yurifrava ha detto:IO HO 6 MILIONI...MI SERVE UN DIFENSORE O UN CLD...
KANA-BIYIK o Santacroce come dc
yurifrava ha detto:IO HO 6 MILIONI...MI SERVE UN DIFENSORE O UN CLD...
STRAQUOTOOOOOOOOO J.P TUTTA LA VITA!!!SiaK ha detto:macripalu ha detto:Approfitto della sosta forzata per chiedervi un consiglio.....nella mia formazione anca un forte trequartista da mettere dietro benzema e tra villa e ronaldo.
Oppure una forte ala sinistra con spostamento di villa al centro per sfruttarne il tiro da fuori.
Cosa mi consigliate?
Personalmente non sono al tuo livello attaccati (ho Dumbia, Cavani e Di Natale), ma gioco con Juninho dietro le punte e quanto a lanci e tiri sta avanti....poi ovviamente dipende dal tuo stile di gioco....![]()
balza88 ha detto:Ciao ragazzi...non riesco piu a vincere..vi dico la formazione e vi chiedo qualke consiglio per favore...
pt savelloni
ts makonda dc capelli dc mavinga td paccini
med oktagui cc duncan
trq sounadi trq buonanotte trq hall
p gignac
mi dite qualke giocatore forte a basso costo?dove potrei migliorare la squadra?per ora ho solo 2 milioni di euro..
per favore aspetto consigli utili son disperato...e non so ki prendere...
Sarra_cino85 ha detto:yurifrava ha detto:IO HO 6 MILIONI...MI SERVE UN DIFENSORE O UN CLD...
balza88 ha detto:balza88 ha detto:Ciao ragazzi...non riesco piu a vincere..vi dico la formazione e vi chiedo qualke consiglio per favore...
pt savelloni
ts makonda dc capelli dc mavinga td paccini
med oktagui cc duncan
trq sounadi trq buonanotte trq hall
p gignac
mi dite qualke giocatore forte a basso costo?dove potrei migliorare la squadra?per ora ho solo 2 milioni di euro..
per favore aspetto consigli utili son disperato...e non so ki prendere...
Quindi?qualke consiglio per favore?
yurifrava ha detto:Sarra_cino85 ha detto:yurifrava ha detto:IO HO 6 MILIONI...MI SERVE UN DIFENSORE O UN CLD...
VALUTAZIONE??
thebestkeeper ha detto:niente ragazzi non si riesce a giocare da mezzora a questa pate..continua a fare "peggioramento della connessione"...lo fa anche a voi?
ne approfitto per chiedere un consiglio spassionato. Ho comprato da poco Eto'o e devo dire che è letteralmente un giocatore che ti risolve le partite da solo. Però volevo chiedervi secondo voi se è conveniente spendere 18 milioni per eto'o oppure comprarsi 2-3 giocatori da 6 milioni che ti possano migliorare piu reparti..
a tal proposito vi posto la mia squadra e ditemi per favore cosa fareste voi se foste in me..
Harper
Gamberini Biava Yurtens(difensore da 1,5 milioni..)
Zokora Diegard (entrambi mediani con baluardo e collante)
Barreto Cahill Biabiany
Eto'o Van der Mirch (non odiatemi...)
Panchina :
Hubscman, Negli, Meggiorini, Antenucci, Voldjek, 2 trq da 1,5 mln, un difensore da 1 milione
in cassa ho 70k..perchè ho rinnovato i contratti a tutti...
cosa fareste dunque con eto'o?lo vendereste?se si per operare in quale reparto??
mi dareste anche gentilmente il database dei giocatori??
thebestkeeper ha detto:thebestkeeper ha detto:niente ragazzi non si riesce a giocare da mezzora a questa pate..continua a fare "peggioramento della connessione"...lo fa anche a voi?
ne approfitto per chiedere un consiglio spassionato. Ho comprato da poco Eto'o e devo dire che è letteralmente un giocatore che ti risolve le partite da solo. Però volevo chiedervi secondo voi se è conveniente spendere 18 milioni per eto'o oppure comprarsi 2-3 giocatori da 6 milioni che ti possano migliorare piu reparti..
a tal proposito vi posto la mia squadra e ditemi per favore cosa fareste voi se foste in me..
Harper
Barreto Cahill Biabiany
Panchina :
Hubscman, Negli, Meggiorini, Antenucci, Voldjek, 2 trq da 1,5 mln, un difensore da 1 milione
cosa fareste dunque con eto'o?lo vendereste?se si per operare in quale reparto??
raga nessuno??
yurifrava ha detto:KANA-BIYIK o Santacroce come dc
Sarra_cino85 ha detto:yurifrava ha detto:KANA-BIYIK o Santacroce come dc
VALUTAZIONE??
io etoo nn lo venderei maiSarra_cino85 ha detto:thebestkeeper ha detto:thebestkeeper ha detto:niente ragazzi non si riesce a giocare da mezzora a questa pate..continua a fare "peggioramento della connessione"...lo fa anche a voi?
Harper
Barreto Cahill Biabiany
Panchina :
raga nessuno??
http://pesdb.net/pes2013/index.php?sort ... ng&order=d
vendere eto'o non è un utopia anche perchè quest'anno un giocatore non fa più la differenza come l'anno scorso...Se vendessi eto'o io migliorerei ulteriormente il portiere, comprerei un difensore tipo KANA-BIYIK, i mediani sono ok aggiungerei un ricambio( SOW o ADU), in atytacco venderei biabiany(poco equilibrio)per UTAKA stessa cosa barretto e ti consiglierei MONNET-PAQUET che è molto più consistente!
altro?
Sarra_cino85 ha detto:thebestkeeper ha detto:thebestkeeper ha detto:niente ragazzi non si riesce a giocare da mezzora a questa pate..continua a fare "peggioramento della connessione"...lo fa anche a voi?
Harper
Barreto Cahill Biabiany
Panchina :
raga nessuno??
http://pesdb.net/pes2013/index.php?sort ... ng&order=d
vendere eto'o non è un utopia anche perchè quest'anno un giocatore non fa più la differenza come l'anno scorso...Se vendessi eto'o io migliorerei ulteriormente il portiere, comprerei un difensore tipo KANA-BIYIK, i mediani sono ok aggiungerei un ricambio( SOW o ADU), in atytacco venderei biabiany(poco equilibrio)per UTAKA stessa cosa barretto e ti consiglierei MONNET-PAQUET che è molto più consistente!
altro?