ovvio che avevo capito che era una battuta... non ci avrei trollato su sennò...Sarra_cino85 ha detto:Penso di aver fumato ora perchè non capisco se si è notato che la mia era una battuta :roll:
ovvio che avevo capito che era una battuta... non ci avrei trollato su sennò...Sarra_cino85 ha detto:Penso di aver fumato ora perchè non capisco se si è notato che la mia era una battuta :roll:
bmw240cv ha detto:Sto per tornare a casa..i server come vanno?
meno male che ogni volta si scusano...Sarra_cino85 ha detto:bmw240cv ha detto:Sto per tornare a casa..i server come vanno?
Sta per partire una nuova manutenzione![]()
http://www.konami.jp/we/online/2013/?tg=it&pf=ps3
Weah ha detto:Io delle loro scuse non me ne faccio un cappero!
Mi ridassero 1 euro per ogni inconveniente/problema. A quest'ora mi sarei gia pagato Pes 2014
matt81 ha detto:ma quindi è fino alle 19 la manutenzione??,,,c'è scritto che è fino alle 17!!!!.....
bmw240cv ha detto:matt81 ha detto:ma quindi è fino alle 19 la manutenzione??,,,c'è scritto che è fino alle 17!!!!.....
orario UTC + 2
matt81 ha detto:bmw240cv ha detto:matt81 ha detto:ma quindi è fino alle 19 la manutenzione??,,,c'è scritto che è fino alle 17!!!!.....
orario UTC + 2
Come UTC +2?!?!? UTC è il GMT è l'orario di Greenwich e quindi è un'ora indietro la nostra (tipo londra)....
matt81 ha detto:quindi dovrebbe essere alle 18 x noi mentre la sono le 17...giusto??...
Weah ha detto:Abbiamo una media di una manutenzione ogni 2 giorni, da quando è uscito Pes.............................
hanno fatto più manutenzione loro...che io partite online... :shock:Weah ha detto:Abbiamo una media di una manutenzione ogni 2 giorni, da quando è uscito Pes.............................
renzo1384 ha detto:hanno fatto più manutenzione loro...che io partite online... :shock:Weah ha detto:Abbiamo una media di una manutenzione ogni 2 giorni, da quando è uscito Pes.............................
meglio puntare sulla qualità di più giocatore piuttosto che sulla superpotenza di un unico giocatore. se poi sta male che fai?Weah ha detto:In attesa della fine della manutenzione vi pongo un'altra domanda...
Valutando ogni aspetto (possibili frecce rosse, potenziale ecc.) secondo voi è meglio tenere in squadra un RONALDO(affiancandogli giocatori mediocri) o 3 attaccanti da 16 milioni (es. a caso HULK ETO'O CAVANI)
Perchè alla fine spendi uguale.......
Io penso sia meglio avere 3 attaccanti da 16 milioni, in quanto saranno più scarsi, ma li fai ruotare (e non sentono la fatica) ed essendo in 3 hanno più probabilità di avere la freccia rossa!
Voi?