Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Konami quest'anno è perfetta! Mai un problema, la connessione è sempre pulita, gli aggiornamenti delle classifiche sono istantanee, mai una volta che l'avversario si disconnetta e non ti diano punti e soldi(tanti soldi), mai una volta che i server si disconnettono(non succede mai)e che ti scalino contratti,forma e punti anzi arriva una bionda e ciao cosa ti fa vedere.

Insomma c'è da essere entusiasta....il Massimo per chi gioca solo online!!!!

Konami the best :)

Ciao e benvenuto.
Io ho notato che con il nuovo aggiornamento il gioco e' piu' frenetico ed e' ritornato stile PES 2012.lo preferivo prima quando era piu' lento e ragionato.
Per quanto riguarda lo stato di forma dei giocatori avversari e' semplice.
quando vai sulle formazioni vai ad esempio sul tuo mediano e metti imposta marcatura..a quel punto ti appaiono tutti i giocatori avversario..premi R2 e vedi sia le tue frecce che quelle avversarie.
Ciao.[/quote]

Grazie delle risposte, tra l'altro BMW sei stato tu all'inizio a postare un prezioso consiglio che avevo fatto mio su come difendere, cosa che adesso non mi riesce più molto bene.Io PES 2012 non l'avevo preso perchè non mi aveva convinto dopo che l'avevo provato e ho continuato con il 2011 e il gioco adesso sembra tornato quello (MLO) tutto una corsa sfrenata e lanci lunghi e credo che al 90% la velocità sia il fattore chiave in una partita, invece prima dell'aggiornamento mi sembrava più facile arginare certi episodi, qesto non toglie che ci si diverte ugualmente molto!!!BMW hai qualche altro consiglio prezioso sul modo di difendere?[/quote]

Quoto in pieno, il gioco è tornato quello frenetico del 2012, poco realistico.Prima del dlc sembrava veramente una partita di calcio ora palla avanti e pedalare vince il più veloce....la konami guadagna di più con i bimbiminkia ormai è un dato di fatto!!!!!

jandre ha detto:
Quoto in pieno, il gioco è tornato quello frenetico del 2012, poco realistico.Prima del dlc sembrava veramente una partita di calcio ora palla avanti e pedalare vince il più veloce....la konami guadagna di più con i bimbiminkia ormai è un dato di fatto!!!!!

Tra l altro mentre prima con il full manual avevi un minimo di tempo per ragionare ora e' quasi impossibile...e non ci sono cazzi..Konami come tutti gli anni favorisce l' attacco sempre e comunque perche' un PACCINI che mi vince dopo 30 metri di corsa uno spalla a spalla con KOMPANY che ha 90 di equilibrio non esiste proprio.

Sarra_cino85 ha detto:
Konami quest'anno è perfetta! Mai un problema, la connessione è sempre pulita, gli aggiornamenti delle classifiche sono istantanee, mai una volta che l'avversario si disconnetta e non ti diano punti e soldi(tanti soldi), mai una volta che i server si disconnettono(non succede mai)e che ti scalino contratti,forma e punti anzi arriva una bionda e ciao cosa ti fa vedere.

la canzone dice di fumare un pò e poi di giocare... mi sà che tu non ascolti i consigli... :o

Great75 ha detto:
Sarra_cino85 ha detto:

la canzone dice di fumare un pò e poi di giocare... mi sà che tu non ascolti i consigli... :o
AHHAHAHHHAAHHAAHH lo penso anch'io!!!

Great75 ha detto:
Sarra_cino85 ha detto:

é proprio il contrario!
Questo fuma! :mrgreen:

Weah ha detto:
Great75 ha detto:
Sarra_cino85 ha detto:

é proprio il contrario!
appunto ho detto che non ascolta i consigli... :roll:

hanno sistemato sta cavolo di ricerca avversaria?

Comunque ricollegandomi al discorso della velocità che incide troppo nelle partite volevo sottolineare come questo incide anche sul modo di giocare di tutti quanti a discapito delle novità introdotte, infatti è raro se non impossibile trovare qualcuno che usa i lanci da fascia a fascia per cambiare gioco e ripartire per paura di essere intercettati , oppure quanti di voi hanno subito un tunnel o visto uno sop e tiro al volo oppure uno stop e sombrero o qualche finta o anche solo fermarsi ed arretrare con la palla per sviluppare il gioco in attesa dello smarcarsi dei compagni. Io solo raramente qualche triangolazione, altrimenti tutti lanci lunghi e corse sfrenate, come se non bastasse, tutti con i soliti giocatori noti.
Questo anche perchè ho notato che perdere per la maggioranza dei giocatori di PES on line non è tollerato, non si gioca per divertirsi ma solo per vincere (cosa poi non lo so!). Bug, disconnessioni, i giocatori più veloci sulla carta etc.etc. e se si perde giù con le lamentele.Alcune cose del gioco si possono migliorare ma la mentalità di quelli che giocano on line quella no purtroppo.Io comunque accetto tutto e tutti i modi di giocare (tranne chi si disconnette e fa cadere la linea) dico solo che prima dell'aggiornamento quelli che sfruttavano le nuove possibilità del gioco mi sembravano meno penalizzati e venivano fuori delle belle partite adesso un pò meno..tutto qui!

é proprio il contrario!
Questo fuma! :mrgreen:[/quote]
appunto ho detto che non ascolta i consigli... :roll:[/quote]

Avevo letto male :lol:

Qualcuno che ha Rooney può farmi una mini recensione?
Sto pensando di vendere 2-3 giocatori e prenderlo (gli farei fare l'esterno d'attacco, in un attacco a 3).

ragazzi oggi il server è peggio di sempre!!!.....si impalla continuamente....cade la connessione...nn da i soldi a fine partita...oggi è un disastro vero!!!

Weah ha detto:
Sto pensando di vendere 2-3 giocatori e prenderlo (gli farei fare l'esterno d'attacco, in un attacco a 3).

rooney è devastante... segna da ogni dove e da ogni posizione... è una porcheria...
ah, non ce l'ho, me lo sono ritrovato contro parecchie volte...

matt81 ha detto:
ragazzi oggi il server è peggio di sempre!!!.....si impalla continuamente....cade la connessione...nn da i soldi a fine partita...oggi è un disastro vero!!!

ma almeno gli avversari te li trova?

Great75 ha detto:
Weah ha detto:

rooney è devastante... segna da ogni dove e da ogni posizione... è una porcheria...

Quindi lo vedi come uno dei migliori Marvel in circolazione?!
Ripiegherò su JoJo :mrgreen:

Weah ha detto:
Great75 ha detto:
Weah ha detto:

Quindi lo vedi come uno dei migliori Marvel in circolazione?!
Ripiegherò su JoJo :mrgreen:
minchia se lo è... mi ha purgato parecchie volte... :cry:

JoJo a me piace un sacco!!! è l'unico giocatore con 80 che ho.... e ora il mio prossimo obbiettivo è farmi l'attaco uruguayano Suarez - Forlan!

Weah ha detto:
Great75 ha detto:
Sarra_cino85 ha detto:

é proprio il contrario!

Penso di aver fumato ora perchè non capisco se si è notato che la mia era una battuta :roll:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,437
Ultimo utente registrato
atanenmai1989