Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Weah

Allievi B
23 Agosto 2012
744
28
28
lellopira ha detto:
sto per giocare contro un tipo che ha in attacco wright philips , dotan e biabiany..-.-

Io mi diverto contro gente cosi!

La gente che ha
Dotan biabany wright philips van der mirch doumbia mphela...... chissà come giocheranno!!! :mrgreen:
 

jet li

Giovanissimi A
28 Luglio 2012
489
0
16
ragazzi mancando dal sito da molto vi scrivo per dirvi che ho perso 2 partite oggi su 8 con 6 vittorie( non mi capitava di perdere 1 partita da 2 settimane), infatti stavo a 1000 punti ormai da piu di 2 settimane ed oggi scendo a 975 :D da una parte mi fa piacere cosi se vinco becco qualche punto , mi ero scocciato di non prendere mai punti siccome 1000 è il massimo. L unica cosa è che adesso per salire a 1000 dovrò stare molto attento perche se vinco mi da 1 punto a partita anche contro over700 :eek: se pareggio 5 o 6 punti tolti e se perdo 13 o 14. cmq non so voi ma io alla master mi diverto veramente e quando ormai becco i bimbo minchia che quando capita premio speciale se passano in vantaggio fanno melina dal 15 non mi incazzo iu di tanto!!!vergognoso :lol: ps oggi non ci crederete ma ho beccato uno che di valutazione aveva 1! ma come si fa dico io? nemmeno se metto a giocare mio nonno arriva ad un punto :lol: :lol: :lol:
 

Carrapippi F.C.

Esordienti
21 Settembre 2012
161
3
18
Mamma mia ragazzi....non giocavo da 2 giorni....ma che script c'e???? E' allucinante!!!!
Su 3 partite 2 ha cercato di rubarmele in maniera incredibile e una mentre vincevo ovviamente s'e staccato....
che palle....ho i giocatori che invece che andare avanti, vanno verso la mia porta :)
Ciao!!!!
L.
 

sheva90

Esordienti
30 Settembre 2011
100
0
16
Non riesco a giocare, ogni volta che mi collego ad una partita dice partita interrotta per connessione.

Come mai?
Ho il cavo collegato al router.
 

Peppuccio90

Pulcini
14 Ottobre 2012
29
0
1
Ragazzi ma la classifica rivali e impazzita?? Oggi entro...avevo 7 punti...riccendo dopo un po faccio 3 partite...2 vittorie e un pareggio ESCO e rientro dopo 3 ore...ancora 7 punti!! Ma quanto ci sta ad aggiornarsi?? E poi ogni volta che entro mi dice che mi sono classificato al settimo posto e mi fa vedere i nuovi sfidanti!! E normale?
 

baritiamo

Giovanissimi B
29 Dicembre 2010
260
0
16
rahazzi qualcuno sa dirmi con si modifica l'a/d manualmente? (quello che l'anno scorso si faceva con select+ r1 o r2?) graie
 

MARKLENDERS82

Giovanissimi B
9 Agosto 2012
222
0
16
PSN ID
MARK_LENDERS_82
baritiamo ha detto:
rahazzi qualcuno sa dirmi con si modifica l'a/d manualmente? (quello che l'anno scorso si faceva con select+ r1 o r2?) graie

si cambia premendo l2 e poi tasti direzionali sopra per attacco e sotto per difendere
 

Reiko

Pulcini
22 Settembre 2012
68
0
6
Rega un consiglio su un portiere di riserva? Qualcuno che non faccia rimpiangere troppo il portiere titolare e che non costi un occhio :D
 

Reiko

Pulcini
22 Settembre 2012
68
0
6
Reiko ha detto:
Rega un consiglio su un portiere di riserva? Qualcuno che non faccia rimpiangere troppo il portiere titolare e che non costi un occhio :D

Scusate se insisto ma ho veramente bisogno del portiere di riserva il budget a disposizione è di 10.375.089 prima di spenderei preferirei un vostro consiglio :)
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
per un secondo portiere direi che hai un bel bottino...chi e' il tuo titolare?
 

Peppuccio90

Pulcini
14 Ottobre 2012
29
0
1
Reiko ha detto:
Reiko ha detto:
Rega un consiglio su un portiere di riserva? Qualcuno che non faccia rimpiangere troppo il portiere titolare e che non costi un occhio :D

Scusate se insisto ma ho veramente bisogno del portiere di riserva il budget a disposizione è di 10.375.089 prima di spenderei preferirei un vostro consiglio :)

Facile...Marchetti!! Puoi utilizzarlo anche come titolare secondo me..!! Io ce l'ho e mi ha salvato molte partite...
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)

Reiko

Pulcini
22 Settembre 2012
68
0
6
trento1978 ha detto:
per un secondo portiere direi che hai un bel bottino...chi e' il tuo titolare?

Il titolare è Buffon :) non facile da sostituire! Marchetti? Mi piace molto che dite lo prendo?
 

Reiko

Pulcini
22 Settembre 2012
68
0
6
Il titolare è Buffon :) non facile da sostituire! Marchetti? Mi piace molto che dite lo prendo?[/quote]

Prendilo fidati...poi mi fai sapere!![/quote]

Grazie per il consiglio! Lo prendo subito :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,740
Utenti registrati
64,965
Ultimo utente registrato
matthiu