rayjo68 ha detto:alriksvaal ha detto:Fermo restando , che chi dice di non starci dietro ai contratti non sà gestire la squadra, xkè il premio di ogni partita è calcolato su un coificiente dato dal costo dei tuoi giocatori in campo, moltiplicato x il valore di squadra del tuo avversario .
X quel che riguarda Eto'o stavo x venderlo quando ho comprato C.Ronaldo, x fortuna finite le 10 partite ho venduto il portoghese e tenuto il camerumense,ora la mia squadra vola e l'ultima volta che ho perso pulito non me la ricordo nemmeno + ,tocco quasi quota 700 con vittime molti 900+ e 800+ il mio Eto'o sta a 140 goal in 160 partite terminale offensivo del mio 5-4-1.La mia squadra mi piace talmente tanto che ho deciso di rinnovare il contratto a tutti x 100 partite e poicomprare quello che mi manca
portieri : Handanovic e Sirigu
difensori :Zouma,Basileboy,Dede,Kana-Byik,yanga Mbiwa,Carvalho
terzini: Linchenstainer,Onuha,Michel,Fabio
Mediani:Song,Fellaini,De Rossi,Tymonshchk
Ali:Robinho,Neymar,Varela,Robben
punta centrale: eto'o ,bent
I prossimi obiettivi sono matuidi ,Lahm,Aguero e un difensore di spessore che ancora non ho deciso e penso di poter competere contro tutti anche senza Messi e C.Ronaldo
Guarda che i difensori di spessore tranne thiago Silva li hai già x i supermarvel.Costano poco e sono efficaci. io Ho anche beria by e fà il suo dovere....
ThE JoKeR ha detto:ho iniziato da poco la mlo e ho ancora tutta la rosa iniziale!! chi mi consigliate di prendere per iniziare? c'è una lista con i consigli sui giocatori da prendere come l'anno scorso?
rayjo68 ha detto:Mysterio-CS ha detto:Adebayor è il primo top player che ho preso! impossibile rinunciare a sto fenomeno...
Sono d'accordo, ognuno ha la sua teoria, la mia è uno forte di testa e uno veloce.Non serve Ronaldo e Messi
SFancello88 ha detto:cosa consigliate come trequartista max 79 di valutazione?
Mysterio-CS ha detto:ThE JoKeR":3v27x9gr]ho iniziato da poco la mlo e ho ancora tutta la rosa iniziale!! chi mi consigliate di prendere per iniziare? c'è una lista con i consigli sui giocatori da prendere come l'anno scorso?[/quote] Eccolo: [url="http://pesfan.it/forum/viewtopic.php?f=166&t=8574 ha detto:viewtopic.php?f=166&t=8574[/url][/quote:3v27x9gr]
Grazie mille!!!!!
ThE JoKeR ha detto:ho iniziato da poco la mlo e ho ancora tutta la rosa iniziale!! chi mi consigliate di prendere per iniziare? c'è una lista con i consigli sui giocatori da prendere come l'anno scorso?
alriksvaal ha detto:rayjo68 ha detto:alriksvaal ha detto:Fermo restando , che chi dice di non starci dietro ai contratti non sà gestire la squadra, xkè il premio di ogni partita è calcolato su un coificiente dato dal costo dei tuoi giocatori in campo, moltiplicato x il valore di squadra del tuo avversario .
X quel che riguarda Eto'o stavo x venderlo quando ho comprato C.Ronaldo, x fortuna finite le 10 partite ho venduto il portoghese e tenuto il camerumense,ora la mia squadra vola e l'ultima volta che ho perso pulito non me la ricordo nemmeno + ,tocco quasi quota 700 con vittime molti 900+ e 800+ il mio Eto'o sta a 140 goal in 160 partite terminale offensivo del mio 5-4-1.La mia squadra mi piace talmente tanto che ho deciso di rinnovare il contratto a tutti x 100 partite e poicomprare quello che mi manca
portieri : Handanovic e Sirigu
difensori :Zouma,Basileboy,Dede,Kana-Byik,yanga Mbiwa,Carvalho
terzini: Linchenstainer,Onuha,Michel,Fabio
Mediani:Song,Fellaini,De Rossi,Tymonshchk
Ali:Robinho,Neymar,Varela,Robben
punta centrale: eto'o ,bent
I prossimi obiettivi sono matuidi ,Lahm,Aguero e un difensore di spessore che ancora non ho deciso e penso di poter competere contro tutti anche senza Messi e C.Ronaldo
Guarda che i difensori di spessore tranne thiago Silva li hai già x i supermarvel.Costano poco e sono efficaci. io Ho anche beria by e fà il suo dovere....
Dici che i vari Chiellini Puyol ecc non valgono Basileboy ,Kana-Byik? Perea e Thiago silva?
Comunque chi mi ha veramente sorpreso è Dede quasi insuperabile e Robinho vale veramente quasi come Ribery ma costa decisamente meno secondo me
uno con un buon equilibrio e buona velocità che si inseriscaCurioso81 ha detto:SFancello88 ha detto:cosa consigliate come trequartista max 79 di valutazione?
cerchi più uno che si inserisce o un numero 10? veloce estremo o normale?
SFancello88 ha detto:uno con un buon equilibrio e buona velocità che si inseriscaCurioso81 ha detto:SFancello88 ha detto:cosa consigliate come trequartista max 79 di valutazione?
cerchi più uno che si inserisce o un numero 10? veloce estremo o normale?
ThE JoKeR ha detto:ho iniziato da poco la mlo...
mercato91 ha detto:allora ragazzi ho una domanda per chi si disconnette dalle partite : prima mi è capitato di giocare con un utente con la squadra base poverino,al 30esimo del primo tempo ha staccato,e lì per lì mi son incazzato,perchè ho pensato di aver perso il match...poi però mi ha dato comunque la vittoria,con punti valutazione e qualche soldo...perchè invece alcune volte mi rimanda semplicemente al menu principale della MLO senza darmi punti e soldi,che differenza c'è?
Mysterio-CS ha detto:Anche io ieri sera ho trovato 2 avversari che hanno abbandonato l'incontro, ho preso 10 punti e pochi soldi...
Credo però ci sia una differenza importante tra loro e i quitter, per quello che so credo che loro stacchino la connessione, oppure escono dal gioco o cose simili...
Mentre i quitter fanno peggiorare la connessione in modo che Konami annulli il match non togliendo niente a nessuno...
ti consiglierei j.rodriguezSFancello88 ha detto:cosa consigliate come trequartista max 79 di valutazione?
mercato91 ha detto:Mysterio-CS ha detto:Anche io ieri sera ho trovato 2 avversari che hanno abbandonato l'incontro, ho preso 10 punti e pochi soldi...
Credo però ci sia una differenza importante tra loro e i quitter, per quello che so credo che loro stacchino la connessione, oppure escono dal gioco o cose simili...
Mentre i quitter fanno peggiorare la connessione in modo che Konami annulli il match non togliendo niente a nessuno...
mercato91 ha detto:Mysterio-CS ha detto:Anche io ieri sera ho trovato 2 avversari che hanno abbandonato l'incontro, ho preso 10 punti e pochi soldi...
perciò vuoi dirmi che c'è differenza anche tra spegnere la ps3 o xbox E staccare solo la connessione?