Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bmw240cv ha detto:
Carrapippi F.C. ha detto:
bmw240cv ha detto:
74 di velocita' massima e di equilibrio...ma tu dagli il pallone..fa dei lanci stupendi..e quando arrivi al limite dell area.. :mrgreen:

Ribery ne costa 30 e passa
Snejder e gerrard una 20ina
Xabi sui 25.

Semmai allora lo provo....hai dei nomi da darmi che facciano piu o meno i movimenti di ribery ma che costino sotto i 15 milioni?
Grazie 1000!
L.

tu cerchi un pendolino con carta Serpentina e potenza dirompente sopra gli 85...e' il connubio malefico...chi mi viene in mente che puo' fare anche il trq e' MERTENS e costa 6 milioni.messo sulla fascia fa sfracelli ma non ha la minella quindi TRQ e' sprecato assai.
mertens mille volte meglio come ala ;)

bmw240cv ha detto:
tu cerchi un pendolino con carta Serpentina e potenza dirompente sopra gli 85...e' il connubio malefico...chi mi viene in mente che puo' fare anche il trq e' MERTENS e costa 6 milioni.messo sulla fascia fa sfracelli ma non ha la minella quindi TRQ e' sprecato assai.
Eh, lo so in effetti un giocatore cosi costa parecchio....forse è inutile cercarne altri a meno prezzo perche non esistono proprio....Mertens l'avevo l'anno scorso quando era rosso o arancione....una seconda punta da paura....lui mi ha risolto un bel po di finali....tutti quando avevo palla con lui pensavano la passassi a Messi o altri e invece dribbling e goal! :)
Lo adoro, spero che anche quest'anno sia efficace come l'anno scorso, ma non ho mai pensato a lui come il TRQ....però potrei provare....
Che non abbia la minella non è un problema....per il mio tipo di gioco è molto difficile che liberi al tiro il trequartista e se succede preferisco solitamente un tiro di precisione sul 2 palo che uno di potenza....
Grazie Mille!!!!
L.

giaccherinho ha detto:
mertens mille volte meglio come ala ;)
Ok è ufficiale :)
SIAMO TELEPATICI.... ho appena scritto la stessa cosa :)
Però potrei provarlo comunque, poi semmai se non mi soddisfa, invece che venderlo, posso spostarlo esterno :)
Grazie!
L.

bmw240cv ha detto:
giaccherinho ha detto:
van der mirch lo fermi se stai attento in difesa! bisogna saper difendere in questo gioco! poi certo può capitare che il tuo avversario a forza di fare lanci lunghi in tutta la partita una volta la possa mettere dentro. però che ora sia diventato immarcabile (tra l'altro ha un equilibrio da schifo) è una bestemmia.

Sergi Gomez non puo fare miracoli :D
Purtroppo a PEs c'e' questa smania di vincere a tutti i costi in qualunque modo e senza giocare al gioco piu' bello del mondo il Calcio.
Manco si vincessero dei Soldi :P
Bmw, sinceramente ti leggo da un po', e pur apprezzando il tuo modo di esprimerti in italiano e il tuo coraggio da videogiocatore (cambi sempre squadra, fai esperimenti), mi trovo spesso in disaccordo con le tue idee. Tu, ad esempio, porti avanti una specie di crociata sul full manual... Allora, adesso io un po' di partite in full manual me le sono fatte e le ho pure vinte, pero' il sistema di gioco non è appagante come sostieni te. Non si possono fare alcune bellissime cose che io abitualmente faccio con il semi assistito a due tacche... e' un sistema di gioco forse piu' appagante, perchè si ha la sensazione di poter fare quasi tutto ma, nei fatti, la velocità delle trame di gioco e le possibilità che ti offre sono inferiori e, specie online, tende a generare frustrazione. Seconda cosa, tu tendi frequentemente a criticare il sistema di gioco degli altri, ma non ti rendi conto che per altre ragioni potrebbe tranquillamente essere criticato o ritenuto fastidioso il tuo. Fare centomila passaggi a partita è un modo di giocare, attraverso il quale, ad esempio il Barcellona ha vinto tutto, ma è un sistema di gioco che a me, ad esempio, personalmente non piace. Per me il calcio è velocità, verticalizzazioni, accelerazioni negli spazi, sovrapposizioni, massimo due tocchi e palla al compagno. Vedere alcune orripilanti mezzelune che vedo quotidianamente effettuare da alcuni players mi provoca il voltastomaco. Senza considerare che uno stile di gioco di questo tipo, se messo nelle mani "sbagliate", di players poco corretti, puo' facilmente sfociare nella melina, che è la cosa piu' odiosa che si puo' fare giocando online. Molto peggio, insomma, uno che con la scusa del "possesso palla" non ti fa giocare per tempi interi, perchè magari neanche attacca, piuttosto che un tentativo, spesso senza costrutto, di lancione per le punte o "spendolata" con la quale a questo pes 2013 ci fai ben poco... Detto cio', le mie sono solo opinioni, io odio i lagghers, gli stacconi, i melinatori e i vecchi battitori di punizione automatica, tutti gli altri possono giocare contro di me come vogliono, se non fanno parte delle prime 4 categorie cmq li apprezzero'... ...e probabilmente li battero' ;)

ragazzi innanzi tutto ciao a tutti.volevo sapere i settaggi standard per la mia formazione tipo che poi vi posterò per sfruttare al meglio i miei giocatori 4 2 1 3 da sinistra a destra td Sergio Ramos (Sagna) Dc Pepe (Rolando) Dc Pique (Vermaleen) Ts Clichy (Evra) CC Vidal (Toure Ya YA Ramires) CC Modric (D.Pizarro Hamsik) Trq Rooney (Van Persie) Sp Tevez (Villa) P Aguero (Cavani) Eda Hulk (Eto'o) i miei settaggi standard sono

Supporto 14
Raggio 8
Cambio posizione 0
Stile gioco offensivo 8
Pressing 15
Linea difensiva 6
Compattezza 11

sono molto graditi consigli per gli acquisti nei vari reparti
ciauzzzzz

bmw240cv ha detto:
giaccherinho ha detto:
van der mirch lo fermi se stai attento in difesa! bisogna saper difendere in questo gioco! poi certo può capitare che il tuo avversario a forza di fare lanci lunghi in tutta la partita una volta la possa mettere dentro. però che ora sia diventato immarcabile (tra l'altro ha un equilibrio da schifo) è una bestemmia.

Purtroppo a PEs c'e' questa smania di vincere a tutti i costi in qualunque modo e senza giocare al gioco piu' bello del mondo il Calcio.

BMW ha pienamente ragione, l'importante è vincere a qualsiasi costo e se si perde vai con lo start o non giocare più e stare fermi o autogol o peggio(disconnessioni). Io l'altra sera ho perso 5 a 4 all'ultimo secondo ma ho fatto i complimenti lo stesso al mio avversario, perchè in ogni caso bisogna saper perdere dignitosamente ed essere un minimo sportivi...Parecchie volte mi sono riguardato i replay dei gol degli avversari e ho dato a loro il tempo di riguardarli perche magari meritavano, ma anche nella stessa partita se magari segnavo un bel gol io, neanche il tempo di entrare in porta il pallone che subito l'altro schacciava start per riprendere il gioco...ed è solo un esempio che faccio!!

shaw74 ha detto:
bmw240cv ha detto:
giaccherinho ha detto:

Bmw, sinceramente ti leggo da un po', e pur apprezzando il tuo modo di esprimerti in italiano e il tuo coraggio da videogiocatore (cambi sempre squadra, fai esperimenti), mi trovo spesso in disaccordo con le tue idee. Tu, ad esempio, porti avanti una specie di crociata sul full manual... Allora, adesso io un po' di partite in full manual me le sono fatte e le ho pure vinte, pero' il sistema di gioco non è appagante come sostieni te. Non si possono fare alcune bellissime cose che io abitualmente faccio con il semi assistito a due tacche... e' un sistema di gioco forse piu' appagante, perchè si ha la sensazione di poter fare quasi tutto ma, nei fatti, la velocità delle trame di gioco e le possibilità che ti offre sono inferiori e, specie online, tende a generare frustrazione. Seconda cosa, tu tendi frequentemente a criticare il sistema di gioco degli altri, ma non ti rendi conto che per altre ragioni potrebbe tranquillamente essere criticato o ritenuto fastidioso il tuo. Fare centomila passaggi a partita è un modo di giocare, attraverso il quale, ad esempio il Barcellona ha vinto tutto, ma è un sistema di gioco che a me, ad esempio, personalmente non piace. Per me il calcio è velocità, verticalizzazioni, accelerazioni negli spazi, sovrapposizioni, massimo due tocchi e palla al compagno. Vedere alcune orripilanti mezzelune che vedo quotidianamente effettuare da alcuni players mi provoca il voltastomaco. Senza considerare che uno stile di gioco di questo tipo, se messo nelle mani "sbagliate", di players poco corretti, puo' facilmente sfociare nella melina, che è la cosa piu' odiosa che si puo' fare giocando online. Molto peggio, insomma, uno che con la scusa del "possesso palla" non ti fa giocare per tempi interi, perchè magari neanche attacca, piuttosto che un tentativo, spesso senza costrutto, di lancione per le punte o "spendolata" con la quale a questo pes 2013 ci fai ben poco... Detto cio', le mie sono solo opinioni, io odio i lagghers, gli stacconi, i melinatori e i vecchi battitori di punizione automatica, tutti gli altri possono giocare contro di me come vogliono, se non fanno parte delle prime 4 categorie cmq li apprezzero'... ...e probabilmente li battero' ;)

Per quanto riguarda il full manual per me da quando hanno fatto l aggiornamento e' impraticabile..troppa frenesia in piu' quindi e' frustrante e mi sono dovuto accontentare del semi assistito a 2 tacche.
Nel calcio reale non esiste che una squadra pressi 90 minuti con la bava alla bocca,non esiste una squadra che va avanti a triangolazioni a partita e non esiste una squadra che per 90 minuti fa solo lancioni al MPHELA di turno.
Nel calcio reale esistono delle 'pause' che a Pes non esistono..nel calcio reale se io do la palla a XAVI non viene pressato da 4 giocatori che magicamente poi si ritrovano sull altro giocatore a cui lo spagnolo ha scaricato la palla.
JUVE-ROMA 4-1...il primo tempo la JUVE ha pressato con 2 uomini su ogni portatore di palla giallorosso..il secondo tempo ne aveva la meta' e di fetta non riusciva piu' a pressare bene.A PES questo non esiste.
Io gioco stile Barcellona ma non sto un tempo nella mia meta' a smelinare...sto nella meta' campo avversaria facendo girare il pallone e quando trovo il varco la passo per la punta o per l esterno.poi e' chiaro perdo palla triangolo a stecca e tanti saluti se il difensore fiene scavalcato dal filtrante alto.
Ripeto PES e' puro arcade e non ha niente a che vedere con il calcio reale ma va bene cosi' perche' fa contenti tutti.o Quasi.

Se beccate gente con valutazione 800 o più e forza squadra intorno ai 700 mettete in preventivo che vi trovate contro un lagger :x

-V- ha detto:
bmw240cv ha detto:
giaccherinho ha detto:

BMW ha pienamente ragione, l'importante è vincere a qualsiasi costo e se si perde vai con lo start o non giocare più e stare fermi o autogol o peggio(disconnessioni). Io l'altra sera ho perso 5 a 4 all'ultimo secondo ma ho fatto i complimenti lo stesso al mio avversario, perchè in ogni caso bisogna saper perdere dignitosamente ed essere un minimo sportivi...Parecchie volte mi sono riguardato i replay dei gol degli avversari e ho dato a loro il tempo di riguardarli perche magari meritavano, ma anche nella stessa partita se magari segnavo un bel gol io, neanche il tempo di entrare in porta il pallone che subito l'altro schacciava start per riprendere il gioco...ed è solo un esempio che faccio!!
Si, pero' nella vita ci sono le differenze, non si puo' paragonare il lancione per van der mirch alla disconnessione....Riguardo alle autoreti o allo stare fermi, non capisco cosa c'è da lamentarsi, quelle partite per me sono utilissime perchè riesco a fare delle faccende domestiche nel mentre gioco a Pes... ;) Per cio' che concerne i replay, li' il discorso è complicato... perchè chi stabilisce quando un goal è bello o meno? incide troppo la visione soggettiva del giocatore.... quindi fare start non è una questione di scorrettezza, è solo di rispetto per l'avversario
io, personalmente, premo sempre start se si tratta di un mio goal, se il goal bellissimo, invece, è dell'altro me lo vedo, ma solo se è veramente bello. Mentre i miei me li rivedo nei momenti salienti

Raga, scusate, oggi sono in vena di chiedere consigli :) :) :) :)
Mi succede una cosa strana, in questo Pes ho delle grandi difficolta con i miei giocatori nei colpi di testa....mi spiego meglio....
Lancio del portiere avversario, attaccante suo Drogba, difensore mio chiunque, ci da lui....bene, perfetto e anche giusto.
Stessa cosa, attaccante lui miccoli e puff....in ogni modo ci da sempre l'attaccante avversario....sia in fase offensiva sia difensiva....cioe neanche i miei attaccanti,davanti punta ho Eto o Doumbia, quindi non proprio due nanetti....ma è raro vedere un mio colpo di testa....non è che sbaglio qualcosa io? Mi sapete mica dare due dritte? E' cambiato qualcosa dall'anno scorso, tipo che si deve prima prendere "posizione" col corpo prima di saltare? Tempistica?
Purtroppo questo problema come si puo facilmente immaginare, mi obbliga sempre e solo ad 1 tipo di gioco e divento presto prevedibile....
Grazie a Tutti,
L.

BMW, Ti rispondo punto per punto:
1) se il gioco mi consente di esercitare un pressing feroce per tutta la partita, perchè non dovrei farlo? che poi, a sto pes, se pressi come un matto nel finale lo paghi, il gioco rallenta..
2) se il gioco mi consente attraverso gli uno-due di avere giocatori in campo piu' dinamici, meno statici sulle gambe e fermi come di solito sono, perchè non dovrei abusare dell'uno-due (o l'uno due ragionato, che spesso utilizzo io)? alla fine è sempre un passaggio.. non ci vedo niente di condannabile
3) Il lancione per Mphela... A parte che con questo sistema, difesa ferrea e lancione, praticamente il chelsea ci ha vinto la Champions, pero' il punto è un altro... che ti frega se un player utilizza un unico sistema di gioco?
io godo come un pazzo, perchè so prima cosa succederà l'azione dopo e, se non mi segni alla prima azione ,capisco subito che si tratterà di vittoria sicura
Ti do ragione su una cosa, anche io vorrei un gioco meno frenetico, con i giocatori che si stancano e senza nessun superman alla cr7... Ma mettiamoci l'anima in pace, pes è principalmente per i ragazzini, e i ragazzini vogliono divertirsi facendo i goal alla maradona con messi e cr7, o robben, o aguero... Non si troverà mai soluzione a questa cosa... Purtroppo :(

Ieri per la prima volta in 3 anni sono stato ricoperto da insulti O.O (per di più da un italiano).

Vi racconto com'è andata:

Al 15esimo espulso il MIO sergio ramos per 2 ammonizioni di falli che NON HO FATTO! (Il primo il suo attaccante si è scontrato con Ramos al limite dell'area e nella seconda ammonizione avevo la palla io ho premuto x per fare il passaggio ed è entrato in scivolata facendo fallo -.-).

Lui aveva una squadra del mio stesso livello (Eto'o e altri, no Ronaldo e Messi, ma tutti forti (Sanchez ecc.)).
Ho premuto start e tolto un attaccante, impostato la tattica su contropiede veloce e pensato, non voglio fare i lanci, ma devo giocarmela in difesa.
Devo dire che facevo fatica a superare la metà campo, palla sempre sua, ma lo contenevo bene.

In tutta la partita ha creato 2 sole occasioni da gol (0 mie), più qualche punizione da metà campo dove tirava -.-

Al 90esimo recupero palla con Snejder, lui si era sbilanciato completamente, punto l'ultimo difensore, vedo Khedira che taglia e gliela servo con triangolo, Khedira davanti al portiere non sbaglia e vinco 1-0.

Guadagno 3 milioni e tempo 2 minuti mi arriva un messaggio pieno di insulti, che riassumo togliendone alcuni:

"VERGOGNA, sei un baro! Uno scarsone come te può solo avere barato per aver fatto una squadra con quel punteggio. Io ho dominato tutta la partita, e non sono riuscito a segnare, ma ovviamente ai bari come te basta un tiro per fare gol! VERGOGNATI, avrai usato qualche bug, ti devi solo vergognare...."

O.O Io gli ho risposto che non meritavo la vittoria, e ho avuto molta fortuna, ma gli ho fatto notare che giocavo senza Ramos dal 15esimo e lui ha avuto 2 occasioni ad esagerare...

Alchè ha continuato ad insultarmi.... :geek: :geek: :geek:

Carrapippi F.C. ha detto:
Raga, scusate, oggi sono in vena di chiedere consigli :) :) :) :)
Mi succede una cosa strana, in questo Pes ho delle grandi difficolta con i miei giocatori nei colpi di testa....mi spiego meglio....
Lancio del portiere avversario, attaccante suo Drogba, difensore mio chiunque, ci da lui....bene, perfetto e anche giusto.
Stessa cosa, attaccante lui miccoli e puff....in ogni modo ci da sempre l'attaccante avversario....sia in fase offensiva sia difensiva....cioe neanche i miei attaccanti,davanti punta ho Eto o Doumbia, quindi non proprio due nanetti....ma è raro vedere un mio colpo di testa....non è che sbaglio qualcosa io? Mi sapete mica dare due dritte? E' cambiato qualcosa dall'anno scorso, tipo che si deve prima prendere "posizione" col corpo prima di saltare? Tempistica?
Purtroppo questo problema come si puo facilmente immaginare, mi obbliga sempre e solo ad 1 tipo di gioco e divento presto prevedibile....
Grazie a Tutti,
L.
molto dipende da chi fa i cross. quest'anno fare i cross con il giocatore giusto e soprattutto col piede giusto è fondamentale. meglio ora che lo scorso anno che il 90% dei cross era gol. irreale

shaw74 ha detto:
1) se il gioco mi consente di esercitare un pressing feroce per tutta la partita, perchè non dovrei farlo? che poi, a sto pes, se pressi come un matto nel finale lo paghi, il gioco rallenta..
2) se il gioco mi consente attraverso gli uno-due di avere giocatori in campo piu' dinamici, meno statici sulle gambe e fermi come di solito sono, perchè non dovrei abusare dell'uno-due (o l'uno due ragionato, che spesso utilizzo io)? alla fine è sempre un passaggio.. non ci vedo niente di condannabile
3) Il lancione per Mphela... A parte che con questo sistema, difesa ferrea e lancione, praticamente il chelsea ci ha vinto la Champions, pero' il punto è un altro... che ti frega se un player utilizza un unico sistema di gioco?
io godo come un pazzo, perchè so prima cosa succederà l'azione dopo e, se non mi segni alla prima azione ,capisco subito che si tratterà di vittoria sicura
Ti do ragione su una cosa, anche io vorrei un gioco meno frenetico, con i giocatori che si stancano e senza nessun superman alla cr7... Ma mettiamoci l'anima in pace, pes è principalmente per i ragazzini, e i ragazzini vogliono divertirsi facendo i goal alla maradona con messi e cr7, o robben, o aguero... Non si troverà mai soluzione a questa cosa... Purtroppo :(
online è così. chi vuole giocare a calcio si limiti a giocare offline e a farsi un bel torneo con gli amici. on line raramente si vedrà una bella partita di calcio! dovete mettervi il cuore in pace!
jijji ha detto:
Se beccate gente con valutazione 800 o più e forza squadra intorno ai 700 mettete in preventivo che vi trovate contro un lagger :x
non è detto! cmq come vi dissi la settimana scorsa col nuovo sistema di punteggio è calato drasticamente il numero degli utenti a quota 1000. da 300 è sceso fino ad una 60ina

shaw74 ha detto:

Infatti Shaw sono d' accordo purtroppo su tutti i punti..nel senso...se lo puoi fare perche' non abusarne..anche io uso gli uno due ma 3-4 a partita.lancioni alti 1-2 a partita.Non mi frega che un player utilizzi sempre lo stesso schema di gioco..solo mi dispiace vedere un grande prodotto rovinato da piccoli particolari che rendono il gioco troppo 'bimbominkiesco' e consentimi questo tipo di aggettivo.
L' ultimo punto e' la nota dolente..troppo veloce,poco ragionato troppo monotono.e poi io in primis i giocatori FAKE manco li avrei creati fossi stato nella KONAMI.

Manco si vincessero dei Soldi :P[/quote]

BMW ha pienamente ragione, l'importante è vincere a qualsiasi costo e se si perde vai con lo start o non giocare più e stare fermi o autogol o peggio(disconnessioni). Io l'altra sera ho perso 5 a 4 all'ultimo secondo ma ho fatto i complimenti lo stesso al mio avversario, perchè in ogni caso bisogna saper perdere dignitosamente ed essere un minimo sportivi...Parecchie volte mi sono riguardato i replay dei gol degli avversari e ho dato a loro il tempo di riguardarli perche magari meritavano, ma anche nella stessa partita se magari segnavo un bel gol io, neanche il tempo di entrare in porta il pallone che subito l'altro schacciava start per riprendere il gioco...ed è solo un esempio che faccio!![/quote]
Si, pero' nella vita ci sono le differenze, non si puo' paragonare il lancione per van der mirch alla disconnessione....Riguardo alle autoreti o allo stare fermi, non capisco cosa c'è da lamentarsi, quelle partite per me sono utilissime perchè riesco a fare delle faccende domestiche nel mentre gioco a Pes... ;) Per cio' che concerne i replay, li' il discorso è complicato... perchè chi stabilisce quando un goal è bello o meno? incide troppo la visione soggettiva del giocatore.... quindi fare start non è una questione di scorrettezza, è solo di rispetto per l'avversario
io, personalmente, premo sempre start se si tratta di un mio goal, se il goal bellissimo, invece, è dell'altro me lo vedo, ma solo se è veramente bello. Mentre i miei me li rivedo nei momenti salienti[/quote]

Hai anche ragione tu, è che io l'on line lo interpreto più come una sfida con tanti amici che per motivi vari ovviamente non puoi avere in casa e che quindi ti dà la possibilita di fare dei doppi con tanta gente, che condivide la tua stessa passione: PES.
Questa è la mia visone o 'utopia'...per quello che non concepisco gente che si disconette o fa autoreti, ma tu lo faresti a casa con un tuo amico? a metà se perdi spegni la play!!!il replay effettivamente anche io sono dell'idea di guardarmelo nei momenti salienti, però se in amichevole il mio avversario segna e non schiaccia start io non lo schiaccio almeno gli dò il tempo di esultare un'attimo, ma questa cortesia non mi viene mai ricambiata...tutto qui!

giaccherinho ha detto:
molto dipende da chi fa i cross. quest'anno fare i cross con il giocatore giusto e soprattutto col piede giusto è fondamentale. meglio ora che lo scorso anno che il 90% dei cross era gol. irreale
No....aspetta....ho fatto l'esempio apposta....non sto parlando di cross dall'esterno e colpo di testa eventuale del mio attaccante o dei loro, verso la porta.... sto parlando nelle azioni normali, su rinvio del portiere, su cambio gioco del suo estrerno verso l'altra fascia, lancio della sua difesa alla sua punta....i miei non ci danno quasi MAI di testa....
Capisci? E' anche un po frustrante. Anche quando sono in anticipo, finisce che in qualche modo ci da il suo....
Mi sai dare una motivazione?
Grazie,
L.

giaccherinho ha detto:
non è detto! cmq come vi dissi la settimana scorsa col nuovo sistema di punteggio è calato drasticamente il numero degli utenti a quota 1000. da 300 è sceso fino ad una 60ina

Ti quoto alla grande Giacche!
Io stesso prima guadagnavo 25/30 punti al giorno, adesso la mia valutazione è ferma...
Quando vinco guadagno 4-5 punti quando perdo ne perdo 10/15 :mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco