolo TD TS e DC , airton ottimo anche lui in 2 ruoli sia MED che TD, m.Diarra MED, kowloczack e zhang pong DC,e Corluka e d'agostino CC, lucas moura TRQ, jovanovic SP e Guidetti P.
nessuno di questi supera i 76 di valutazione e costano tutti sotto i 4 milioni, partendo dal milione.. ma rendono tantissimo fidati[/quote]
Grazie, Negli non lo prendo perchè è uno di quei giocatori che hanno tutti e li odio xD e poi a me piace comprare giocatori che conosco perchè secondo me è più realistico :D :D[/quote]

io preferisco gli sconosciuti o comunque giocatori che non superino il 79 di valutazione.. non ho nemmeno un 80 in squadra.. se snon sono famosi mica non dev'essere realistico.. comunque provali e fammi sapere

ragazzi ma qualcuno mi sa dire come si alza e abbassa il livello di attacco della squadra?? alcuni dicevano select + r1 e r2 ma non va..c'è qualcuno che lo sa? lo usavo tantissimo nelle varie fasi dei match..

ryk ha detto:
Per favore datemi una risposta!

fino a ieri avevo un parziale di 13 vinte, 1 pari, 3 perse
oggi 4 sconfitte e 2 pareggi (contro 2 squadra stra scarse!)

ma capita anche a voi?
lo script è ancora più influente che su pes12?

ecco adesso ho ricominciato a vincerle tutte...
i giocatori vanno molto più veloci
faccio gol da tutte le parti anche se non voglio
e devo stare attento a non farne troppi
altrimenti gli avversari si disconnettono!
prima non si riesce a fare due passaggi
perchè i giocatori si muovono come degli idioti
e adesso capita così agli avversari..

ma è una cosa patetica!
bisogna fare una petizione contro lo script!!
altre soluzioni??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,598
Ultimo utente registrato
f8bettttcom