Buongiorno a Tutti....allora ragazzi, io dopo ieri DEVO ottenere risposte su una domanda che mi gira in testa da un po....

Il parametro "Forma Fisica" influenza il colore delle freccette oppure incide solo sulla stanchezza del giocatore????
Fino a ieri pensavo che la risposta fosse "SI, OVVIO". Ieri ho letto qualcuno, non ricordo chi, qui sul forum che diceva di no, che influenza solo la stanchezza del giocatore e mi son venuti i primi dubbi....poi vado a casa e per 5 partite consecutive avevo CONTEMPORANEAMENTE Dotan (forma fisica 6/8) BLU o VIOLA, Eto'o (forma fisica 7/8) BLU o VIOLA, Doumbia (Forma fisica 5/8) BLU o VIOLA, Given (forma fisica 6/8) sempre BLU, Yanga Mbiwa (forma fisica 6/8) sempre BLU.
Allora i casi sono 2....o Konami mi aveva bollato come "Vittima Sacrificale di giornata"....oppure ho una sfiga terribile. Ma come è possibile????
Potete ben capire che sono gli unici giocatori discreti che ho, se tolgo quelli sono costretto a giocare con gli scarti ed essendo alto di punteggio rispetto alla forza della mia squadra, incontro sempre gente piu bassa di punteggio ma con valore squadra molto piu alto. Risultato? Rischio delle figuracce a tutte le partite.
Anzi, vedendo poi i risultati a fine partite ho fatto anche quasi un miracolo.
Oltretutto, questa cosa è successa subito dopo che avevo rinnovato il contratto x 50 partite ad Eto, Doumbia,Given....non vorrei che rinnovarli da 50 fosse controproducente. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Mi date il vostro parere?
Grazie,
L.