nuccio1977 ha detto:subito partita speciale in mod allenatore,quasi 2 milioni per la vittoria,speriamo...
Sto perdendo 2 a 0![]()
![]()
![]()
Ma cosa c'è di "speciale" in queste partite nuove?
nuccio1977 ha detto:subito partita speciale in mod allenatore,quasi 2 milioni per la vittoria,speriamo...
Sto perdendo 2 a 0![]()
![]()
![]()
bmw240cv ha detto:andreas26 ha detto:Qualcuno mi informa su Pogba?
Grammo come il peccato lo hanno fatto!!
valutazione Generale 65.
l' ho lascio li dove e' mentre mi comprero' se non costa una fucilata gia' da subito Borja Valero.85 di valutazione e ottimi piedi!
jijji ha detto:nuccio1977 ha detto:subito partita speciale in mod allenatore,quasi 2 milioni per la vittoria,speriamo...
Sto perdendo 2 a 0![]()
![]()
![]()
matt81 ha detto:ragazzi Insigne l'hanno migliorato??? vi prego ditemi di si ;-)
andreas26 ha detto:bmw240cv ha detto:andreas26 ha detto:Qualcuno mi informa su Pogba?
Grammo come il peccato lo hanno fatto!!
valutazione Generale 65.
l' ho lascio li dove e' mentre mi comprero' se non costa una fucilata gia' da subito Borja Valero.85 di valutazione e ottimi piedi!
Scandaloso...almeno un 75 se lo meritava
nuccio1977 ha detto:jijji ha detto:nuccio1977 ha detto:subito partita speciale in mod allenatore,quasi 2 milioni per la vittoria,speriamo...
Sto perdendo 2 a 0![]()
![]()
![]()
Bo non ho capito,penso che sia fatto a caso... :?:
È ke c entra ke ha fatto un gol, ma lo hai visto palla al piede? Come il miglioramento se lo merita elsharawy Verratti Oscar ,andreas26 ha detto:matt81 ha detto:ragazzi Insigne l'hanno migliorato??? vi prego ditemi di si ;-)
no...ma direi che le caratteristiche erano già realistiche...mezzo gol in serie A ha fatto...
Suigetsu17 ha detto:Se oggi non mi fa fare le competizioni lo porto indietro sto pes!!
THE COACH ha detto:È ke c entra ke ha fatto un gol, ma lo hai visto palla al piede? Come il miglioramento se lo merita elsharawy Verratti Oscar ,andreas26 ha detto:matt81 ha detto:ragazzi Insigne l'hanno migliorato??? vi prego ditemi di si ;-)
no...ma direi che le caratteristiche erano già realistiche...mezzo gol in serie A ha fatto...
andreas26 ha detto:Suigetsu17 ha detto:Se oggi non mi fa fare le competizioni lo porto indietro sto pes!!
Risultano ancora "non trovate"?
nuccio1977 ha detto:andreas26 ha detto:Suigetsu17 ha detto:Se oggi non mi fa fare le competizioni lo porto indietro sto pes!!
Risultano ancora "non trovate"?
Si ci sono di nuovo![]()
![]()