Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lellopira ha detto:
sto per giocare contro un tipo che ha in attacco wright philips , dotan e biabiany..-.-

Io mi diverto contro gente cosi!

La gente che ha
Dotan biabany wright philips van der mirch doumbia mphela...... chissà come giocheranno!!! :mrgreen:

ragazzi mancando dal sito da molto vi scrivo per dirvi che ho perso 2 partite oggi su 8 con 6 vittorie( non mi capitava di perdere 1 partita da 2 settimane), infatti stavo a 1000 punti ormai da piu di 2 settimane ed oggi scendo a 975 :D da una parte mi fa piacere cosi se vinco becco qualche punto , mi ero scocciato di non prendere mai punti siccome 1000 è il massimo. L unica cosa è che adesso per salire a 1000 dovrò stare molto attento perche se vinco mi da 1 punto a partita anche contro over700 :o se pareggio 5 o 6 punti tolti e se perdo 13 o 14. cmq non so voi ma io alla master mi diverto veramente e quando ormai becco i bimbo minchia che quando capita premio speciale se passano in vantaggio fanno melina dal 15 non mi incazzo iu di tanto!!!vergognoso :lol: ps oggi non ci crederete ma ho beccato uno che di valutazione aveva 1! ma come si fa dico io? nemmeno se metto a giocare mio nonno arriva ad un punto :lol: :lol: :lol:

Mamma mia ragazzi....non giocavo da 2 giorni....ma che script c'e???? E' allucinante!!!!
Su 3 partite 2 ha cercato di rubarmele in maniera incredibile e una mentre vincevo ovviamente s'e staccato....
che palle....ho i giocatori che invece che andare avanti, vanno verso la mia porta :)
Ciao!!!!
L.

Non riesco a giocare, ogni volta che mi collego ad una partita dice partita interrotta per connessione.

Come mai?
Ho il cavo collegato al router.

Ragazzi ma la classifica rivali e impazzita?? Oggi entro...avevo 7 punti...riccendo dopo un po faccio 3 partite...2 vittorie e un pareggio ESCO e rientro dopo 3 ore...ancora 7 punti!! Ma quanto ci sta ad aggiornarsi?? E poi ogni volta che entro mi dice che mi sono classificato al settimo posto e mi fa vedere i nuovi sfidanti!! E normale?

rahazzi qualcuno sa dirmi con si modifica l'a/d manualmente? (quello che l'anno scorso si faceva con select+ r1 o r2?) graie

baritiamo ha detto:
rahazzi qualcuno sa dirmi con si modifica l'a/d manualmente? (quello che l'anno scorso si faceva con select+ r1 o r2?) graie

si cambia premendo l2 e poi tasti direzionali sopra per attacco e sotto per difendere

Rega un consiglio su un portiere di riserva? Qualcuno che non faccia rimpiangere troppo il portiere titolare e che non costi un occhio :D

Reiko ha detto:
Rega un consiglio su un portiere di riserva? Qualcuno che non faccia rimpiangere troppo il portiere titolare e che non costi un occhio :D

Scusate se insisto ma ho veramente bisogno del portiere di riserva il budget a disposizione è di 10.375.089 prima di spenderei preferirei un vostro consiglio :)

Reiko ha detto:
Reiko ha detto:

Scusate se insisto ma ho veramente bisogno del portiere di riserva il budget a disposizione è di 10.375.089 prima di spenderei preferirei un vostro consiglio :)

Facile...Marchetti!! Puoi utilizzarlo anche come titolare secondo me..!! Io ce l'ho e mi ha salvato molte partite...

Il titolare è Buffon :) non facile da sostituire! Marchetti? Mi piace molto che dite lo prendo?[/quote]

Prendilo fidati...poi mi fai sapere!![/quote]

Grazie per il consiglio! Lo prendo subito :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,435
Ultimo utente registrato
zowin1site