Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mercato91

Giovanissimi A
24 Agosto 2011
389
0
16
Fredy Guarin ha detto:
Beati Voi....Nel Xbox l'online non và e mi sto alterando di brutto maledetti musi gialli :x :x :x :x :x :evil: :evil: :evil: :evil:

ma commeeee????per xbox 360 non è ancora a posto?se per quando torno dall'ufficio non han sistemato :twisted:
 

lellopira

Pulcini
27 Settembre 2012
25
0
1
che vergogna , la mia squadra livello 725,perdevo 3 a 2 con uno che aveva una squadra livello 850 e hainiziato a fare melina dal 75' :evil:
 

Mysterio-CS

Giovanissimi B
25 Settembre 2012
341
0
16
benedetto8079 ha detto:
auhauh auhuahuha già mi immagino le partite nelle competizioni da 800 a 1000 auhauha staca tu che staco io !

vabbè nn vedo l'ora di godermi le competizioni da 0 a 600 !!!

finalmente !!

Da quello che ho capito guardano la forza squadra non i punti, quindi 0-600 è pochino :D
 

Fredy Guarin

Pulcini
22 Settembre 2012
28
0
1
No mercato 91 addiritura non compare nemmeno il Dlc2 da scaricare ormai è passata mezza giornata ma questi qui lavorano o fanno finta e che cazzo non è possibile un lavoro del genere
 

jijji

Esordienti
13 Gennaio 2012
160
0
16
Fredy Guarin ha detto:
No mercato 91 addiritura non compare nemmeno il Dlc2 da scaricare ormai è passata mezza giornata ma questi qui lavorano o fanno finta e che cazzo non è possibile un lavoro del genere

Su PS3 o cosa?
 

Weah

Allievi B
23 Agosto 2012
744
28
28
Mysterio-CS ha detto:
Da quello che ho capito guardano la forza squadra non i punti, quindi 0-600 è pochino :D

Ed è anche giusto cosi!
Stessa forza squadra = entra in gioco la bravura del player!

E se ti stanchi di giocare contro i MARVEL vendi i tuoi giocatori fino ad abbassare al punto giusto la tua forza squadra... BEN FATTO direi!
 

andreas26

Pulcini
6 Ottobre 2011
83
0
6
Weah ha detto:
Mysterio-CS ha detto:
Da quello che ho capito guardano la forza squadra non i punti, quindi 0-600 è pochino :D

Ed è anche giusto cosi!
Stessa forza squadra = entra in gioco la bravura del player!

E se ti stanchi di giocare contro i MARVEL vendi i tuoi giocatori fino ad abbassare al punto giusto la tua forza squadra... BEN FATTO direi!

Sì però la coppa 0-600 la giocano in 2...
 

matt81

Pulcini
19 Ottobre 2011
28
0
1
ho scaricato il dcl e poi come ha finito il download e l'installazione si è bloccata...ho spento e riacceso e si ri blocca ...HELP
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
Weah ha detto:
Mysterio-CS ha detto:
Da quello che ho capito guardano la forza squadra non i punti, quindi 0-600 è pochino :D

Ed è anche giusto cosi!
Stessa forza squadra = entra in gioco la bravura del player!

E se ti stanchi di giocare contro i MARVEL vendi i tuoi giocatori fino ad abbassare al punto giusto la tua forza squadra... BEN FATTO direi!
è 0 - 699 ;)
si direi che è la miglior cosa! suddividere le competizioni in base alla forza squadra
no la coppa novellino è rimasta ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,706
Utenti registrati
65,006
Ultimo utente registrato
keobongda247cc