Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nessuno ha problemi con l'online?? Come mi trova l'avversario non fa iniziare la partita e la annulla....

Nessuno ha problemi con l'online?? Come mi trova l'avversario non fa iniziare la partita e la annulla....

Weah ha detto:

io!
Disconnesso mentre vincevo ed ho pensato male, ma ora mi si è disconnesso mentre perdevo e quindi credo proprio che ci sia qualcosa che non va.
Comunque è' da un paio di giorni che fa cose strane.. mi sballa i conti ed ora le disconnessioni!
Ora cerco l'avversario, ma non trova nessuno.... e nella finestrella non ci sono nemmeno io!
Mah???
Konaaaaaaaaaaamiiiiiiiiiiiiii, che minkia combini??
:?: :?:

GranataDentro ha detto:
Weah ha detto:

io!
Disconnesso mentre vincevo ed ho pensato male, ma ora mi si è disconnesso mentre perdevo e quindi credo proprio che ci sia qualcosa che non va.
Comunque è' da un paio di giorni che fa cose strane.. mi sballa i conti ed ora le disconnessioni!
pure io....e' mezz'ora che cerca avversari....sia in master che in partita di classifica.... :cry:

anche a me adesso, vincevo 3-0, bum di botto senza neanche il cerchietto che gira appare la schermata con scritto "connessione non riuscita"
per fortuna non me l'ha data persa, però boh, si è annullata :?

ciocco90 ha detto:
io poco esperiente o.O a che gioco online a pes dal 2006 :D ciao ciao!!

Io non l'ho detto per offendere....ho detto che se non Ti accorgi che lo script esiste probabilmente hai poca esperienza.
Se non è cosi, va bene, mi fido se dici che giochi online dal 2006....però allora non puoi non accorgerti che se ti vuole far perdere, tu puoi fare quello che ti pare, anche legare fisicamente il tuo avversario al divano, che tanto perdi lo stesso.
Il fatto che non siamo in 2 o 3 a pensarla cosi, ma succede regolarmente almeno da 2 anni a quasi tutti....dovrebbe farti riflettere, no?
In ogni caso, Ti saluto e Ti auguro una buona giornata!
Ciao,
L.

o mi trovi un avversario o scendo in cortile col pallone,che un muro lo trovo.... :lol:

trento1978 ha detto:
GranataDentro ha detto:
Weah ha detto:

io!
pure io....e' mezz'ora che cerca avversari....sia in master che in partita di classifica.... :cry:
"benvenuti" nel club ragazzi...io è dal day1 che ho di questi problemi!ci son dei giorni che non si connette...altri che si connette e non trova l'avversario...altri che si connette e va che è una meraviglia... ho fatto tutto quello che mi consigliavano di fare ma nulla...uffffffffffffffff

Che enormi ball che mi sto facendo. Inizio la competizione c.m. e vinco la prima partita 6a0 e a fine partita mi esce errore di comunicazione col server. Niente soldi, niente vittoria, niente di niente. E ora nn mi trova neanche l' avversario. Ogni giorno una novità, ieri nn mi faceva ingaggiare giocatori, ora quest' altra caxxata. Ma che sfondamento di sfere

delle domande veloci pls:

1) nella partita speciale esce per esem: 2860000!! vinco e ne prendo poco più di 1.500..come mai, nn dovrebbe essere maggiore il montepremni?

2) caso o meno..sipegatemelo voi: io nella mia squadra ho cannavaro, cavani, sculli e mathinsens..tutti forma fisica 7...bene: come mai son 7 partite consecutive che hanno la freccia blu?? ed io li sto facendo sempre stare in panchina..così nn posso giocare! compro ottimi player per la forma fisica e poi son sempre blu?? caso, coincidenza di 7 partite?? (premetto che quando son blu manco li faccio fare il primo tempo, quindi sono tutti riposati!! nessun affaticamento, ma blu nella freccia..)

Io stavo vincendo 8-1 al 60esimo e puff, errore di connessione, schermata nera e dopo 3 minuti partita annullata.

Ancora prima non trovava avversari (per 20 minuti buoni).

Ancora prima vincevo 2-0 a fine primo tempo e puff, errore di connessione, partita annullata.

Ancora prima ho vinto una partita 4-3 contro uno squadrone e finita la partita , errore di connessione, partita annullata.

Chi mi rida i 9 punti per la classifica rivali? I 9 milioni che ho perso? LE mie statistiche aggiornate?
Ho sempre resistito a tutto, ma quest'anno mi sto stancando davvero.............

smd79 ha detto:
delle domande veloci pls:

1) nella partita speciale esce per esem: 2860000!! vinco e ne prendo poco più di 1.500..come mai, nn dovrebbe essere maggiore il montepremni?

2) caso o meno..sipegatemelo voi: io nella mia squadra ho cannavaro, cavani, sculli e mathinsens..tutti forma fisica 7...bene: come mai son 7 partite consecutive che hanno la freccia blu?? ed io li sto facendo sempre stare in panchina..così nn posso giocare! compro ottimi player per la forma fisica e poi son sempre blu?? caso, coincidenza di 7 partite?? (premetto che quando son blu manco li faccio fare il primo tempo, quindi sono tutti riposati!! nessun affaticamento, ma blu nella freccia..)

Stessa cosa che è capitata a me ieri e l'ho descritto bene qui sopra stamattina.
Evidentemente 6 troppo alto di punti rispetto alla tua forza di squadra e quindi mamma Konami Ti ha bollato come Vittima Sacrificale. Gli unici giocatori buoni che hai stanno male, cosi 6 costretto a far giocare gli altri....esattamente quello che è successo a me ieri con Given, eto'o e Dotan.
in piu ci aggiungiamo tutti questio problemi con la connessione etc....
Io fossi in loro mi vergognerei a lanciare sul mercato un prodotto che poi funziona a metà.
L.

si oggi i server danno i ciocchi..sono riuscito a fare 2 partite e perdere 6 a 0 e 2 a 0...(col full manual i tiri non vogliono proprio e entrare e si che la porta la centro :lol: ) poi nada...carica l avversario e poi mi veniva scritto avversario non trovato..spero che per le 18 mettano a posto sta merda.

Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e volevo fare una domanda...siccome vi seguo spesso e leggo sempre la frase tipo " ho giocato contro un avversario che aveva xxxxx con freccia rossa e yyyyyy con freccia arancione " mi chiedevo come facevate a vedere lo stato di forma dei giocatori avversari....inoltre devo dare ragione a molti che dicono che da l'ultimo aggiornamento il gioco è cambiato abbastanza e anche io lo preferivo prima, mi sembrava che si potesse ragionare di più palla al piede e altre cose...ma siamo in tanti a pensarla così??

-V- ha detto:
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e volevo fare una domanda...siccome vi seguo spesso e leggo sempre la frase tipo " ho giocato contro un avversario che aveva xxxxx con freccia rossa e yyyyyy con freccia arancione " mi chiedevo come facevate a vedere lo stato di forma dei giocatori avversari....inoltre devo dare ragione a molti che dicono che da l'ultimo aggiornamento il gioco è cambiato abbastanza e anche io lo preferivo prima, mi sembrava che si potesse ragionare di più palla al piede e altre cose...ma siamo in tanti a pensarla così??

Il gameplay nella MLO a me non sembra cambiato.
E quando vai ad impostare le marcature a uomo, puoi vedere le freccette degli avversari!

-V- ha detto:

Ciao e benvenuto.
Io ho notato che con il nuovo aggiornamento il gioco e' piu' frenetico ed e' ritornato stile PES 2012.lo preferivo prima quando era piu' lento e ragionato.
Per quanto riguarda lo stato di forma dei giocatori avversari e' semplice.
quando vai sulle formazioni vai ad esempio sul tuo mediano e metti imposta marcatura..a quel punto ti appaiono tutti i giocatori avversario..premi R2 e vedi sia le tue frecce che quelle avversarie.
Ciao.

bmw240cv ha detto:
si oggi i server danno i ciocchi..sono riuscito a fare 2 partite e perdere 6 a 0 e 2 a 0...(col full manual i tiri non vogliono proprio e entrare e si che la porta la centro :lol: ) poi nada...carica l avversario e poi mi veniva scritto avversario non trovato..spero che per le 18 mettano a posto sta merda.
Non solo oggi...purtroppo!!!!! riusciranno mai a trovare una soluzione?!?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,425
Ultimo utente registrato
betzillopokiesau