Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Carrapippi F.C.

Esordienti
21 Settembre 2012
161
3
18
Ragazzi, veramente non se ne puo piu....ora mi informo con qualche studio di avvocati se si puo fare qualcosa....in fondo loro hanno venduto (a caro prezzo) un servizio che NON FUNZIONA.
Me ne faccio un baffo delle loro scuse, torno a casa dal lavoro e ho pagato soldi per utilizzare un loro servizio. Che immancabilmente non funziona. Per me ci sono gli estremi per andare per vie legali.
Che poi nessuno magari voglia farlo perche Konami è un colosso mondiale....puo darsi. Ma prenderselo nel c...o e fare finta che ci piace pure....quello no. Bisogna fargli capire che scemi non siamo. Adesso è troppo. Hanno esagerato.
L.
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
Nonperdonaisback ha detto:
In Italia, quando è in vigore l'ora solare si usa l'orario CET che è pari a UTC +1 ora, mentre quando è in vigore l'ora legale si usa l'orario CEST che è pari a UTC +2 ore.
esatto. molti ancora non hanno capito come funziona l'orario che si leggono nei comunicati di konami. as partire da domenica 28 la differenza sarà di un'ora sola!

Carrapippi F.C. ha detto:
Ragazzi, veramente non se ne puo piu....ora mi informo con qualche studio di avvocati se si puo fare qualcosa....in fondo loro hanno venduto (a caro prezzo) un servizio che NON FUNZIONA.
Me ne faccio un baffo delle loro scuse, torno a casa dal lavoro e ho pagato soldi per utilizzare un loro servizio. Che immancabilmente non funziona. Per me ci sono gli estremi per andare per vie legali.
Che poi nessuno magari voglia farlo perche Konami è un colosso mondiale....puo darsi. Ma prenderselo nel c...o e fare finta che ci piace pure....quello no. Bisogna fargli capire che scemi non siamo. Adesso è troppo. Hanno esagerato.
L.
ora non esageriamo! :D
 

Weah

Allievi B
23 Agosto 2012
744
28
28
giaccherinho ha detto:
meglio puntare sulla qualità di più giocatore piuttosto che sulla superpotenza di un unico giocatore. se poi sta male che fai?

Si, normalmente si, ma Ronaldo fa la differenza anche quando sta malissimo ed è affaticatissimo... Per questo chiedevo cosa ne pensate voi.
 

renzo1384

Giovanissimi A
25 Settembre 2012
380
52
28
PSN ID
renzo1384
Weah ha detto:
In attesa della fine della manutenzione vi pongo un'altra domanda...
Valutando ogni aspetto (possibili frecce rosse, potenziale ecc.) secondo voi è meglio tenere in squadra un RONALDO(affiancandogli giocatori mediocri) o 3 attaccanti da 16 milioni (es. a caso HULK ETO'O CAVANI)
Perchè alla fine spendi uguale.......

Io penso sia meglio avere 3 attaccanti da 16 milioni, in quanto saranno più scarsi, ma li fai ruotare (e non sentono la fatica) ed essendo in 3 hanno più probabilità di avere la freccia rossa!

Voi?
Ti rispondo solo per chiederti un favore:non chiamarlo RONALDO..ma CRISTIANO ronaldo...perchè di RONALDO ce n'è e ce ne sarà solo uno,il fenomeno! ;)
ps: x come interpreto io pes,meglio 3 attaccanti...
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
Weah ha detto:
giaccherinho ha detto:
meglio puntare sulla qualità di più giocatore piuttosto che sulla superpotenza di un unico giocatore. se poi sta male che fai?

Si, normalmente si, ma Ronaldo fa la differenza anche quando sta malissimo ed è affaticatissimo... Per questo chiedevo cosa ne pensate voi.
meglio se punti su più giocatori. ma Ronaldo quanto costa adesso? quando lo presi io costava poco più di 30 milioni. ora penso che sia arrivato a 50 vero?
 

Carrapippi F.C.

Esordienti
21 Settembre 2012
161
3
18
giaccherinho ha detto:
ora non esageriamo! :D
Ciao giaccherinho....guarda, io non sto scherzando per niente :) ....scusa un secondo, ma se Tu avessi bisogno di un programma software per tenere i conti di un tuo ipotetico negozio, vieni da me che faccio quel lavoro, io te lo programmo e te lo vendo e tu dopo 1 settimana scopri piu bachi che altro e continua a non funzionare e anzi, ti sballa i conti magari del Tuo negozio e ci rimetti un sacco di soldi....non ci vieni da me a chiedermi il rimborso di quello che mi hai pagato????E i danni????
No, perche Ti posso assicurare che succede eh....
Allo stesso modo se io vado dal fiorista per addobbare un tavolo per una festa ed il giorno della festa i fiori che ha portato il fiorista sono marci....tu te ne stai zitto? O vai dal fiorista a dirgli come minimo di tutto e farti rimborsare il prezzo?
Cioe, potrei farti mille esempi....in definitiva però loro vendono un prodotto che non funziona come dovrebbe. io sinceramente mi sono rotto i coglioni di dare 50 e passa euro ad un qualcuno che lavora con i piedi. Son 2 settimane che non si riesce a sfruttare il loro prodotto per piu di 2 giorni consecutivi....dai!
Eccheccavolo.
Ciao,
L.
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Carrapippi F.C. ha detto:
Ragazzi, veramente non se ne puo piu....ora mi informo con qualche studio di avvocati se si puo fare qualcosa....in fondo loro hanno venduto (a caro prezzo) un servizio che NON FUNZIONA.
Me ne faccio un baffo delle loro scuse, torno a casa dal lavoro e ho pagato soldi per utilizzare un loro servizio. Che immancabilmente non funziona. Per me ci sono gli estremi per andare per vie legali.
Che poi nessuno magari voglia farlo perche Konami è un colosso mondiale....puo darsi. Ma prenderselo nel c...o e fare finta che ci piace pure....quello no. Bisogna fargli capire che scemi non siamo. Adesso è troppo. Hanno esagerato.
L.
sarebbe una gran cosa riuscire a creare un precedente...
se dici davvero, informati e facci sapere...
 

pacoyorente

Giovanissimi B
7 Ottobre 2011
233
0
16
Carrapippi F.C. ha detto:
giaccherinho ha detto:
ora non esageriamo! :D
Ciao giaccherinho....guarda, io non sto scherzando per niente :) ....scusa un secondo, ma se Tu avessi bisogno di un programma software per tenere i conti di un tuo ipotetico negozio, vieni da me che faccio quel lavoro, io te lo programmo e te lo vendo e tu dopo 1 settimana scopri piu bachi che altro e continua a non funzionare e anzi, ti sballa i conti magari del Tuo negozio e ci rimetti un sacco di soldi....non ci vieni da me a chiedermi il rimborso di quello che mi hai pagato????E i danni????
No, perche Ti posso assicurare che succede eh....
Allo stesso modo se io vado dal fiorista per addobbare un tavolo per una festa ed il giorno della festa i fiori che ha portato il fiorista sono marci....tu te ne stai zitto? O vai dal fiorista a dirgli come minimo di tutto e farti rimborsare il prezzo?
Cioe, potrei farti mille esempi....in definitiva però loro vendono un prodotto che non funziona come dovrebbe. io sinceramente mi sono rotto i coglioni di dare 50 e passa euro ad un qualcuno che lavora con i piedi. Son 2 settimane che non si riesce a sfruttare il loro prodotto per piu di 2 giorni consecutivi....dai!
Eccheccavolo.
Ciao,
L.

credo che prima di giocare On-Line devi premere un "ACCETTO" messo alla fine di un lungo contratto (che nessuno legge)
, li ci sarà scritto che te ne devi stare anche se a volte il servizio non funziona o sono necessarie manutenzioni straordinarie...
 

ingecomeveron

Giovanissimi B
21 Ottobre 2011
206
0
16
Buongiorno gente. Volevo farvi dei consigli per gli acquisti maturati dalla mia esperienza di giocomalmdi sotto delle 100 partite. Per cui non posso consigliarvi Messi e Ronaldo, e neanche quei giocatori inutili nella realtà che però a PES comprano tutti (Mphela, Petorbenov, Negli, Barreto ecc) che mi son guardato bene dal comprare.

TAXTSIDIS (Roma, TRQ, 74): Zeman lo preferisce a De Rossi, e questo già dice qualcosa. Da CC il valore sale a 78. Ha ottimi piedi, botta da lontano, segna di testa e su punizione. Per me è imprescindibile. Da comprare al volo.

MKHITARYAN (Shaktar Donetsk, TRQ, 73): l'armeno che ha fatto impazzire l'Italia e che segna in Champions. Anche il suo valore da CC sale e arriva a 77. Grande qualità, costo molto contenuto.

GIGNAC (OM, P, 76): preso prima dell'aggiornamento quando valeva 71 e costava molto meno. Nella mia squadra ha più reti che presenze manco fosse CR7 o Messi. Attaccante completo, veloce, capace di segnare in ogni modo.

GILARDINO (Bologna, P, 69): il Gila segna sempre. Lento in maniera imbarazzante, ma micidiale sotto porta. Ideale per chi all'inizio ha bisogno di un finalizzatore. Al momento della cessione aveva 19 gol e 10 assist in 29 partite.

CEYHUN G. (Galatasaray, MED, 73): alto centrocampista turco che può giocare in tantissimo ruoli, anche terzino o difensore centrale. Otttimo jolly tappabuchi dalla panchina.

I. MBAYE (Inter, DC, 66): difensore centrale o terzino, il giovane dell'Inter ha fisico e corsa. Costa nulla e come riserva dei titolari è un acquisto sicuro.

DE LUCA (Atalanta, P, 66): la zanzara di Varese è veloce e scattante. Tutti i dati di velocità sono sopra l'80. Da EDA o ESA il valore sale a 70. Costa sugli 800 con contratto. In più è giovane e italiano.

DERDIYOK (Bayer Leverkusen, P, 73): alto attaccante svizzero, veloce e forte di testa. Perfetto sia da seconda punta che da punta centrale. Una scoperta fantastica che permette di risparmiare rispetto a giocatori di pari valore come Vela o El Hamdaoui e garantisce un rendimento sicuro.

MANCINI (Bahia, TRQ, 76): l'ex Roma, Inter e Milan è un jolly che può giocare esterno in ogni posizione oltre che in mezzo al campo. Da CLD il valore si alza fino a 79. Nel mio 343 è l'esterno di centrocampo che licenza di spingere.

MARRONE (Juventus, CC, 76): anche lui valorizzato dall'aggiornamento. Il giovane centrocampista può giocare anche difensore centrale come nella Juve di Conte. Perfetto per chi in difesa vuole piedi buoni o fisicità a centrocampo.

POGBA (Juventus, CC, 65): il francesino vice Pirlo costa meno di uno scandalo come Minandinho. Fortissimo di testa e sicuro rimpiazzo d'emergenza. Ha pure il volto fatto bene che a mio modo di vedere è un valore in più.

FERNANDO (Porto, MED, 74): mastino davanti alla difesa. Valore di difesa di 80. Recupera quantità infinite di palloni. I piedi sono da rivedere ma a chi piace il genere può tornare utile.

J. WILLEMS (PSV, TS, 75): è il mio esterno di centrocampo difensivo. Ha solo 18 anni e quando è in forma è velocissimo. Grande colpo.

JUAN JESUS (Inter, DC, 75): lo comprano in tantissimi e un motivo c'è. Veloce, tecnico e forte di testa come nella realtà. Giovane molto molto interessante.


Detto questo volevo farvi vedere quella che al momento è la mia formazione con le rispettive riserve tra parentesi. Gioco come già detto con il 343.

CORITIBA:

SERGIO ASENJO
S. SAVIC (Bamba), MARRONE (C. Berra), JUAN JESUS (C. Clark)
MANCINI (Miguel Torres), FERNANDO (J. Livermore), TAXTSIDIS (Mkhitaryan, Pogba), J. WILLEMS (Gokhan Tore)
MURIEL (Derdiyok, De Luca), GIGNAC (Chicharito), EL SHAARAWY (R. Miyaichi)

Cosa ne dite??
 

manucre

Pulcini
29 Giugno 2012
22
0
1
Volevo chiedervi se esiste la possibilità di fare un'amichevole con un amico utilizzando la squadra della master online .....
 

prip

Primi Calci
17 Ottobre 2012
16
0
1
A me sembra vada a scatti dopo la manutenzione di oggi...i giocatori reagiscono qualche decimo in ritardo...o forse è solo un impressione..
 

russo97

Giovanissimi A
31 Dicembre 2010
514
0
16
Xbox Gamertag
Russopesco97
ragà ma a voi su xbox vi fa giocare?!?a me dice sempre connessione con avversario non riuscita
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,766
Utenti registrati
64,965
Ultimo utente registrato
matthiu