Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

realmiki70

Pulcini
28 Giugno 2011
43
0
6
yurifrava ha detto:
che formazione utilizzi??? e i velocisti chi sono???
uso un 4 2 1 3 td dc dc ts cc cc trq sp p eda in squadra ho eto'o tevez benzema hulk aguero rooney e cavani che alterno nei vari ruoli ho anche cr7 ma lo uso con il contagocce e con lui non ci sono problemi :lol:
 

yurifrava

Giovanissimi B
19 Giugno 2012
327
0
16
realmiki70 ha detto:
yurifrava ha detto:
che formazione utilizzi??? e i velocisti chi sono???
uso un 4 2 1 3 td dc dc ts cc cc trq sp p eda in squadra ho eto'o tevez benzema hulk aguero rooney e cavani che alterno nei vari ruoli ho anche cr7 ma lo uso con il contagocce e con lui non ci sono problemi :lol:


noooooo cambia..lo usavo anche io annoscorso..ora vabbe io non ho loro nessuno pero opterei per un 3 2 3 1 1 ossia : dc dc dc med cc cls cld trq p esd/est sx a variare io uso qst
 

yurifrava

Giovanissimi B
19 Giugno 2012
327
0
16
realmiki70 ha detto:
yurifrava ha detto:
che formazione utilizzi??? e i velocisti chi sono???
uso un 4 2 1 3 td dc dc ts cc cc trq sp p eda in squadra ho eto'o tevez benzema hulk aguero rooney e cavani che alterno nei vari ruoli ho anche cr7 ma lo uso con il contagocce e con lui non ci sono problemi :lol:
altrimenti etoo punta... hulk est sx roney trq aguero est dx .
 

vinny95

Pulcini
13 Ottobre 2010
39
0
6
Qualcuno mi dice cos'è la classifica rivali e perchè a me è vuota?
Inoltre come si fa ad avere più soldi quando vinci una partita..? Mi danno sempre 500.000
 

realmiki70

Pulcini
28 Giugno 2011
43
0
6
yurifrava ha detto:
realmiki70 ha detto:
yurifrava ha detto:
che formazione utilizzi??? e i velocisti chi sono???
uso un 4 2 1 3 td dc dc ts cc cc trq sp p eda in squadra ho eto'o tevez benzema hulk aguero rooney e cavani che alterno nei vari ruoli ho anche cr7 ma lo uso con il contagocce e con lui non ci sono problemi :lol:


noooooo cambia..lo usavo anche io annoscorso..ora vabbe io non ho loro nessuno pero opterei per un 3 2 3 1 1 ossia : dc dc dc med cc cls cld trq p esd/est sx a variare io uso qst

questa è la mia terza tattica con aggiunta possesso palla arretrando la sp a fare il cld o cls a seconda dei casi ma come formazione titolare ho quella che ti ho detto perkè si adatta meglio alle caratteristiche dei miei giocatori P Viviano (Cerny) Td Sergio Ramos (Sagna) Dc Pepe (Rolando) Dc Pique (Vermaleen) Ts Clichy (Evra) CC Vidal (Ramires) CC Modric (D.Pizarro) Sp Aguero (Tevez) P CR7 (Cavani) EDA Hulk (Eto'o) come vedi le varianti non mi mancano però vorrei saper sfruttare meglio certi contropiede ma a volte anche con i giocatori veloci sono costretto a rallentare, proteggere la palla, e così la difesa avversaria ha il tempo di schierarsi di nuovo...ripeto a volte se provo a cambiare direzione in corsa il giocatore si pianta non fa un movimento fluido invece mi capita spesso che un van de mirch o un doumbia mi prenda un centimetro di vantaggio sul difensore e non riesco a recuperarlo non credo sia lo script di gioco penso più a una mia congenita difficoltà ad apprendere certi movimenti...ecco vorrei colmare queste lacune ciauzzzzzz :?
 

StileOstile

Primi Calci
7 Gennaio 2012
11
0
1
Il grande ritorno dei bimbiminkia che rovinano il gioco!!

Io con 260 punti, lui un inglesotto con 450, la sua squadra nettamente più forte della mia, subisco tutta la partita, poi in 10 minuti finali prima pareggio con Gellatza, ed all'ultimo minuto segno con Ibarbo! E lui?? Si disconnette ed annulla la partita! Credevo,speravo che la vincessi a tavolino invece no, fanculo!! 100000 cancheri a tutti quelli come lui!!

Avrei un paio di domande:
1-Sn entrato a far parte x sbaglio della Comunità Parma ( sia mai!!! ) ma nn riesco ad uscirne..come si fa??
2-Come si chiama la comunità di pesfan??

Grazie a tutti!
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
yurifrava ha detto:

perche ora fa il passaggio...dritto sui piedi del loro compagno e puff gol... ho provato sulla pelle[/quote]
e quale sarebbe il problema? importante che non tira più sotto l'incrocio dei pali. il passaggio al compagno lo può fare tranquillamente anche lui stesso senza aspettare la fine dei 5 secondi. importante è non farsi sorprendere.
gli unici due bug presenti nella mlo sono stati tolti: rinnovi contratti e punizioni automatiche

ora mi sento molto ma molto più soddisfatto
 

cigno_davide

Pulcini
11 Ottobre 2012
25
0
1
Qualcuno le trova le competizioni della mlo di oggi?
Io vedo solo 2 competizioni, ma di domani, alle 12,05...
Boh...
Voi cosa trovate?
 

macripalu

Esordienti
26 Marzo 2011
182
0
16
Ragazzi,
Comincio a non poterne piú dei quitter, che sono quasi tutti spagnoli. Subire impotente il sopruso del furbetto di turno mi scoccia......anche se é un gioco, ecc. ecc.


Ne ho appena incontrato uno da 958 punti, a sette minuti dalla fine segno il 3-2 per me e al 90'.......puff......partita annullata.

Admin.....possiamo fare qualcosa?
Almeno condividiamo una lista nera......

Come si fa a segnalare a konami?
 

FrankRubens

Esordienti
1 Gennaio 2011
148
5
18
macripalu ha detto:
Ragazzi,
Comincio a non poterne piú dei quitter, che sono quasi tutti spagnoli. Subire impotente il sopruso del furbetto di turno mi scoccia......anche se é un gioco, ecc. ecc.


Ne ho appena incontrato uno da 958 punti, a sette minuti dalla fine segno il 3-2 per me e al 90'.......puff......partita annullata.

Admin.....possiamo fare qualcosa?
Almeno condividiamo una lista nera......

Come si fa a segnalare a konami?

Anche su console?? Pensavo fosse un problema solo PC..Comunque è vergognoso che Konami non riesca a tappare sta falla del loro netcode.
 

Carrapippi F.C.

Esordienti
21 Settembre 2012
161
3
18
Ragazzi, scusate, ma noto solo io che sono cambiate un sacco di cose da quanto hanno fatto casini con le modifiche????=
I miei difensori, scarsi ma con i quali mi trovavo bene, adesso non prendono piu un pallone....sono spesso fuori posizione e tutti i miei giocatori ci mettono 2 secondi in piu a dare il pallone....è una vergoogna cosi.
mi sto rompendo il c....o.
Hanno aumentato di parecchio la differenza tra i fenomeni ed i giocatori normali. Che vergogna. Evidentemente i bimbiminkia non riuscivano piu a vincere facile anche con i fenomeni.
Che schifo.
Capisco lo scripting, ma ora mi son stufato. Non è colpa mia se ho la squadra monca e sono alto di punteggio lo stesso. Non è che per questo devo perdere poer forza.
Ora aspetto di comprare 1 o 2 giocatori, poi se continua cosi do il mio addio ufficiale. Vogliono che giochino sempre piu bambini che non sanno giocare a pallone ma buttano palla lunga a Mphela, Petorbenov, Van der Mirch di turno???? Bene, che giochino da soli. Mi hanno scassato. Di solito li fermavo prendendo il difensore e portandolo indietro....da ieri il difensore non me lo da piu. Non ho cambiato nulla ma l'uomo che voglio portare indietro me lo da con 2 secondi di ritardo. Ovvio, goal subito. Adesso basta. Finora il gioco mi stava anche piacendo, fino a ieri. Adesso è uno schifo, non puoi piu fermarli. Gioco da 1 mese con Macovshire e Paccini, non sono fenomeni, non fermavo neanche prima Eto e pato....ma adesso non fermano piu nessuno. Non ne prendono una neanche per sbaglio. Per non parlare di Holman o Ljiajic. Compro 2 giocatori forti, vedo se in effetti è quello, ma se non òlo è che sto perdendo apposta perche ero troppo alto, allora stop. Hanno perso un cliente. Non ve ne freghera nulla, ma lo dico lo stesso.
Ah, poi devi perdere e ovvviamente incontri uno con Barreto, Mphela, Petorbenov, Van der Mirch tutti ROSSI.
Andate a vedere la formna di questi 4 giocatori e ditemi se è possibile incontrarli contemporaneamente tutti rossi. BASTAAAAAAAAAAAA. Mi sto facendo del nervoso per la loro bella faccia. Ora basta.
L.
 

Crey

Pulcini
21 Febbraio 2011
54
0
6
Salve a tutti....un paio di domande di ordine generico...
Premetto che gioco con un 4.2.1.3 con dc dc td ts med cc trq esa eda p nei ruoli con mandanda(pt). anita(td) kana biyik (dc) manga(dc) negli (ts). ramires (md) schurrle(cc). lavezzi (trq) biabiany (esa) sanchez (eda) eto'o (p)....panchina con lessenthar hubschman diame verre t.micola s.erikkson van er mirch......ora detto ciò.ho un tesoro di circa 20 milioni...come.mi.consigliate di soendrelo....un solo.giocatore???? quale??? più giocatori in ruoli.chiave??? chi!???? vi dico.anche che squadra gira niente male.....ora un ulteriore domanda....come.vi.ee calcolata la.forza.della squadra...???? e invece come.funzionano le.partite speciali????? ultima non trovate assurdo.che la.classifica rivali premi coloro.che fanno più partite...infonde chi può giocare ore e coe.e.avvantaggiato....grazie a tutti e BUON PES
 

saraste22

Pulcini
29 Settembre 2012
23
0
1
già non ero un fenomeno, dopo l'aggiornamento non vinco più una partita.....i miei giocatori vanno tre volte piu lenti degli avversari, che succede?
poi un consiglio sulla difesa, visto che prendo delle imbucate continue come la setto nelle impostazioni e come compattezza?

grazie
 

Carrapippi F.C.

Esordienti
21 Settembre 2012
161
3
18
Consigli per la difesa? Unico consiglio dopo l'aggiornamento: Comprare giocatori forti. Perche la Konami ha deciso di premiare i bambini che stanno attaccati davanti alla play 18 ore al giorno, fanno 18 miliardi di euro e si comprano i giocatori forti. E non possono perdere contro uno che gioca 2 ore ogni 3 giorni e li batte (perche è piu forte) utilizzando Ibrahim Toraman contro Aguero, perche altrimenti Non giocano piu.
Quindi non esistono piu consigli, è INDIFENDIBILE. se c'e un attacante forte dall'altra parte Tu puoi fare quello che vuoi che se lui è un minimo capace ad usarlo ce l'hai nel kul.....
Io mi vergognerei se fossi la konami. Loro e i loro aggiornamenti. Fate schifo.
L.
 

Paolodos

Giovanissimi A
25 Settembre 2012
423
0
16
Ciao ragazzi o una domanda da fare quando c'è' una partita speciale i soldi quando te li danno?
 

jandre

Pulcini
7 Ottobre 2011
80
4
8
Ho notato anche io che con l'aggiornamento si favoriscono gli squadroni. Prima riuscivi a giocartela ora è troppo difficile contrastare i fenomeni!!! Peccato
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,651
Messaggi
2,002,081
Utenti registrati
65,023
Ultimo utente registrato
Danilo Ruscito