Nel mare di critiche.....vado controcorrente
A me piace Pes 2013 e mi piaceva anche Pes 2012
Gioco solo alla MLO
Il 2012 e il 2013 sono diversi, io sono sempre lo stesso e ho sempre il 60% di vittorie......secondo me vuol dire che il gioco rispecchi le caratteristiche del giocatore.......io somo scarsissimo nel dribbling (non sono riuscito a completare il tutorial di allenamento) e quindi dificilmente potrò andare sopra questa percentuale.
Dopo che hanno tolto il bug dei contratti (non sapevo neanche che esistesse) e quello delle punizioni (veramente infame chi lo usava) l'unica vera pecca sono i quitter.
Per il resto il gioco va bene, anche un pò di script non mi infastidisce piú di tanto (capita anche nel calciovero che una piccola metta in difficoltá una grande demotivata......altrimenti tutto sarebbe scientifico.....il piú fotte batte il piú debole e via.....Io ad esempio al 90% delle partite con il primo tiro prendo un palo.....).
questo non è un post di un forum, è pura poesia del videogiocatore
La realtá è che ciascuno di noi vorrebbe un gioco fatto ad hoc per le proprie caratteristiche, invece
Konami deve accontentare milioni di utenti.......per me il dribbling é un bug :mrgreen: , per qualcun altro é un bug il lancio lungo.......in realtá ci rompe non riuscire a fare quello che fanno altri meglio di noi.....
La capacitá di adattarsi e trovare le contromosse fa la differenza........il bello di ciascun gioco è provare a riuscirci.
Basta risalire a qualche chicca letta su questo forum:
"Io ho vandenmirch, mphela, barreto.......ma gioco con passaggi stretti.... :lol: "
"Io ho ronaldo, ma lo tengo in panchina"
.........buon divertimento a tutti