Carrapippi F.C. ha detto:jandre ha detto:Ragazzi non so più cosa fare mi sta passando la voglia di giocare!!! prima dell'ultimo dlc avevo una forza squadra di 710 e 540 pt con 80v 12p 40s circa, difendevo bene e avevo un assetto della squadra che mi piaceva. Ora ho iniziato una discesa incredibile sono arrivato a 400 pt, sono giorni che perdo quasi sempre, i miei giocatori sono lentissimi, i comandi sembra arrivino in ritardo di un paio di secondi, e ogni filtrante è impossibile da contrastare anche con 4 difensori contro un solo attaccante!!!!
Chi sa darmi una spiegazione e sopratutto una soluzione?!!!
![]()
![]()
![]()
io una spiegazione ce l'avrei....perche anche a me stava capitando....
Se hai una squadra di livello molto basso, tipo sotto il 75 i centrali di difesa e gli esterni etc.... ma prima vincevi o te la giocavi comunque....dopo gli aggiornamenti hanno peggiorato di parecchio i giocatori base ed hanno aumentato di molto la differenza tra giocatori scarsi e giocatori forti (forse perche i bimbiminkia non riuscivano comunque a vincere?).
Ti faccio 1 esempio: io per non alzare troppo la forza della squadra ho comprato Dotan davanti e dietro giocavo con, da destra a sinistra, Paccini-Toraman-Fathallah,Macovshire. Una difesa sulla carta imbarazzante, ma non so perche ma Fathallah e' molto veloce e quindi mi aiutava contro i pendolini avversari, Toraman anche se lento era un mostro di testa, quindi utile sui cross, Paccini sta sempre bene e Macovshire non so come, dato che ha tipo 56 di difesa o qualcosa del genere, difendeva benissimo. Sono bravino a difendere quindi ho puntato tutto sul rinforzare l'attacco.
Berne, fino al DLC tutto bene, ho battuto anche gente con 1000 punti (alcuni all'88 minuto immancabilmente si staccavano).
Bene, dopo il DLC ho dovuto cambiare 3/4 della difesa perche ogni lancio lungo mi andavano in porta. Una roba allucinante. Macovshire e Paccini non fanno piu nemmeno 1 passaggio di 1 metro giusto, mentra Toraman con la sua lentezza eludeva tutte le volte il fuorigioco del Van der Mirch di turno....Soluzioni????
Io una l'ho trovata. Ho comprato 2 centrali piu forti e 2 terzini piu buoni. NON CI SONO ALTRE SOLUZIONI. Dal DLC in poi, se l'avversario conosce i propri giocatori e sa come utilizzarli, se Tu hai la difesa scarsa al 99% perdi.
Spero di averTi aiutato e tranquillizzato un po....anche perche quel giorno io stavo per spaccare il Joypad.
Oltre a tutto questo a me è da ieri che non mi fa entrare per il problema che ho scritto prima. Mi consolo perche non sono l'unico, ma mi incazzo parecchio.
Ciaooooo!
L.
Purtroppo non mi hai aiutato perchè anche io ho pensato la stessa cosi ho deciso di rinforzare la difesa e ora ho: Mbiwa, Alex, kana Biyk (non mi ricordo come si scrive) e honua... ma niente da fare!!!
tranne Alex tutti con velocità elevata ma sistematicamente superati anche dal più lento degli attaccanti... pensa li faccio indietreggiare quando capisco che sta per arrivare il lancione ma sistematicamente la palla passa a dx/sx arriva sui piedi dell'attaccante avversario e ovviamente non lo predo più!!!
Comunque grazie lo stesso!!!