Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ciocco90

Esordienti
24 Settembre 2012
165
0
16
cecco68 ha detto:
XBOX360
Dopo il mini aggiornamento di ieri sera..
il live vi sembra migliorato? (master online)
per la prima volta contro uno spagnolo l'ho giocata alla pari..azz

perche ieri io su xbox non mi ha fatto fare nessun aggiornamento ed o giocato tranquillamente :?: :?: :?:
 

polin16v

Esordienti
4 Ottobre 2012
131
0
16
cavolo che giocatorri che avete ihihhihihi :)

come sp centrale uso el shaarawy .. e hernandez come riserva... vorrei comprare una sp top...
chi mi consigliate tra :
kalou
insigne
gyan asamoah?

oppure se avete da consigliarmi altri... badget 5-6 ml
 

ciocco90

Esordienti
24 Settembre 2012
165
0
16
polin16v ha detto:
cavolo che giocatorri che avete ihihhihihi :)

come sp centrale uso el shaarawy .. e hernandez come riserva... vorrei comprare una sp top...
chi mi consigliate tra :
kalou
insigne
gyan asamoah?

oppure se avete da consigliarmi altri... badget 5-6 ml

gyan asamoah buon corridore!
oppure prendi walcot o lennon
 

mercato91

Giovanissimi A
24 Agosto 2011
389
0
16
polin16v ha detto:
cavolo che giocatorri che avete ihihhihihi :)

come sp centrale uso el shaarawy .. e hernandez come riserva... vorrei comprare una sp top...
chi mi consigliate tra :
kalou
insigne
gyan asamoah?

oppure se avete da consigliarmi altri... badget 5-6 ml

io consiglio Kalou,per il 74 che ha,i suoi dati son ben sopra alla media,costa poco e ti fa anche l'esterno ;)
 

polin16v

Esordienti
4 Ottobre 2012
131
0
16
ciocco90 ha detto:
polin16v ha detto:
cavolo che giocatorri che avete ihihhihihi :)

come sp centrale uso el shaarawy .. e hernandez come riserva... vorrei comprare una sp top...
chi mi consigliate tra :
kalou
insigne
gyan asamoah?

oppure se avete da consigliarmi altri... badget 5-6 ml

gyan asamoah buon corridore!
oppure prendi walcot o lennon

costano tropppo per ora....

vorrei qls sui 5-7 ml
 

ciocco90

Esordienti
24 Settembre 2012
165
0
16
che un giocatore bravino che costa 5 milioni e 700 Si chiama Iocupocu Ma Iocu devo dire che mi ha letteralmente stupito un ottima riserva!! :D
 

cecco68

Esordienti
31 Agosto 2009
133
0
16
ciocco90 ha detto:
cecco68 ha detto:
XBOX360
Dopo il mini aggiornamento di ieri sera..
il live vi sembra migliorato? (master online)
per la prima volta contro uno spagnolo l'ho giocata alla pari..azz

perche ieri io su xbox non mi ha fatto fare nessun aggiornamento ed o giocato tranquillamente :?: :?: :?:

vai su info online..c'e' un aggiornamento del 17 OTT inerente a ottimizzare problemi LAG
 

ciocco90

Esordienti
24 Settembre 2012
165
0
16
cecco68 ha detto:
ciocco90 ha detto:
cecco68 ha detto:
XBOX360
Dopo il mini aggiornamento di ieri sera..
il live vi sembra migliorato? (master online)
per la prima volta contro uno spagnolo l'ho giocata alla pari..azz

perche ieri io su xbox non mi ha fatto fare nessun aggiornamento ed o giocato tranquillamente :?: :?: :?:

vai su info online..c'e' un aggiornamento del 17 OTT inerente a ottimizzare problemi LAG
grazie :D
 

HisokaTheJoker

Pulcini
29 Settembre 2012
21
0
1
ragazzi se vi è capitato di fare qualche competizione avrete sicuramente notato che col fatto che l'avversario si possa ritirare a primo tempo non si riesce a fare un numero di gol abbastanza elevato pr qualificarsi...questo vale per tutti gli altri ma vedo che i primi si qualificano con +16-17 di diff. reti,ma come fanno?? se io vinco 2 o 3 a 0 a primo tempo gia si arrendono e mi rimane quel risultato..
ieri mi sono classificato per ben due volte agli ottavi prima nel torneo dei sogni e poi nel cm aperto ma una questione rimane EVIDENTE.. lo SCRIPT che c'è nelle competizioni non è nemeno paragonabile a quello delle partite normali.. se decidono che quella partita non la devi vincere non-la-vincerai-mai...
ieri per esempio ho incontrato uno al mio livello agli ottavi, già dalla formazione avevo capito l'antifona, gli attaccanti TUTTI BLU E VIOLA quindi ho dovuto schierare 3 punte blu.. si parte e dopo un minuto mi fa gol su lancione(van der schif supera in velocità ramos e gol), dopo una partita in cui un rimpallo non va e i miei giocatori sembrano pali dell'enel pareggio ma è qui che comincia la vergogna..tiro di Ibra e prende 3 e dico 3 volte il palo, azione dopo rooney prende il palo interno e a porta libera marchisio non tira, al 90 cross e di testa ibra prende il palo e manco avesse tirato una cannonata il pallone ribalza per il contropiede avversario e pato salta tutti facendo gol...
scusate se mi sono dilungato ma volevo raccontarvi la mia esperienza e la mia delusione dato che mi diverto tantissimo a giocare a pes e non smettero mai di farlo nonostante queste cose
 

ciocco90

Esordienti
24 Settembre 2012
165
0
16
HisokaTheJoker ha detto:
ragazzi se vi è capitato di fare qualche competizione avrete sicuramente notato che col fatto che l'avversario si possa ritirare a primo tempo non si riesce a fare un numero di gol abbastanza elevato pr qualificarsi...questo vale per tutti gli altri ma vedo che i primi si qualificano con +16-17 di diff. reti,ma come fanno?? se io vinco 2 o 3 a 0 a primo tempo gia si arrendono e mi rimane quel risultato..
ieri mi sono classificato per ben due volte agli ottavi prima nel torneo dei sogni e poi nel cm aperto ma una questione rimane EVIDENTE.. lo SCRIPT che c'è nelle competizioni non è nemeno paragonabile a quello delle partite normali.. se decidono che quella partita non la devi vincere non-la-vincerai-mai...
ieri per esempio ho incontrato uno al mio livello agli ottavi, già dalla formazione avevo capito l'antifona, gli attaccanti TUTTI BLU E VIOLA quindi ho dovuto schierare 3 punte blu.. si parte e dopo un minuto mi fa gol su lancione(van der schif supera in velocità ramos e gol), dopo una partita in cui un rimpallo non va e i miei giocatori sembrano pali dell'enel pareggio ma è qui che comincia la vergogna..tiro di Ibra e prende 3 e dico 3 volte il palo, azione dopo rooney prende il palo interno e a porta libera marchisio non tira, al 90 cross e di testa ibra prende il palo e manco avesse tirato una cannonata il pallone ribalza per il contropiede avversario e pato salta tutti facendo gol...
scusate se mi sono dilungato ma volevo raccontarvi la mia esperienza e la mia delusione dato che mi diverto tantissimo a giocare a pes e non smettero mai di farlo nonostante queste cose


giochi su xbox!!
 

polin16v

Esordienti
4 Ottobre 2012
131
0
16
mercato91 ha detto:
polin16v ha detto:
cavolo che giocatorri che avete ihihhihihi :)

come sp centrale uso el shaarawy .. e hernandez come riserva... vorrei comprare una sp top...
chi mi consigliate tra :
kalou
insigne
gyan asamoah?

oppure se avete da consigliarmi altri... badget 5-6 ml

io consiglio Kalou,per il 74 che ha,i suoi dati son ben sopra alla media,costa poco e ti fa anche l'esterno ;)


grazie
 

ZOP

Esordienti
7 Novembre 2011
127
0
16
cecco68 ha detto:
XBOX360
Dopo il mini aggiornamento di ieri sera..
il live vi sembra migliorato? (master online)
per la prima volta contro uno spagnolo l'ho giocata alla pari..azz

Io gioco Veramente bene oggi! A farci caso mi sa di si!! :mrgreen:
 

benedetto8079

Juniores
8 Ottobre 2010
1,653
0
36
ZOP ha detto:
cecco68 ha detto:
XBOX360
Dopo il mini aggiornamento di ieri sera..
il live vi sembra migliorato? (master online)
per la prima volta contro uno spagnolo l'ho giocata alla pari..azz

Io gioco Veramente bene oggi! A farci caso mi sa di si!! :mrgreen:


a non sapevo di questo dlc per i lag ...

stasera lo scarico ... ma in informazioni si scarica ??
 

HisokaTheJoker

Pulcini
29 Settembre 2012
21
0
1
ciocco90 ha detto:
HisokaTheJoker ha detto:
ragazzi se vi è capitato di fare qualche competizione avrete sicuramente notato che col fatto che l'avversario si possa ritirare a primo tempo non si riesce a fare un numero di gol abbastanza elevato pr qualificarsi...questo vale per tutti gli altri ma vedo che i primi si qualificano con +16-17 di diff. reti,ma come fanno?? se io vinco 2 o 3 a 0 a primo tempo gia si arrendono e mi rimane quel risultato..
ieri mi sono classificato per ben due volte agli ottavi prima nel torneo dei sogni e poi nel cm aperto ma una questione rimane EVIDENTE.. lo SCRIPT che c'è nelle competizioni non è nemeno paragonabile a quello delle partite normali.. se decidono che quella partita non la devi vincere non-la-vincerai-mai...
ieri per esempio ho incontrato uno al mio livello agli ottavi, già dalla formazione avevo capito l'antifona, gli attaccanti TUTTI BLU E VIOLA quindi ho dovuto schierare 3 punte blu.. si parte e dopo un minuto mi fa gol su lancione(van der schif supera in velocità ramos e gol), dopo una partita in cui un rimpallo non va e i miei giocatori sembrano pali dell'enel pareggio ma è qui che comincia la vergogna..tiro di Ibra e prende 3 e dico 3 volte il palo, azione dopo rooney prende il palo interno e a porta libera marchisio non tira, al 90 cross e di testa ibra prende il palo e manco avesse tirato una cannonata il pallone ribalza per il contropiede avversario e pato salta tutti facendo gol...
scusate se mi sono dilungato ma volevo raccontarvi la mia esperienza e la mia delusione dato che mi diverto tantissimo a giocare a pes e non smettero mai di farlo nonostante queste cose


giochi su xbox!!

nono ps3 ma non penso cambi molto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online