Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io eliminerei la possibilità di comunicare tra gli utenti. Ricevo solamente messaggi di insulti, a mio avviso del tutto gratuiti.
Mi spiego meglio: oggi ho fatto 10 patite (tutte vinte) e ho ricevuto almeno 9 messaggi privati di offese. Gli utenti dovrebbero darsi tutti una bella regolata. A cosa serve una chat se usata solo in questo modo?

Contro gli utenti più forti passavo in vantaggio e poi mi chiudevo in difesa pronto per il contropiede e regolarmente raddoppiavo. Talvolta facevo girare palla e poi affondavo. Non capisco cosa ci sia di sbagliato. Gioco a calcio e ne ho viste di tutti i colori.. Se siamo in vantaggio e manca poco al termine l'unica cosa da fare è lasciare trascorrere i minuti. Secondo la mentalità di qualcuno, è scorretto fare melina. Io dico che si chiama giocare a calcio. C è il momento di attaccare, quello di difendere e quello di temporeggiare.. L'unico a non averlo capito sono gli utenti di pes e Zeman.. Se attacchi 90 minuti, oltre a spompare i tuoi giocatori, hai un alta percentuale di essere battuto. Bisogna saper gestire il ritmo della gara.

Se questo è un buon motivo per offendere me è la mia famiglia.. Bah! Questi ragazzetti stanno messi proprio male.

tiger ha detto:
ciocco90 ha detto:
tiger ha detto:
Che fine hanno fatto gli utenti che: "il lag non esiste..lo script nemmeno ma bisogna saper giocare?" :lol: :lol: :lol:
ieri van der solonich mi è passato attraverso Yanga Mbiwa arancione fresco e riposato!!! :lol: :lol:
eccomi si che lo script non esiste cmq ai fatto due nomi che credimi nn conosco quindi saranno tutti e due delle pippe cosa volevi che fermasse yanga mbiwa -.-
Ma vatteaffangiro va... :lol:

Siamo ancora all'inizio, meglio chiarire le cose da subito. Che ci sia o meno lo script, questi messaggi sono RIDICOLI. Da un lato chi si forza di provare qualcosa che non può provare, dall'altro chi cerca di affermare che lo script non esiste. Ogni 2 pagine, siamo sempre alle solite. Siccome così facendo la discussione diventa illeggibile, da ora in poi è assolutamente VIETATO parlare di questo script, esista o meno. Da notare sottolineatura e grassetto. Spero di esser stato chiaro. NB: non varrà la regola del non ho letto. Un messaggio a riguardo = richiamo. Insistenza = ban.
Aggiungo: anche io odio giocare contro squadre di velocisti e basta, ma sono stufo anche di leggere questi commenti. Ci sarà sempre chi vorrà vincere a tutti i costi, è inutile che ne stiamo a parlare e altrettanto impossibile vietare una cosa del genere. Se volete fare delle partite più "serie", vi invito a frequentare i tornei della sezione online organizzati dagli utenti del forum.
PS: non quotate/rispondete nemmeno a questo messaggio. Se volete chiarimenti, scrivetemi in privato.

Nonperdonaisback ha detto:
Io eliminerei la possibilità di comunicare tra gli utenti. Ricevo solamente messaggi di insulti, a mio avviso del tutto gratuiti.
Mi spiego meglio: oggi ho fatto 10 patite (tutte vinte) e ho ricevuto almeno 9 messaggi privati di offese. Gli utenti dovrebbero darsi tutti una bella regolata. A cosa serve una chat se usata solo in questo modo?

Contro gli utenti più forti passavo in vantaggio e poi mi chiudevo in difesa pronto per il contropiede e regolarmente raddoppiavo. Talvolta facevo girare palla e poi affondavo. Non capisco cosa ci sia di sbagliato. Gioco a calcio e ne ho viste di tutti i colori.. Se siamo in vantaggio e manca poco al termine l'unica cosa da fare è lasciare trascorrere i minuti. Secondo la mentalità di qualcuno, è scorretto fare melina. Io dico che si chiama giocare a calcio. C è il momento di attaccare, quello di difendere e quello di temporeggiare.. L'unico a non averlo capito sono gli utenti di pes e Zeman.. Se attacchi 90 minuti, oltre a spompare i tuoi giocatori, hai un alta percentuale di essere battuto. Bisogna saper gestire il ritmo della gara.

Se questo è un buon motivo per offendere me è la mia famiglia.. Bah! Questi ragazzetti stanno messi proprio male.
ti quoto al 100%mi fan venire un nervoso :evil: poi vincono con un tiro in porta mentre magari hanno subito tutta partita e giù mex da sboroni :evil: bah..... :?:

Ciao ragazzi, ho fatto solo 3 partite alla master online e purtroppo mi ritrovo con la squadra della master ad affrontare squadroni pazzeschi...
Ora, io riesco comunque a fare gioco e a difendere abbastanza bene (mi ritengo davvero un campione in queste due fasi) il problema è che io se gioco con cristiano ronaldo e Messi ho difficoltà a concretizzare (mi ritengo davvero una pippa in questa fase) figuriamoci con Minandinho e Castolis.
E' abbastanza frustrante quando i tuoi sbagliano l'insbagliabile e alla fine l'avversario corre in avanti con Eto'o e segna...
Comunque, volevo chiedervi qualche consiglio, qualche giocatore da comprare a inizio carriera a basso prezzo. Mi servono 2-3 finalizzatori, per il centrocampo vanno bene quelli della squadra Master ma in avanti è proprio una tristezza ad ogni tiro...

thebestkeeper ha detto:
Mi interesserebbe capire la storia del tasto r3 per selezionare un giocatore che deve andare in profondita

Si chiama teammate control, è stato introdotto in PES 2012. Devi direzionare lo stick analogico destro e direzionarlo verso il compagno che vuoi farlo scattare, poi premere lo stick.

Io ragazzi sono daccordo con Macripalu pagina 337 a parte qualche errore di fondo e quitter la mlo online nonostante tutto è uno spettacolo(competizioni dove partecipano tantissime persone e bisogna fare tanti gol per passare rende tutto piu ganzo,anche se potrebbero metterne di più) mi diverto come un pazzo dopo lavoro....ah e ovviamente mi ero scordato anche d quelli che offendono nel dopo partita a dir poco spettacolari Xd io di solito mi diverto quando si innervosiscono cosi significa che cè competizione e questo è un gran dato..buona mlo a tutti

RAGAZZI MI CONSIGLIATE EL SHAARAWYY?SONO ALL'INIZIO NELLA MASTER ON LINE..QUALKE GIOCATORE FORTE A BASSO PREZZO?SUI 4-5 MILIONI?

E 11 giocatori del barcellona sono riuscito a metterli in campo piu' 7 panchinari sempre Blaugrana.

PINTO,
ADRIANO,SERGI GOMEZ,MASCHERANO,JORDI ALBA
A.SONG,SERGIO BUSQUESTS,XAVI
TELLO,VILLA,CUENCA

Panca:

MUNIESA
JOHNATAN
KIKO
SERGI ROBERTO
BARTRA
DEULOFEU
RAFINHA

vinny95 ha detto:
Mi consigliate un difensore che possa fermare Messi e i suoi altri Marvel, ho un budget di 8.000.000

I difensori più veloci e quotati sono Perea,Yanga Mbywa e Sakho...poi ti consiglio anche Heitinga e Mathijsen

bmw240cv ha detto:
E 11 giocatori del barcellona sono riuscito a metterli in campo piu' 7 panchinari sempre Blaugrana.

PINTO,
TELLO,VILLA,CUENCA

OMG Busquests,odio profondo ancora per quel Barcellona-Inter :twisted: a proposito anche in Pes i giocatori del Barca sono tuffatori e simulatori nati?si scherza eh :lol:

mercato91 ha detto:
bmw240cv ha detto:

PINTO,
TELLO,VILLA,CUENCA

OMG Busquests,odio profondo ancora per quel Barcellona-Inter :twisted: a proposito anche in Pes i giocatori del Barca sono tuffatori e simulatori nati?si scherza eh :lol:

Busquests e' un portento per il mio tipo di gioco...a parte la carta collante,ha controllo palla 84,forma fiscia 7 ma sopratutto gioco di squadra 87..quindi e' ovunque e sempre smarcato.

bmw240cv ha detto:
Busquests e' un portento per il mio tipo di gioco...a parte la carta collante,ha controllo palla 84,forma fiscia 7 ma sopratutto gioco di squadra 87..quindi e' ovunque e sempre smarcato.

sto bastardo è anche forte nel gioco insomma :o

mercato91 ha detto:
bmw240cv ha detto:

sto bastardo è anche forte nel gioco insomma :o

Se sei uno che predilige il possesso palla e farla girare si dato che e' tutto tranne che veloce :lol:

cONSIGLIO ACQUISTI: mi serve un altro terzino destro,che all'occorrenza possa fare l'esterno nel 343,e ho già Ebouè al momento...e mi sembra arrivato il momento di sostituire Paccini :lol: i nomi sono: Rafael,Jonathan,Rosi,Sagna,Van Der Wiel,Bosingwa...sono in ordine di costo,dal più economico al più costoso ;)

Ragazzi ci sono novità per il my pes per ps3...fino a stasera non sono a casa ma spero sia attivo..300k non fanno proprio male ogni partita

mercato91 ha detto:
cONSIGLIO ACQUISTI: mi serve un altro terzino destro,che all'occorrenza possa fare l'esterno nel 343,e ho già Ebouè al momento...e mi sembra arrivato il momento di sostituire Paccini :lol: i nomi sono: Rafael,Jonathan,Rosi,Sagna,Van Der Wiel,Bosingwa...sono in ordine di costo,dal più economico al più costoso ;)

quanto sei disposto a spendere?
comunque ti consiglio

MASCHERANO,SISSOKO,ADRIANO

thebestkeeper ha detto:
Ragazzi ci sono novità per il my pes per ps3...fino a stasera non sono a casa ma spero sia attivo..300k non fanno proprio male ogni partita

non so..in pausa pranzo vado e provo ad attivarlo dato che ho gia fatto la registrazione su FB

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,425
Ultimo utente registrato
betzillopokiesau