Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Carrapippi F.C. ha detto:
Raga, ho bisogno di un consiglio:
Ho bisogno di un Trequartista forte, non importa il prezzo....il mio trequartista deve ricevere palla spalle alla porta dal mediano, girarsi molto rapidamente o passare di prima alla punta o alle seconde punte, dopodiche deve essere "a rimorchio" al centro dell'area per sparare in porta al volo se un esterno gli appoggia la palla. deve anche saltare spesso l'uomo sull'1contro1 per creare superiorita, se non è pressato dal mediano avversario quando riceve palla....Sper questo forse arebbe meglio un pendolino, ma non sono sicuro che sia necessario perche ho comprato Arshavin e mi fa schifo....gioca meglio Chiroque in quella posizione....
Non vorrei sbagliare di nuovo acquisto....mi date un vostro parere? Secondo voi chi potrebbe andare bene con queste caratteristiche?
Grazie 1000,
L.

XAVI lo escludo perche' ti mette la palla dove vuoi e' agile si gira ma non ha la sassata da fuori area.

che mi vengono in mente sono 3.

GERRARD
SNEJDER
XABI ALONSO.
 

benedetto8079

Juniores
8 Ottobre 2010
1,653
0
36
Carrapippi F.C. ha detto:
Raga, ho bisogno di un consiglio:
Ho bisogno di un Trequartista forte, non importa il prezzo....il mio trequartista deve ricevere palla spalle alla porta dal mediano, girarsi molto rapidamente o passare di prima alla punta o alle seconde punte, dopodiche deve essere "a rimorchio" al centro dell'area per sparare in porta al volo se un esterno gli appoggia la palla. deve anche saltare spesso l'uomo sull'1contro1 per creare superiorita, se non è pressato dal mediano avversario quando riceve palla....Sper questo forse arebbe meglio un pendolino, ma non sono sicuro che sia necessario perche ho comprato Arshavin e mi fa schifo....gioca meglio Chiroque in quella posizione....
Non vorrei sbagliare di nuovo acquisto....mi date un vostro parere? Secondo voi chi potrebbe andare bene con queste caratteristiche?
Grazie 1000,
L.


be punta sicuro su ROONEY !
 

-V-

Allievi A
16 Ottobre 2012
1,024
0
36
benedetto8079 ha detto:
bmw240cv ha detto:
Oggi pausa pranzo ho fatto 5 partite e me ne sono capitate di tutti i colori...
Intanto premetto che ho stravolto la squadra per l' ennesima volta e ho deciso che devo riuscire a farmi il BARCELLONA completo!!
Gioco con la formazione e le tattiche di default del Barca..
fino ad ora la formazione titolare e' questa.
V.VALDES
ADRIANO, SERGI GOMEZ,MASCHERANO,JORDI ALBA
A.SONG,BUSQUETS,JOHNATAN
TELLO,GOMIS,CUENCA

ho 24'000'000 da parte devo vedere che fare..potrei prendermi Villa cosi ho finito la formazione ufficiale aspettando di riuscire a prendere i topo player per 200'000'000 :mrgreen: .

Comunque ritornando al discorso principale...ho avuto la conferma che basta che davanti hai uno veloce e magari rosso che non c'e' trippa per gatti...

1 partita- pronti via perdo contro un 600 pti per 5 a 0...5 gol di van der minchia rosso dove il mio povero Sergi Gomez ha visto l' inferno..ma il bello e' che ho perso 5 a 0 con il 73% di possesso palla a mio favore :lol:

2-partita-gioco con uno spagnolo da 690 pti e valore squadra 828.Al 70' esimo sul 3 a 1 per me stacca.

3-partita-gioco con un niubbo fresco fresco...fine primo tempo 3 a 0 per me e abbandona la partita e io incasso la meta'.

4-partita gioco con un inglese da 830 pti dove aveva gesu' bambino in campo.Specifico che io avevo Gomis Rosso.Primo tempo 69% possesso palla per me e 4-0 con 4 gol di Gomis...poi fa entrare Cavani e la partita finisce 5 a 3 per me con 5 gol di GOMIS.

5-partita ho vinto 3 a 1 con il classico giocatore ad MINCHIAM...praticamente sto qua aveva in avanti Van der minkia...ogni volta che aveva la palla schiacciava triangolo a stecca alto o basso che fosse..mai vista una roba del genere..non ha fatto 2 passaggi di fila.e aveva 500 di valutazione. :mrgreen:


ma io mi chiedo ma sti mongoloidi non possono giocare a bowling al posto di giocare a pes ?? non sanno manco cosa sia il calcio ma cosa giocano a fare per fare solo lanci lunghi e pedalare bo ...

Ma devo dedurre che sto Van der minch sia l'attaccante più forte in assoluto di tutto il gioco, non esiste nessuno che non si si preso almeno una tripletta da lui...per quello che lo comprano tutti, a quel prezzo perchè mai uno dovrebbe svenarsi per Cristiano Ronaldo quando può benissimo avere il suo alter ego!!
 

mimancaKoller

Pulcini
3 Dicembre 2011
22
2
3
giaccherinho ha detto:
ciocco90 ha detto:
mimancaKoller ha detto:
Oggi per la terza o quarta volta da quando è uscito PES 13 mi ha dato la partita speciale con 2.000.000 di premio..e per la terza o quarta volta mi ha cambiato da solo i passaggi assistiti in passaggi manuali.Considerando che ho 180 pt e che sono uno scarsone,come cazzo faccio a giocare cosi?ho fatto gol solo su corner,via via..ha rotto le scatole sto gioco pieno di bug...altro che lag,script e pendolini vari..è proprio il prodotto di base che non funziona...che palle... :x :x :x


-.-
il fatto di cambiare da solo i passaggi da assistiti a manuali mi sembra una bufala. mai sentito e visto una cosa del genere :roll:

Giacche,non mi conosci,ma nel dubbio non considerarmi un coglione...oggi 2 partite e due volte coi passaggi manuali...l'altro ieri addirittura con le frecce che comparivano appena premevo la x...ed ho sempre 4 tacche nelle opzioni dei passaggi...
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
ciocco90 ha detto:
benedetto8079 ha detto:
bmw240cv ha detto:
Oggi pausa pranzo ho fatto 5 partite e me ne sono capitate di tutti i colori...
Intanto premetto che ho stravolto la squadra per l' ennesima volta e ho deciso che devo riuscire a farmi il BARCELLONA completo!!
Gioco con la formazione e le tattiche di default del Barca..
fino ad ora la formazione titolare e' questa.
V.VALDES
ADRIANO, SERGI GOMEZ,MASCHERANO,JORDI ALBA
A.SONG,BUSQUETS,JOHNATAN
TELLO,GOMIS,CUENCA

ho 24'000'000 da parte devo vedere che fare..potrei prendermi Villa cosi ho finito la formazione ufficiale aspettando di riuscire a prendere i topo player per 200'000'000 :mrgreen: .

Comunque ritornando al discorso principale...ho avuto la conferma che basta che davanti hai uno veloce e magari rosso che non c'e' trippa per gatti...

1 partita- pronti via perdo contro un 600 pti per 5 a 0...5 gol di van der minchia rosso dove il mio povero Sergi Gomez ha visto l' inferno..ma il bello e' che ho perso 5 a 0 con il 73% di possesso palla a mio favore :lol:

2-partita-gioco con uno spagnolo da 690 pti e valore squadra 828.Al 70' esimo sul 3 a 1 per me stacca.

3-partita-gioco con un niubbo fresco fresco...fine primo tempo 3 a 0 per me e abbandona la partita e io incasso la meta'.

4-partita gioco con un inglese da 830 pti dove aveva gesu' bambino in campo.Specifico che io avevo Gomis Rosso.Primo tempo 69% possesso palla per me e 4-0 con 4 gol di Gomis...poi fa entrare Cavani e la partita finisce 5 a 3 per me con 5 gol di GOMIS.

5-partita ho vinto 3 a 1 con il classico giocatore ad MINCHIAM...praticamente sto qua aveva in avanti Van der minkia...ogni volta che aveva la palla schiacciava triangolo a stecca alto o basso che fosse..mai vista una roba del genere..non ha fatto 2 passaggi di fila.e aveva 500 di valutazione. :mrgreen:


ma io mi chiedo ma sti mongoloidi non possono giocare a bowling al posto di giocare a pes ?? non sanno manco cosa sia il calcio ma cosa giocano a fare per fare solo lanci lunghi e pedalare bo ...

vi ricordo che il vecchio stile di gioco italiano era lancio lungo e pedalare quindi nn piangete perche perdete dai lanci se vi sapete difendere nn sono utili a nnt !!poi ogni strategia di gioco e produttiva e sempre buona ,tu tieni palla fai passaggi capace io prendo palla una triangolazione veloce e in 3 passaggi sono in porta quindi nn fate cosi e solo un gioco si deve saper perdere!!

A me non frega se perdo..a me piace giocare a pallone far girare la palla fare tanti passaggi...a me fanno solo ridere quelli che fanno i lancioni o fanno 37 triangolazioni a partita...difatti PES non e' calcio e' arcade e basta...penso di essere uno tra i pochi che fa il lancio a centro campo da parte a parte per cambiare fascia.
Purtroppo come disse KONAMI tempo fa il gioco e' fatto per osannare l attacco e i gol che e' quello che piace ai giocatori...
La Konami disse' se la maggior parte delle partite finissero 0-0 chi lo comprerebbe il prodotto?'
Nessuno perche' tutti vogliono vedere la palla in fondo al sacco.
 

Carrapippi F.C.

Esordienti
21 Settembre 2012
161
3
18
bmw240cv ha detto:
XAVI lo escludo perche' ti mette la palla dove vuoi e' agile si gira ma non ha la sassata da fuori area.

che mi vengono in mente sono 3.

GERRARD
SNEJDER
XABI ALONSO.

Intanto Grazie per la risposta.... Xabi alonso lo vedo meglio come mediano, no? Fa anche il TRQ?
Gerrard ok....posso provare, anche se lo vedo un po piu difensivo....però dovrebbe avere dei buoni inserimenti....proverò....
Snejder invece l'avevo escluso perche gli anni scorsi l'avevo provato ma non mi era piaciuto....era troppo lento.... quest'anno è diverso dall'anno scorso?
GRAZIE!
L.
 

Carrapippi F.C.

Esordienti
21 Settembre 2012
161
3
18
giaccherinho ha detto:

Eheheh eh eh eh :)
In effetti avevo puntato proprio lui....l'anno scorso co Ribery TRQ ci ho vinto piu di una competizione D1....ho detto che non importa il prezzo nel senso che piuttosto che spendere 10 per uno che non fa quello che voglio, preferisco giocare con Chiroque che almeno fa i movimenti giusti.... per adesso però non ho i soldi per comprare Ribery.... hai altri nominativi che fanno i suoi stessi movimenti e si comportino piu o meno come lui (ovviamente con meno qualita, s'intende) e che costino un po meno? Diciamo sotto i 15 milioni?
Grazie!
L.
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Carrapippi F.C. ha detto:
bmw240cv ha detto:
XAVI lo escludo perche' ti mette la palla dove vuoi e' agile si gira ma non ha la sassata da fuori area.

che mi vengono in mente sono 3.

GERRARD
SNEJDER
XABI ALONSO.

Intanto Grazie per la risposta.... Xabi alonso lo vedo meglio come mediano, no? Fa anche il TRQ?
Gerrard ok....posso provare, anche se lo vedo un po piu difensivo....però dovrebbe avere dei buoni inserimenti....proverò....
Snejder invece l'avevo escluso perche gli anni scorsi l'avevo provato ma non mi era piaciuto....era troppo lento.... quest'anno è diverso dall'anno scorso?
GRAZIE!
L.

74 di velocita' massima e di equilibrio...ma tu dagli il pallone..fa dei lanci stupendi..e quando arrivi al limite dell area.. :mrgreen:

Ribery ne costa 30 e passa
Snejder e gerrard una 20ina
Xabi sui 25.
 

ciocco90

Esordienti
24 Settembre 2012
165
0
16
Intanto premetto che ho stravolto la squadra per l' ennesima volta e ho deciso che devo riuscire a farmi il BARCELLONA completo!!
Gioco con la formazione e le tattiche di default del Barca..
fino ad ora la formazione titolare e' questa.
V.VALDES
ADRIANO, SERGI GOMEZ,MASCHERANO,JORDI ALBA
A.SONG,BUSQUETS,JOHNATAN
TELLO,GOMIS,CUENCA

ho 24'000'000 da parte devo vedere che fare..potrei prendermi Villa cosi ho finito la formazione ufficiale aspettando di riuscire a prendere i topo player per 200'000'000 :mrgreen: .

Comunque ritornando al discorso principale...ho avuto la conferma che basta che davanti hai uno veloce e magari rosso che non c'e' trippa per gatti...

1 partita- pronti via perdo contro un 600 pti per 5 a 0...5 gol di van der minchia rosso dove il mio povero Sergi Gomez ha visto l' inferno..ma il bello e' che ho perso 5 a 0 con il 73% di possesso palla a mio favore :lol:

2-partita-gioco con uno spagnolo da 690 pti e valore squadra 828.Al 70' esimo sul 3 a 1 per me stacca.

3-partita-gioco con un niubbo fresco fresco...fine primo tempo 3 a 0 per me e abbandona la partita e io incasso la meta'.

4-partita gioco con un inglese da 830 pti dove aveva gesu' bambino in campo.Specifico che io avevo Gomis Rosso.Primo tempo 69% possesso palla per me e 4-0 con 4 gol di Gomis...poi fa entrare Cavani e la partita finisce 5 a 3 per me con 5 gol di GOMIS.

5-partita ho vinto 3 a 1 con il classico giocatore ad MINCHIAM...praticamente sto qua aveva in avanti Van der minkia...ogni volta che aveva la palla schiacciava triangolo a stecca alto o basso che fosse..mai vista una roba del genere..non ha fatto 2 passaggi di fila.e aveva 500 di valutazione. :mrgreen:[/quote]


ma io mi chiedo ma sti mongoloidi non possono giocare a bowling al posto di giocare a pes ?? non sanno manco cosa sia il calcio ma cosa giocano a fare per fare solo lanci lunghi e pedalare bo ...[/quote]

vi ricordo che il vecchio stile di gioco italiano era lancio lungo e pedalare quindi nn piangete perche perdete dai lanci se vi sapete difendere nn sono utili a nnt !!poi ogni strategia di gioco e produttiva e sempre buona ,tu tieni palla fai passaggi capace io prendo palla una triangolazione veloce e in 3 passaggi sono in porta quindi nn fate cosi e solo un gioco si deve saper perdere!!

A me non frega se perdo..a me piace giocare a pallone far girare la palla fare tanti passaggi...a me fanno solo ridere quelli che fanno i lancioni o fanno 37 triangolazioni a partita...difatti PES non e' calcio e' arcade e basta...penso di essere uno tra i pochi che fa il lancio a centro campo da parte a parte per cambiare fascia.
Purtroppo come disse KONAMI tempo fa il gioco e' fatto per osannare l attacco e i gol che e' quello che piace ai giocatori...
La Konami disse' se la maggior parte delle partite finissero 0-0 chi lo comprerebbe il prodotto?'
Nessuno perche' tutti vogliono vedere la palla in fondo al sacco.


Si giusto xo ti ripeto ogni persona ha il suo stile di gioco poi se fanno il lancio basta ke riesci ad selezionare il difensore e lo fai scattare prima del lancio anticipando la giocata lo freghi sempre (ps lo saprai sicuramento xo :p)
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
van der mirch lo fermi se stai attento in difesa! bisogna saper difendere in questo gioco! poi certo può capitare che il tuo avversario a forza di fare lanci lunghi in tutta la partita una volta la possa mettere dentro. però che ora sia diventato immarcabile (tra l'altro ha un equilibrio da schifo) è una bestemmia.
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
Carrapippi F.C. ha detto:
giaccherinho ha detto:

Eheheh eh eh eh :)
In effetti avevo puntato proprio lui....l'anno scorso co Ribery TRQ ci ho vinto piu di una competizione D1....ho detto che non importa il prezzo nel senso che piuttosto che spendere 10 per uno che non fa quello che voglio, preferisco giocare con Chiroque che almeno fa i movimenti giusti.... per adesso però non ho i soldi per comprare Ribery.... hai altri nominativi che fanno i suoi stessi movimenti e si comportino piu o meno come lui (ovviamente con meno qualita, s'intende) e che costino un po meno? Diciamo sotto i 15 milioni?
Grazie!
L.
fammi pensare..............................................................................rosina?
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
giaccherinho ha detto:
van der mirch lo fermi se stai attento in difesa! bisogna saper difendere in questo gioco! poi certo può capitare che il tuo avversario a forza di fare lanci lunghi in tutta la partita una volta la possa mettere dentro. però che ora sia diventato immarcabile (tra l'altro ha un equilibrio da schifo) è una bestemmia.

Sergi Gomez non puo fare miracoli :D
Purtroppo a PEs c'e' questa smania di vincere a tutti i costi in qualunque modo e senza giocare al gioco piu' bello del mondo il Calcio.
Manco si vincessero dei Soldi :p
 

Carrapippi F.C.

Esordienti
21 Settembre 2012
161
3
18
bmw240cv ha detto:
74 di velocita' massima e di equilibrio...ma tu dagli il pallone..fa dei lanci stupendi..e quando arrivi al limite dell area.. :mrgreen:

Ribery ne costa 30 e passa
Snejder e gerrard una 20ina
Xabi sui 25.

Semmai allora lo provo....hai dei nomi da darmi che facciano piu o meno i movimenti di ribery ma che costino sotto i 15 milioni?
Grazie 1000!
L.
 

ciocco90

Esordienti
24 Settembre 2012
165
0
16
giaccherinho ha detto:
van der mirch lo fermi se stai attento in difesa! bisogna saper difendere in questo gioco! poi certo può capitare che il tuo avversario a forza di fare lanci lunghi in tutta la partita una volta la possa mettere dentro. però che ora sia diventato immarcabile (tra l'altro ha un equilibrio da schifo) è una bestemmia.

Sia lodato Aleluia uno che la pensa come me :D :D :D :D :D :twisted:
 

Mysterio-CS

Giovanissimi B
25 Settembre 2012
341
0
16
giaccherinho ha detto:
van der mirch lo fermi se stai attento in difesa! bisogna saper difendere in questo gioco! poi certo può capitare che il tuo avversario a forza di fare lanci lunghi in tutta la partita una volta la possa mettere dentro. però che ora sia diventato immarcabile (tra l'altro ha un equilibrio da schifo) è una bestemmia.

come è capitato a bmw, se lo becchi rosso è la fine ;)
 

Carrapippi F.C.

Esordienti
21 Settembre 2012
161
3
18
giaccherinho ha detto:
fammi pensare..............................................................................rosina?
:) Siamo telepatici????
Tra quelli che costano meno avevo proprio addocchiato lui....mi ha frenato un po il parametro Forma Fisica.... Rosina ce l'ha a 4.... non vorrei trovarmelo blu 6/7 volte su 10....sempre ammesso che la forma fisica influenzi le frecce eh....perche come dicevo ieri non ne sono piu tanto sicuro :(
GRAZIE!
L.
 

benedetto8079

Juniores
8 Ottobre 2010
1,653
0
36
ciocco90 ha detto:
benedetto8079 ha detto:
bmw240cv ha detto:
Oggi pausa pranzo ho fatto 5 partite e me ne sono capitate di tutti i colori...
Intanto premetto che ho stravolto la squadra per l' ennesima volta e ho deciso che devo riuscire a farmi il BARCELLONA completo!!
Gioco con la formazione e le tattiche di default del Barca..
fino ad ora la formazione titolare e' questa.
V.VALDES
ADRIANO, SERGI GOMEZ,MASCHERANO,JORDI ALBA
A.SONG,BUSQUETS,JOHNATAN
TELLO,GOMIS,CUENCA

ho 24'000'000 da parte devo vedere che fare..potrei prendermi Villa cosi ho finito la formazione ufficiale aspettando di riuscire a prendere i topo player per 200'000'000 :mrgreen: .

Comunque ritornando al discorso principale...ho avuto la conferma che basta che davanti hai uno veloce e magari rosso che non c'e' trippa per gatti...

1 partita- pronti via perdo contro un 600 pti per 5 a 0...5 gol di van der minchia rosso dove il mio povero Sergi Gomez ha visto l' inferno..ma il bello e' che ho perso 5 a 0 con il 73% di possesso palla a mio favore :lol:

2-partita-gioco con uno spagnolo da 690 pti e valore squadra 828.Al 70' esimo sul 3 a 1 per me stacca.

3-partita-gioco con un niubbo fresco fresco...fine primo tempo 3 a 0 per me e abbandona la partita e io incasso la meta'.

4-partita gioco con un inglese da 830 pti dove aveva gesu' bambino in campo.Specifico che io avevo Gomis Rosso.Primo tempo 69% possesso palla per me e 4-0 con 4 gol di Gomis...poi fa entrare Cavani e la partita finisce 5 a 3 per me con 5 gol di GOMIS.

5-partita ho vinto 3 a 1 con il classico giocatore ad MINCHIAM...praticamente sto qua aveva in avanti Van der minkia...ogni volta che aveva la palla schiacciava triangolo a stecca alto o basso che fosse..mai vista una roba del genere..non ha fatto 2 passaggi di fila.e aveva 500 di valutazione. :mrgreen:


ma io mi chiedo ma sti mongoloidi non possono giocare a bowling al posto di giocare a pes ?? non sanno manco cosa sia il calcio ma cosa giocano a fare per fare solo lanci lunghi e pedalare bo ...

vi ricordo che il vecchio stile di gioco italiano era lancio lungo e pedalare quindi nn piangete perche perdete dai lanci se vi sapete difendere nn sono utili a nnt !!poi ogni strategia di gioco e produttiva e sempre buona ,tu tieni palla fai passaggi capace io prendo palla una triangolazione veloce e in 3 passaggi sono in porta quindi nn fate cosi e solo un gioco si deve saper perdere!!


ma io non piango ... e so perdere ... e che giocare una partita contro uno che ti fa 50 lanci lunghi dopo un pò rompe ...

poi fosse uno, ormai giocano tutti così e quello che mi fa incazzare e che a livello di gioco sono scarsi e senza fantasia e se mi capita di perdere contro sti personaggi, tra cui penso rientri anche tu, ci sto male perchè è una sconfitta immeritata secondo me ...

l'altra sera ho voluto far provare ad uno che giocava solo così quello che provavo io ... al suo ottavo lancio lungo ho recuperato palla e ho iniziato a lanciar lungo anch'io a caso ... questo mica smetteva oh lancio lungo mio lancio lungo suo e via così di lanci lunghi a ripetizione e ho fatto 2 goal ... ma è calcio secondo te questo ?? a me sembrava una partita di ping pong ... sul mio 4 a zero ha smesso di giocare e schiacciava start a nastro cioè ma era schizzofrenico ma fatevi curare !!

poi se sei qui per litigare visto che appena si parla di queste cose tu ci metti subito il becco e cerchi di aizzare provocando è un conto, ma se sei convinto di quello che dici allora mi dispiace per te ... sei proprio un bel bimbominkione !
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
Carrapippi F.C. ha detto:
giaccherinho ha detto:
fammi pensare..............................................................................rosina?
:) Siamo telepatici????
Tra quelli che costano meno avevo proprio addocchiato lui....mi ha frenato un po il parametro Forma Fisica.... Rosina ce l'ha a 4.... non vorrei trovarmelo blu 6/7 volte su 10....sempre ammesso che la forma fisica influenzi le frecce eh....perche come dicevo ieri non ne sono piu tanto sicuro :(
GRAZIE!
L.
si quella è l'unica pecca che mi ha impedito di prenderlo. io prendo solo giocatori dal 5 in su :D
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Carrapippi F.C. ha detto:
bmw240cv ha detto:
74 di velocita' massima e di equilibrio...ma tu dagli il pallone..fa dei lanci stupendi..e quando arrivi al limite dell area.. :mrgreen:

Ribery ne costa 30 e passa
Snejder e gerrard una 20ina
Xabi sui 25.

Semmai allora lo provo....hai dei nomi da darmi che facciano piu o meno i movimenti di ribery ma che costino sotto i 15 milioni?
Grazie 1000!
L.

tu cerchi un pendolino con carta Serpentina e potenza dirompente sopra gli 85...e' il connubio malefico...chi mi viene in mente che puo' fare anche il trq e' MERTENS e costa 6 milioni.messo sulla fascia fa sfracelli ma non ha la minella quindi TRQ e' sprecato assai.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.