Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
nuccio1977 ha detto:
subito partita speciale in mod allenatore,quasi 2 milioni per la vittoria,speriamo...

Sto perdendo 2 a 0 :( :(

CRI-77.png

Ma cosa c'è di "speciale" in queste partite nuove?

andreas26 ha detto:
bmw240cv ha detto:
andreas26 ha detto:
Qualcuno mi informa su Pogba?

Grammo come il peccato lo hanno fatto!!
valutazione Generale 65.
l' ho lascio li dove e' mentre mi comprero' se non costa una fucilata gia' da subito Borja Valero.85 di valutazione e ottimi piedi!

Scandaloso...almeno un 75 se lo meritava

si ha lo stesso talento e piedi di verratti che ora e' 75 :lol: :lol: :lol: ....65 e' un rating giusto.

andreas26 ha detto:
matt81 ha detto:
ragazzi Insigne l'hanno migliorato??? vi prego ditemi di si ;-)

no...ma direi che le caratteristiche erano già realistiche...mezzo gol in serie A ha fatto...
È ke c entra ke ha fatto un gol, ma lo hai visto palla al piede? Come il miglioramento se lo merita elsharawy Verratti Oscar ,

THE COACH ha detto:
andreas26 ha detto:
matt81 ha detto:
ragazzi Insigne l'hanno migliorato??? vi prego ditemi di si ;-)

no...ma direi che le caratteristiche erano già realistiche...mezzo gol in serie A ha fatto...
È ke c entra ke ha fatto un gol, ma lo hai visto palla al piede? Come il miglioramento se lo merita elsharawy Verratti Oscar ,

Infatti è nella mia squadra...dicevo che sono realistiche perchè lo uso e driblo anche i difensori più forti con Insigne..è già un buon funambolo...invece concordo con te che il faraone e oscar sono troppo scarsi per le loro qualità...

Cmq una settimana fa si è rotta la mia ps causa Y-LOD , e stavo aspettando il dlc per vedere se ne valeva la pena correre per andare a comprarla, ma mi Sa ke questa è l ennesima delusione dalla KONAMI ,e quindi se continua così KONAMI nemmeno la compro più la play

Ma almeno l aspetto di insigne e Verratti li hanno modificati? Perke cn la FO online è inutile , solo le divise si vedono

ragazzi ma queste partite speciali dove si trovano nella master online ??? ho fato il dlc e aggiornato il gioco ma non le trovo ....... e poi xche non riesco a caricare my pes mi dice impossibile caricare dati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online