Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
giaccherinho ha detto:
se a febbraio non mi migliorano pogba alla konami gli butto una bomba carta :twisted: :twisted: :twisted:

:lol: :lol: , se vuoi lo migliori tu, ti segni su un foglio le migliorie, poi dopo ogni versione del FO,le rimetti :geek:

TexasPes ha detto:
giaccherinho ha detto:
se a febbraio non mi migliorano pogba alla konami gli butto una bomba carta :twisted: :twisted: :twisted:

:lol: :lol: , se vuoi lo migliori tu, ti segni su un foglio le migliorie, poi dopo ogni versione del FO,le rimetti :geek:
no! deve essere la konami a migliorarlo. attualmente i suoi valori non si possono proprio vedere. :D

niente ragazzi non si riesce a giocare da mezzora a questa pate..continua a fare "peggioramento della connessione"...lo fa anche a voi?

ne approfitto per chiedere un consiglio spassionato. Ho comprato da poco Eto'o e devo dire che è letteralmente un giocatore che ti risolve le partite da solo. Però volevo chiedervi secondo voi se è conveniente spendere 18 milioni per eto'o oppure comprarsi 2-3 giocatori da 6 milioni che ti possano migliorare piu reparti..

a tal proposito vi posto la mia squadra e ditemi per favore cosa fareste voi se foste in me..

Harper

Gamberini Biava Yurtens(difensore da 1,5 milioni..)

Zokora Diegard (entrambi mediani con baluardo e collante)

Barreto Cahill Biabiany

Eto'o Van der Mirch (non odiatemi :(...)

Panchina :
Hubscman, Negli, Meggiorini, Antenucci, Voldjek, 2 trq da 1,5 mln, un difensore da 1 milione

in cassa ho 70k..perchè ho rinnovato i contratti a tutti...

cosa fareste dunque con eto'o?lo vendereste?se si per operare in quale reparto??

mi dareste anche gentilmente il database dei giocatori??

Ciao ragazzi...non riesco piu a vincere..vi dico la formazione e vi chiedo qualke consiglio per favore...
pt savelloni
ts makonda dc capelli dc mavinga td paccini
med oktagui cc duncan
trq sounadi trq buonanotte trq hall
p gignac

mi dite qualke giocatore forte a basso costo?dove potrei migliorare la squadra?per ora ho solo 2 milioni di euro..

per favore aspetto consigli utili son disperato...e non so ki prendere...

che schifo........ ho incontrato sto tipo con la Juventus,si chiama KILLER DI PES. Prima mi ha riempito di insulti tramite msg e poi ha addirittura fatto cadere la connessione non facendomi ricevere ne un punto ne un soldo. da premettere che la mia squadra e' il NAPOLI. l'ho aggiunto nell'elenco di blocco ma vorrei segnalarlo,qualcuno puo' spiegarmi gentilmente come fare? ciao e grazie

brakko ha detto:
che schifo........ ho incontrato sto tipo con la Juventus,si chiama KILLER DI PES. Prima mi ha riempito di insulti tramite msg e poi ha addirittura fatto cadere la connessione non facendomi ricevere ne un punto ne un soldo. da premettere che la mia squadra e' il NAPOLI. l'ho aggiunto nell'elenco di blocco ma vorrei segnalarlo,qualcuno puo' spiegarmi gentilmente come fare? ciao e grazie
https://it.secure.konami-europe.com/support.do Eccolo ciao

Ragazzi continua a non andare myPES... mi dice "myPES username già in uso" ma ho inserito i nickname più strani e mi dà sempre sto messaggio... il servizio è attivo da un po' di giorni MA NON RIESCO A REGISTRARMI, a voi com'è la situazione???

brakko ha detto:

incontrato pure io... :evil:

Outlawz93 ha detto:
Ragazzi continua a non andare myPES... mi dice "myPES username già in uso" ma ho inserito i nickname più strani e mi dà sempre sto messaggio... il servizio è attivo da un po' di giorni MA NON RIESCO A REGISTRARMI, a voi com'è la situazione???
quindi si può attivare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,433
Ultimo utente registrato
f8betiio