Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sarra_cino85 ha detto:
Penso di aver fumato ora perchè non capisco se si è notato che la mia era una battuta :roll:
ovvio che avevo capito che era una battuta... non ci avrei trollato su sennò... ;)

Sto per tornare a casa..i server come vanno?

nooooooo fino alle 19 direi anche se c'e' scritto fino alle 17....belin che pompa ragazzi pero'...mi faro la champions a livello super star in full manual ahahahaha

Io delle loro scuse non me ne faccio un cappero!
Mi ridassero 1 euro per ogni inconveniente/problema. A quest'ora mi sarei gia pagato Pes 2014

Weah ha detto:
Io delle loro scuse non me ne faccio un cappero!
Mi ridassero 1 euro per ogni inconveniente/problema. A quest'ora mi sarei gia pagato Pes 2014

anche la PS4

Abbiamo una media di una manutenzione ogni 2 giorni, da quando è uscito Pes.............................

Weah ha detto:
Abbiamo una media di una manutenzione ogni 2 giorni, da quando è uscito Pes.............................

pensavo ogni giorno e mezzo facendo 2 calcoli...ieri mattina e oggi pomeriggio...han lavorato veramente con il culo quest' anno.

hanno rotto il c***o porca miseria, io gioco solo online e negli unici momenti liberi che accendo la play e vedo server in manutenzione, sclero!!

Weah ha detto:
hanno fatto più manutenzione loro...che io partite online... :shock:

In attesa della fine della manutenzione vi pongo un'altra domanda...
Valutando ogni aspetto (possibili frecce rosse, potenziale ecc.) secondo voi è meglio tenere in squadra un RONALDO(affiancandogli giocatori mediocri) o 3 attaccanti da 16 milioni (es. a caso HULK ETO'O CAVANI)
Perchè alla fine spendi uguale.......

Io penso sia meglio avere 3 attaccanti da 16 milioni, in quanto saranno più scarsi, ma li fai ruotare (e non sentono la fatica) ed essendo in 3 hanno più probabilità di avere la freccia rossa!

Voi?

stanno risolvendo il problema delle disconnessioni che molti utenti hanno riscontrato oggi! speriamo bene

Weah ha detto:
In attesa della fine della manutenzione vi pongo un'altra domanda...
Valutando ogni aspetto (possibili frecce rosse, potenziale ecc.) secondo voi è meglio tenere in squadra un RONALDO(affiancandogli giocatori mediocri) o 3 attaccanti da 16 milioni (es. a caso HULK ETO'O CAVANI)
Perchè alla fine spendi uguale.......

Io penso sia meglio avere 3 attaccanti da 16 milioni, in quanto saranno più scarsi, ma li fai ruotare (e non sentono la fatica) ed essendo in 3 hanno più probabilità di avere la freccia rossa!

Voi?
meglio puntare sulla qualità di più giocatore piuttosto che sulla superpotenza di un unico giocatore. se poi sta male che fai?

In Italia, quando è in vigore l'ora solare si usa l'orario CET che è pari a UTC +1 ora, mentre quando è in vigore l'ora legale si usa l'orario CEST che è pari a UTC +2 ore.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,439
Ultimo utente registrato
789clubsiro