Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi ma a voi funziona bene l'online??? sono 3 partite che faccio, di cui 2 stavo vincendo e mi è uscita la scritta "connessione al server interrotta". La mia linea và bene e ho sempre giocato bene, però non è possibile che mi si deve disconnettere così...stavo vincendo 5 a 0 con un francese alle prime armi, per lui oggi sarà pasqua....

polin16v ha detto:
scaricata l'app mypes e mi son registrato !!

attendiamo attivazione ...
per ps3^?
in che senso scaricato

no be mi son regsu facebook ... messo nome e password e st riporto nella play e quando lo attivano sunappost !!

sai se danno qlc millioncino per l'iscrizione?

non saprei stasera controllo ...

ma penso di no bo l'anno scorso davano 300.000 per ogni partita fatta e basta ...

Che fine hanno fatto gli utenti che: "il lag non esiste..lo script nemmeno ma bisogna saper giocare?" :lol: :lol: :lol:
ieri van der solonich mi è passato attraverso Yanga Mbiwa arancione fresco e riposato!!! :lol: :lol:

tiger ha detto:
Che fine hanno fatto gli utenti che: "il lag non esiste..lo script nemmeno ma bisogna saper giocare?" :lol: :lol: :lol:
ieri van der solonich mi è passato attraverso Yanga Mbiwa arancione fresco e riposato!!! :lol: :lol:

eccomi si che lo script non esiste cmq ai fatto due nomi che credimi nn conosco quindi saranno tutti e due delle pippe cosa volevi che fermasse yanga mbiwa -.-

balza88 ha detto:
CIAO ESISTE UN MODO PER FAR SOLDI VELOCEMENTE ALLA MASTER LEAGUE ON LINE?QUALKE TRUCCO?
O ALTRO?
Si ce ne è uno molto segreto, ma lo dico solo a te, giocare tanto tempo e magari vincere le partite.
Comprare i giocatori veloci che hanno tutti, e nn divertirsi.

tatosone ha detto:
balza88 ha detto:
CIAO ESISTE UN MODO PER FAR SOLDI VELOCEMENTE ALLA MASTER LEAGUE ON LINE?QUALKE TRUCCO?
O ALTRO?
Si ce ne è uno molto segreto, ma lo dico solo a te, giocare tanto tempo e magari vincere le partite.
Comprare i giocatori veloci che hanno tutti, e nn divertirsi.
A PERò!

Io comunque il cosiddetto script o "inerzia" lo provo sia contro che a favore, è una sensazione strana in entrambi i casi. Invece quando le squadre si equivalgono allora è molto divertente.
Solo che ho visto che ad esempio se hai inerzia contro ma riesci a segnare poi magari la squadra si sblocca. Oggi stavo sotto 2-0 contro una squadra di m. + Van der Mink prima punta lui sempre nello specchio Balotelli rosso tutte fuori. Alla fine gol di Parolo sotto l'incrocio e Balotto è resuscitato 2-2 risultato finale pareggio raggiunto dal 83 al 85 esimo minuto.

Oggi Van der Mink è assatanato.

Lo odio. :twisted:

Oggi per la terza o quarta volta da quando è uscito PES 13 mi ha dato la partita speciale con 2.000.000 di premio..e per la terza o quarta volta mi ha cambiato da solo i passaggi assistiti in passaggi manuali.Considerando che ho 180 pt e che sono uno scarsone,come cazzo faccio a giocare cosi?ho fatto gol solo su corner,via via..ha rotto le scatole sto gioco pieno di bug...altro che lag,script e pendolini vari..è proprio il prodotto di base che non funziona...che palle... :x :x :x

Oggi pausa pranzo ho fatto 5 partite e me ne sono capitate di tutti i colori...
Intanto premetto che ho stravolto la squadra per l' ennesima volta e ho deciso che devo riuscire a farmi il BARCELLONA completo!!
Gioco con la formazione e le tattiche di default del Barca..
fino ad ora la formazione titolare e' questa.
V.VALDES
ADRIANO, SERGI GOMEZ,MASCHERANO,JORDI ALBA
A.SONG,BUSQUETS,JOHNATAN
TELLO,GOMIS,CUENCA

ho 24'000'000 da parte devo vedere che fare..potrei prendermi Villa cosi ho finito la formazione ufficiale aspettando di riuscire a prendere i topo player per 200'000'000 :mrgreen: .

Comunque ritornando al discorso principale...ho avuto la conferma che basta che davanti hai uno veloce e magari rosso che non c'e' trippa per gatti...

1 partita- pronti via perdo contro un 600 pti per 5 a 0...5 gol di van der minchia rosso dove il mio povero Sergi Gomez ha visto l' inferno..ma il bello e' che ho perso 5 a 0 con il 73% di possesso palla a mio favore :lol:

2-partita-gioco con uno spagnolo da 690 pti e valore squadra 828.Al 70' esimo sul 3 a 1 per me stacca.

3-partita-gioco con un niubbo fresco fresco...fine primo tempo 3 a 0 per me e abbandona la partita e io incasso la meta'.

4-partita gioco con un inglese da 830 pti dove aveva gesu' bambino in campo.Specifico che io avevo Gomis Rosso.Primo tempo 69% possesso palla per me e 4-0 con 4 gol di Gomis...poi fa entrare Cavani e la partita finisce 5 a 3 per me con 5 gol di GOMIS.

5-partita ho vinto 3 a 1 con il classico giocatore ad MINCHIAM...praticamente sto qua aveva in avanti Van der minkia...ogni volta che aveva la palla schiacciava triangolo a stecca alto o basso che fosse..mai vista una roba del genere..non ha fatto 2 passaggi di fila.e aveva 500 di valutazione. :mrgreen:

mimancaKoller ha detto:
Oggi per la terza o quarta volta da quando è uscito PES 13 mi ha dato la partita speciale con 2.000.000 di premio..e per la terza o quarta volta mi ha cambiato da solo i passaggi assistiti in passaggi manuali.Considerando che ho 180 pt e che sono uno scarsone,come cazzo faccio a giocare cosi?ho fatto gol solo su corner,via via..ha rotto le scatole sto gioco pieno di bug...altro che lag,script e pendolini vari..è proprio il prodotto di base che non funziona...che palle... :x :x :x

-.-

bmw240cv ha detto:
Intanto premetto che ho stravolto la squadra per l' ennesima volta e ho deciso che devo riuscire a farmi il BARCELLONA completo!!
V.VALDES
A.SONG,BUSQUETS,JOHNATAN
TELLO,GOMIS,CUENCA

ho 24'000'000 da parte devo vedere che fare..potrei prendermi Villa cosi ho finito la formazione ufficiale aspettando di riuscire a prendere i topo player per 200'000'000 :mrgreen: .

Comunque ritornando al discorso principale...ho avuto la conferma che basta che davanti hai uno veloce e magari rosso che non c'e' trippa per gatti...

1 partita- pronti via perdo contro un 600 pti per 5 a 0...5 gol di van der minchia rosso dove il mio povero Sergi Gomez ha visto l' inferno..ma il bello e' che ho perso 5 a 0 con il 73% di possesso palla a mio favore :lol:

2-partita-gioco con uno spagnolo da 690 pti e valore squadra 828.Al 70' esimo sul 3 a 1 per me stacca.

3-partita-gioco con un niubbo fresco fresco...fine primo tempo 3 a 0 per me e abbandona la partita e io incasso la meta'.

4-partita gioco con un inglese da 830 pti dove aveva gesu' bambino in campo.Specifico che io avevo Gomis Rosso.Primo tempo 69% possesso palla per me e 4-0 con 4 gol di Gomis...poi fa entrare Cavani e la partita finisce 5 a 3 per me con 5 gol di GOMIS.

5-partita ho vinto 3 a 1 con il classico giocatore ad MINCHIAM...praticamente sto qua aveva in avanti Van der minkia...ogni volta che aveva la palla schiacciava triangolo a stecca alto o basso che fosse..mai vista una roba del genere..non ha fatto 2 passaggi di fila.e aveva 500 di valutazione. :mrgreen:

ma io mi chiedo ma sti mongoloidi non possono giocare a bowling al posto di giocare a pes ?? non sanno manco cosa sia il calcio ma cosa giocano a fare per fare solo lanci lunghi e pedalare bo ...

ciocco90 ha detto:
mimancaKoller ha detto:

-.-
il fatto di cambiare da solo i passaggi da assistiti a manuali mi sembra una bufala. mai sentito e visto una cosa del genere :roll:

Raga, ho bisogno di un consiglio:
Ho bisogno di un Trequartista forte, non importa il prezzo....il mio trequartista deve ricevere palla spalle alla porta dal mediano, girarsi molto rapidamente o passare di prima alla punta o alle seconde punte, dopodiche deve essere "a rimorchio" al centro dell'area per sparare in porta al volo se un esterno gli appoggia la palla. deve anche saltare spesso l'uomo sull'1contro1 per creare superiorita, se non è pressato dal mediano avversario quando riceve palla....Sper questo forse arebbe meglio un pendolino, ma non sono sicuro che sia necessario perche ho comprato Arshavin e mi fa schifo....gioca meglio Chiroque in quella posizione....
Non vorrei sbagliare di nuovo acquisto....mi date un vostro parere? Secondo voi chi potrebbe andare bene con queste caratteristiche?
Grazie 1000,
L.

Carrapippi F.C. ha detto:
Raga, ho bisogno di un consiglio:
Ho bisogno di un Trequartista forte, non importa il prezzo....il mio trequartista deve ricevere palla spalle alla porta dal mediano, girarsi molto rapidamente o passare di prima alla punta o alle seconde punte, dopodiche deve essere "a rimorchio" al centro dell'area per sparare in porta al volo se un esterno gli appoggia la palla. deve anche saltare spesso l'uomo sull'1contro1 per creare superiorita, se non è pressato dal mediano avversario quando riceve palla....Sper questo forse arebbe meglio un pendolino, ma non sono sicuro che sia necessario perche ho comprato Arshavin e mi fa schifo....gioca meglio Chiroque in quella posizione....
Non vorrei sbagliare di nuovo acquisto....mi date un vostro parere? Secondo voi chi potrebbe andare bene con queste caratteristiche?
Grazie 1000,
L.
prova ribery

cecco68 ha detto:
vai su info online..c'e' un aggiornamento del 17 OTT inerente a ottimizzare problemi LAG

cioè da ieri 17 ottobre c'è un aggiornamento da scaricare per xbox sotto la voce "informazioni"?facciamo chiarezza :)

benedetto8079 ha detto:
bmw240cv ha detto:
V.VALDES
A.SONG,BUSQUETS,JOHNATAN
TELLO,GOMIS,CUENCA

ma io mi chiedo ma sti mongoloidi non possono giocare a bowling al posto di giocare a pes ?? non sanno manco cosa sia il calcio ma cosa giocano a fare per fare solo lanci lunghi e pedalare bo ...

vi ricordo che il vecchio stile di gioco italiano era lancio lungo e pedalare quindi nn piangete perche perdete dai lanci se vi sapete difendere nn sono utili a nnt !!poi ogni strategia di gioco e produttiva e sempre buona ,tu tieni palla fai passaggi capace io prendo palla una triangolazione veloce e in 3 passaggi sono in porta quindi nn fate cosi e solo un gioco si deve saper perdere!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,443
Ultimo utente registrato
fxoso66com