bmw240cv ha detto:
giaccherinho ha detto:
van der mirch lo fermi se stai attento in difesa! bisogna saper difendere in questo gioco! poi certo può capitare che il tuo avversario a forza di fare lanci lunghi in tutta la partita una volta la possa mettere dentro. però che ora sia diventato immarcabile (tra l'altro ha un equilibrio da schifo) è una bestemmia.
Sergi Gomez non puo fare miracoli

Purtroppo a PEs c'e' questa smania di vincere a tutti i costi in qualunque modo e senza giocare al gioco piu' bello del mondo il Calcio.
Manco si vincessero dei Soldi
Bmw, sinceramente ti leggo da un po', e pur apprezzando il tuo modo di esprimerti in italiano e il tuo coraggio da videogiocatore (cambi sempre squadra, fai esperimenti), mi trovo spesso in disaccordo con le tue idee. Tu, ad esempio, porti avanti una specie di crociata sul full manual... Allora, adesso io un po' di partite in full manual me le sono fatte e le ho pure vinte, pero' il sistema di gioco non è appagante come sostieni te. Non si possono fare alcune bellissime cose che io abitualmente faccio con il semi assistito a due tacche... e' un sistema di gioco forse piu' appagante, perchè si ha la sensazione di poter fare quasi tutto ma, nei fatti, la velocità delle trame di gioco e le possibilità che ti offre sono inferiori e, specie online,
tende a generare frustrazione. Seconda cosa, tu tendi frequentemente a criticare il sistema di gioco degli altri, ma non ti rendi conto che per altre ragioni potrebbe tranquillamente essere criticato o ritenuto fastidioso il tuo. Fare centomila passaggi a partita è un modo di giocare, attraverso il quale, ad esempio il Barcellona ha vinto tutto, ma è un sistema di gioco che a me, ad esempio, personalmente non piace. Per me il calcio è velocità, verticalizzazioni, accelerazioni negli spazi, sovrapposizioni, massimo due tocchi e palla al compagno. Vedere alcune orripilanti mezzelune che vedo quotidianamente effettuare da alcuni players mi provoca il voltastomaco. Senza considerare che uno stile di gioco di questo tipo, se messo nelle mani "sbagliate", di players poco corretti, puo' facilmente sfociare nella melina, che è la cosa piu' odiosa che si puo' fare giocando online. Molto peggio, insomma, uno che con la scusa del "possesso palla" non ti fa giocare per tempi interi, perchè magari neanche attacca, piuttosto che un tentativo, spesso senza costrutto, di lancione per le punte o "spendolata" con la quale a questo pes 2013 ci fai ben poco... Detto cio', le mie sono solo opinioni, io odio i lagghers, gli stacconi, i melinatori e i vecchi battitori di punizione automatica, tutti gli altri possono giocare contro di me come vogliono, se non fanno parte delle prime 4 categorie cmq li apprezzero'... ...e probabilmente li battero'